Posts written by Firestorm

view post Posted: 20/11/2014, 14:48 Smallville 11x14 #4 - Continuity - Undicesima Stagione



Cover Continuity chapter 10-12


Chapter 10


Nel frattempo dell'ultimo capitolo, Superman ed il resto degli altri eroi sono riusciti a bloccare il riavvio del pianeta e tutti insieme si trovano alla Fortezza della Solitudine dove il Tessitore e capo delle Sentinelle si trova imprigionato ed in manette, Superman chiede alla Sentinella cosa avrebbero voluto ottenere e l'alieno risponde che avrebbero avuto il silenzio e la pace completa, intanto Lanterna Verde dice che grazie alle loro azioni l'onda entropica distruttiva si è dissipata, la Sentinella per la paura di essere ucciso cerca di assicurarselo e Clark e Martian Manhunter lo tranquillizzano poi dice che i suoi compagni sono stati sconfitti ed incarcerati, smontati e posti in un luogo di attesa per capire dove possono essere situati per non recare più una minaccia,
intanto Oliver dice a Bruce che prima aveva una Zona Fantasma come prigione ma l'hanno distrutta, a quel punto la Sentinella chiede se nell'Oblio ci fosse il completo silenzio e Clark gli confessa che non c'era per niente poi attiva la console con il cristallo blu e l'alieno viene intrappolato insieme a tutti i suoi compagni.


Alla fine Oliver chiede a Superman cosa faranno adesso e Clark gli risponde
che da ora resisteranno e sopravviveranno.

Poco dopo Batman ritorna alla base e trova ad aspettarlo Barbara e ringraziandosi
a vicenda si assicura cosa abbia detto suo padre e Barbara dice che il Commissario Gordon sa che è impegnata a studiare lontano, poi si riunisce in cielo con le Lanterne Verdi Ch'p e Aya ed insieme la presentano al settore di sua competenza.


Nella sua villa mentre Bruce nota in aria la scia lasciata dalle tre Lanterne, Alfred
lo raggiunge dicendo che l'ospite è arrivato ed infatti ad aspettarlo è proprio
Dick Grayson il fidanzato di Barbara che ha voluto che lo incontrasse e Bruce lo accetta
con piacere.


Tre settimane dopo a Metropolis, Lex rilascia una dichiarazione ringraziando tutti per la ricostruzione della città anche tramite le donazioni della LexCorp. e nonostante gli dolga ammetterlo ringrazia gli eroi per averli salvati, poi invita Superman a parlare e finalmente si presenta come l'alieno venuto da Krypton ed insieme agli altri eroi li difenderanno per il bene della pace e della giustizia e che quella città rappresenta ormai la sua famiglia.


Il discorso viene ascoltato dalla madre Martha e poco dopo anche Perry insieme a Krypto ritornano a casa trovando la fidanzata piangendo di felicità e Martha dice guardando la foto di lei insieme al figlio ed a Jonathan dicendo che famiglia di Superman qualunque essa sia sarà sicuramente fiero di lui.

Il discorso viene ascoltato con piacere anche dai Teen Titans, da Lois e dalla Legione dei Supereroi nel 31° secolo mentre Lex inaugura una gigantesca statua della Justice League nell'area in cui sorgeva la Watchtower con il nome Liberty Park.


Chapter 11


Qualche settimana dopo Emil e Tess stanno mangiando insieme e Tess ed insieme
discutono della nuova pelle artificiale e le sue capacità come il gusto o l'aumento della forza rendendola a tutti gli effetti una persona normale.


Finita la cena i due stanno passeggiando ed Emil dice che Clark gli ha fatto conoscere Alexi dalla Russia che promette di aiutarlo a viaggiare nello spazio per raggiungerla ma Tess lo bacia e dice che non ce ne sarà bisogno perché non sarà mai sola poi all'improvviso si trasforma nella sua nuova struttura da Red Tornado e per la prima volta attiva la Watchtower costruita sulla Luna.


Alla D.E.O. Oliver e Chloe si assicurano delle misure di sicurezza per una eventuale crisi e poi i due accettano di far parte dell'organizzazione con la felicità da parte di Steve Trevor e Diana che gli consegnano i distintivi, poco dopo Diana accompagna Oliver dai suoi nuovi allievi reclutati in giro per il mondo ed in alcune carceri americane (tra cui Metamorpho, Katana, Black Lightning, Grace Choi ed Arsenal), Oliver pieno di gioia li rinomina non ufficialmente Outsiders ed imbraccia subito come prima lezione l'arco e le frecce.


Durante il suo viaggio Lex si annoi ad ascoltare la sua nuova assistente Kitty (conosciuta come Kitty Kowalski) che riepiloga i suoi impegni (tra cui l'intervista
esclusiva con Jack Ryder conosciuto come Creeper, oppure Nanda Parbat, conosciuta come la città della Lega degli Assassini) poi insieme raggiungono la Casa Bianca.


Arrivati corregge la sua assistente su come deve chiamarlo per non sentire più le stesse parole che usava Otis, ancora scosso e dispiaciuto dalla sua perdita, dopodiché incontra il Presidente Martinez nel suo campo delle rose quindi gli suggerisce per il suo contributo stupendo contro la Crisi proponendogli di fare da collegamento tra la Casa Bianca e la Justice League e Lex approfittando della situazione ed il ruolo politico concesso accetta volentieri e con soddisfazione.


Chapter 12


A casa Clark e Lois stanno preparando le loro cose per ritornare al Daily Planet quando
arriva la comunicazione della nascita del figlio di Chloe quindi insieme si avviano a tutta velocità e per non arrivare a mani vuote, Clark afferra il piccolo arco verde giocattolo visto nell'ultimo episodio della decima stagione come regalo.


Nel frattempo Oliver e Chloe si preparano a tornare a casa con il loro bambino e Chloe dice al compagno che non vuole che il figlio abbia la vita pericolosa che hanno avuto loro e che deve avere una famiglia unita, a quel punto Oliver gli fa notare gli amici che sono venuti a trovarla tra cui naturalmente Clark e Lois, poi Steve Trevor
e Diana, Bruce Wayne e Barbara, John Stewart, ed infine Conner e Kara.


I due presentano il figlio ai suoi due zii e padrini ed a questo punto Chloe rivela a Clark con sua grande felicità che il nome del bambino è stato scelto quello di Jonathan come suo padre.


Poco dopo Clark e Lois ritornano a casa e dopo una cena a lume di candela fanno il bagno insieme bevendo champagne dopodiché la compagna dice che non ha nessuna intenzione di dormire quella notte quindi esce dalla vasca e chiede a Clark dove si trovi il suo paracadute.


A questo punto i due stanno volando in cielo e dopo essersi baciati appassionatamente,
Clark lascia cadere Lois che cade aprendo il paracadute mentre nello stesso momento Tess si mette in contatto con Clark chiamandolo Boy Scout avvertendolo che uno tsunami sta colpendo le coste dell'India quindi Clark si avvia per salvare la situazione e scherzando dice che da ora è giusta cambiare il suo nomignolo dicendo che da adesso questo è un lavoro per SUPERMAN.


FINE

Edited by Firestorm - 20/11/2014, 17:36
view post Posted: 28/10/2014, 18:41 Rosenbaum Cafè #2 - Off-Topic
Grazie a tutti per questa avventura! :)
view post Posted: 28/10/2014, 16:41 Smallville 11x14 #3 - Continuity - Undicesima Stagione



Cover Continuity chapter 7-9


Chapter 7

Mentre i supereroi combattono, una enorme capsula sembra cadere senza una meta specifica, a quel punto Superman, Supergirl e Martian Manhunter cercano di fermarla trattenendola con la forza ma la potenza di spinta è troppo forte e non riescono a bloccarla.


Sopra un altro palazzo Green Arrow e Batman devono affrontare una Sentinella quando decidono di dedicarsi anche loro alla navicella, intanto quest'ultima sta sfondando tutti gli edifici per arrivare fino alla Watchtower dove si trova Chloe, Oliver cerca di salvarla togliendosi l'armatura e con il rampino di Batman cerca di raggiungerla ma la ragazza sa che non farà mai in tempo quindi piangendo professa il suo amore verso di lui.


Nel frattempo Tess sembra sparita e tutti i supereroi vengono presi dallo sgomento mentre la navicella sfonda e distrugge completamente la Watchtower, nel mentre le due Lanterne Verdi con una capsula riparano i compagni dai detriti e Superman anche lui con le lacrime agli occhi cerca di arrivare in tempo ma improvvisamente Tess che é uscita da una stanza speciale poco prima porta via Chloe prendendo la forma di un tornado rosso.


A quel punto si ritrovano tutti insieme e fuori dalla navicella esce uan Sentinella enorme in armatura accompagna dai Manhunters e la Justice League si dà coraggio per combattere insieme ed uniti fino alla fine.

Chapter 8


Intanto Lex ormai senza possibilità di salvezza si trova di fronte due Sentinelle quindi dichiara la sua resa quando però un camion lo sorpassa e colpisce in pieno i due eliminandoli sul posto, dopodiché si rivela alla guida Otis che è venuto a salvare il suo capo, poco dopo esce ma viene trapassato da parte a parte da un fascio di energia proveniente da un Manhunter ormai a terra e quasi distrutto che fa infuriare Lex che lo distrugge a calci e poi si getta disperato in ginocchio davanti al suo amico ferito.


In un altro frangente i supereroi sono impegnati contro la Sentinella Omega e Batman quasi privo di forza viene steso a terra, a quel punto Nightwing dice che non sono in grado di fermarlo e Superman lo conferma e gli indica di portare in salvo Chloe e Lois e poi ricongiungere Tess ai computer della nave madre, a quel punto Batman fa notare anche la presenza di Oliver e lui dice che è meglio di lui quindi anche se lui non ci sarà più potranno farne a meno rispetto a lui e Bruce obbedisce.

Adesso le Lanterne Verdi provano a fermarlo ma niente, allora parte all'attacco Wonder Woman con la sua spada, Martian Munhunter cerca di manipolarlo mentalmente ma viene allontanato senza successo, a quel punto è il turno di Superman che dall'alto si scaglia su di lui a tutta veloce e lo colpisce in pieno poi gli intima di arrendersi ed andarsene.


La Sentinella Omega non ha intenzione e blocca Superman che dei tentacoli poi ordina alle navicelle smantellatrici di colpire la loro posizione e vengono tutti pervasi dell'energia blu e Superman dice che non sarà riavviato.

Chapter 9


Otis a terra dice a Lex che avrebbe voluto portarlo via ma non può farlo allora Lex afferma che possono trovare un punto di assistenza per poterlo aiutare ma Otis desiste dall'intento e prima di stendersi esanime a terra dice a Lex che non deve per forza essere quello cattivo.

Intanto le due Lanterne Verdi vengono messe fuori gioco e Nightwing cerca di resistere mentre Batman prova a collegare Tess ai computer ma che purtroppo c'è bisogno di molto tempo, poi Bruce si rammarica del pericolo che Barbara deve correre ma lei lo rassicura dicendo che se restava a Gotham ormai si sarebbe sciolta come tutta la città, all'improvviso poi viene colpita da un fascio blu ed è l'anello di Walker che sceglie lei trasformandola in una Lanterna Blu.


Lois e Chloe stanno camminando sotto le fogne per cercare riparo quando la prima si ferma dicendo che sta succedendo qualcosa a Clark, infatti Superman si trova in mezzo al fascio energetico che cerca di riavviarlo facendogli ripercorrere tutta la sua vita, dal ritrovamento dei Kent al salvataggio di Lois nell'Air Force One quindi reagisce dicendo che la sua realtà non verrà annullata e respinge con tutta la forza che l'energia al capolinea che distrugge le navicelle poi dice ai compagni di non cambiare la loro rotta ma che gliela faranno pagare completamente.


A quel punto il Tessitore sulla sua navicella dice che l'universo si è schierato contro di loro allora un cerchio di colore azzurro si posiziona sopra tutti i supereroi per la battaglia decisiva.



Edited by Firestorm - 28/10/2014, 18:32
view post Posted: 15/10/2014, 14:59 Smallville 11x14 #2 - Continuity - Undicesima Stagione



Cover Continuity chapter 4-6


Chapter 4


Le astronavi delle Sentinelle circondano con la loro energia blu la maggior parte della Terra tra cui le città di Parigi, Tokyo e Mosca, alla Watchtower invece Lois e Clark parlano della strategia da adottare e la ragazza indossa una armatura d'assalto ed anche se Clark è preoccupato Lois gli dice che l'unica possibilità che hanno è quella che lei penetri dentro la navicella madre ed installare un virus visto che Superman non è in grado di distruggerle, l'unico problema è che devono trovare il modo di far arrivare Lois fino alla navicella e la ragazza dice che questa volta devono chiedere aiuto all'ultima persona con il quale pensavano di dover discutere.


A questo punto Superman raggiunge Lex chiedendogli aiuto ed anche se i due non vanno per niente d'accordo quest'ultimo accetta ed appena Superman se ne va mostra l'armatura che userà per la missione.

Nella nave madre anche le Sentinelle si confrontano sul da farsi ed una di esse invita le altre ad accelerare mentre il capo Tessitore afferma che prima di azzerarli sarà più soddisfacente fargli vedere la distruzione completa del loro paese.


Sopra la Watchtower, la maggior parte degli eroi si riuniscono per poter affrontare la minaccia e Superman li esorta alla lotta con un discorso per infondere coraggio ai compagni presenti tra cui Tess che controlla dalla base poi fanno parte del gruppo Lois e Lex Luthor con la loro armatura, Green Arrow insieme a Chloe, Batman e Nightwing, Supergirl e Superboy, Martian Manhunter e Miss Martian, Speedy e Black Canary, Zan e Jayna, Blue Beetle e Booster Gold, Raven e Star-Spangled Kid, ed infine Wonder Woman con il suo cavallo volante.


Chapter 5


Le due parti entrano in collissione e Superman ricorda agli altri che i loro raggi possono ferirli nonostante le loro abilità mentre nel frattempo distruggono vari Manhunters, da un'altra parte anche Batman e Nightwing cominciano a combattere invece Green Arrow si trova alle strette e per evitare di essere colpito è costretto a saltare da un edificio, mentre cade chiede aiuto immediato per non rischiare di schiantarsi al suolo e Speedy arriva appena in tempo per poter afferrare e salvare, alla Watchtower Chloe e Tess cercano aiuto per loro che sono circondati anche se riescono a mantenere la posizione, Wonder Woman intanto dice che si sta dirigendo verso la nave dei Manhunters ma visto il numeroso gruppo afferma che non farà in tempo ad aiutarli.


A quel punto la situazione per Oliver e Speedy diventa difficoltosa e tutti e due vengono protetti improvvisamente da uno scudo verde formato da Lanterna Verde John Stewart e Lanterna Aya arrivati in loro supporto poi interviene anche Lanterna Blu Saint che distrugge tutti i robot, dopodiché si salutano e su invito di Chloe insieme si dirigono per aiutare Wonder Woman.

Nel frattempo Lex con la sua armatura trasporta Lois in volo quando vengono individuati dai Manhunters ma Superman con la vista calorifica li distrugge proteggendoli dall'attacco e dandogli il tempo di entrare dentro la nave grazie alla chiave speciale di Lex.


Arrivati dentro i due notano delle Sentinelle ma Lex dalla sua armatura comincia a sparare con un mitra speciale uccidendoli tutti, a quel punto Lois va alla consolle per installare il virus ma Lex in collegamento con Otis tradisce la compagna, la afferra e la getta fuori dalla navicella mantenendo così il riavvio del pianeta ma alle sue condizioni.

Chapter 6


Lois si ritrova a cadere nel vuoto pregando per un aiuto quando Diana con il suo cavallo la salva afferrandola al volo, dopodiché le due Lanterne e Superman e Supergirl distruggono i Manhunters rimanenti poi vengono circondati da altri ma questi non li attaccano e Clark afferma che sono li soltanto per la riconfigurazione, Superboy allora decide di intervenire insieme ai suoi Titani ma Superman telepaticamente lo invita a non farlo.

All'improvviso una luce bianca li avvolge ed alcuni membri della Legione dei Supereroi tra cui Brainiac 5, Saturn Girl, Chameleon Boy, Lightning Lad e Dawnstar compaiono sulla scena per aiutare i compagni, a questo punto si riuniscono tutti per proseguire l'attacco.


Diana dopo aver consegnato Lois a Superman dice che continuerà la battaglia anche per la madre e le sorelle visto che come ha affermato a Lois in precedenza dopo che quest'ultima ha chiesto anche il loro aiuto che purtroppo il suo cavallo è l'unica cosa che rimane dell'intera Themyscira, nel frattempo anche Green Arrow insieme a Batman e Nightwing continuano lo scontro e Martian Manhunter telepaticamente informa i compagni che stanno arrivando dei nuovi avversari, infatti poco dopo dei piccoli droni si aprono e le Sentinelle si uniscono alla lotta contro i supereroi.


Alla Watchtower Tess chiede se Lois ha introdotto il virus anche nell'armatura di Lex e Lois rispondi di si infatti questa si distrugge immediatamente lasciando Lex completamente disarmato, a quel punto un gruppo di Sentinelle lo notano e Lex afferrando la mano di un alieno di quelli morti spara agli avversari eliminandoli, gli eroi in strada continuano a combattere e Superman salva Lex che scappa dal disastro.


Accanto a loro le Lanterne combattono e la Lanterna Blu Saint Walker viene bloccata da una Sentinella per poi ucciderlo con un pugno lasciando Aya sconvolta che si abbraccia a Stewart.

Nella navicella madre il capo delle Sentinelle chiamato Tessitore che ordina di riposizionare tutti i Manhunters sopra Metropolis per poi liberare la sua arma segreta, la Sentinella Omega.



Edited by Firestorm - 15/10/2014, 21:59
view post Posted: 15/10/2014, 14:54 Rosenbaum Cafè #2 - Off-Topic
Fabry e Mirko ormai il forum è abbandonato e lo tengo io soltanto come ricordo quindi potete anche non scrivere più, vi ringrazio però della presenza che avete sempre concesso :)
view post Posted: 21/9/2014, 10:06 Smallville 11x14 #1 - Continuity - Undicesima Stagione



Cover Continuity chapter 1-3


Chapter 1


Nel 31° secolo i Dominatori stanno pregando per essere puniti visto che secondo loro sono deviati ma una navicella della Legione con Garth, Brainiac 5 e Chameleon Boy rispediscono la nave degli alieni nel loro paese, dopodiché nella navicella suona l'allarme e i Legionari individuano una entità che li segue anche se non riescono a vederla e capiscono che proviene dal 21° secolo quindi decidono di dirigersi sulla Terra.

Intanto nel quartier generale della D.E.O. il Presidente degli Stati Uniti chiede delle nuove notizie ma i presenti non riescono a dargliele ed anche Zatanna sta cedendo di fatica con la sua forza magica, quindi Diana dice a Trevor che hanno bisogno di un piano ed anche immediatamente.


In un'altra stanza Chloe si è appena sottoposta ad una visita per alcuni dolori dati dal suo bambino ed Oliver cerca di rassicurarla poi insieme pensano che non è possibile far nascere lì il loro bambino ed Oliver suggerisce un modo per uscire con una cosa che ha preso da un criminale tempo prima, nel frattempo la navicella sta ancora investendo la città con il suo raggio di energia blu chiamato Bleed blu.


In Nepal Superman si risveglia e viene accudito da un contadino mentre Lois è fuori che sta telefonando a Tess alla Watchtower per avere informazioni e viene informata della situazione, poi sopraggiunge Clark e lei gli dice che è troppo tardi per salvarle ma Superman risponde che non è mai troppo tardi quindi la prende sotto braccio ed i due si librano in volo.

Chapter 2


Vicino Metropolis, Lex e Otis stanno viaggiando nel loro jet quando Lex dice al suo assistente di aver fatto di tutto per essere un brav'uomo in quella oscurità ed Otis visibilmente preoccupato gli chiede se tra queste azioni c'è anche l'accordo con le Sentinelle, intanto al telegiornale una giornalista afferma che molte importanti città sono state annientate, Lex afferma che l'energia blu sta riprogrammando il territorio come lui aveva previsto allora Otis gli chiede delle persone che si trovano lì e Lex risponde che comunque si risveglieranno senza sapere nemmeno cosa sia successo.


Nell'Atlantico Superman e Lois stanno volando sopra l'oceano mentre incontrano le navicelle e Clark capisce che stanno riprogrammando tutto come previsto dall'accordo di Lex, nel frattempo una delle navicelle li nota e manda uno squadrone di Manhunters per eliminarli.


A Norad un boomdotto appare di fronte ad un gruppo di soldati ed all'improvviso due freccie elettriche stordiscono due soldati e poco dopo escono dal passaggio Green Arrow, accompagnato da Diana, Chloe, Zatanna, Trevor ed il Presidente Martinez, poco dopo Zatanna viene assistita da un medico ormai sfinita mentre Steve decide di rimanere con il Presidente, anche Chloe ed Oliver si separano mentre Diana dice a Trevor che deve avvisare sua madre e le sue sorelle dopodiché i due si baciano e poi entra dentro il passaggio.


Durante la notte Superman e Lois raggiungono la Watchtower dove trovano Tess, Chloe ed Oliver oltre ad una parte della Justice League composta da Batman, Nightwing, Martian Manhunter e sua cugina Supergirl e la intera formazione dei Teen Titans composta da Superboy, Zan e Jayna, Blue Beetle, Raven, Arrowette, Miss Martian accompagnati da Jay Garrick. Clark poi chiede a Batman di esaminare una testa di uno dei Manhunter per scoprire tutto quello che c'è sulla Crisi poi lo informa che le navicelle sono vicine.

Chapter 3


Al Daily Planet Chloe confessa la sua preoccupazione alla cugina sul futuro del pianeta e quello di suo figlio compreso il prossimo di Lois poi gli dice che gli manca quel posto e la abbraccia piangendo ricordando quanti disastri hanno dovuto assistere, Lois allora la rassicura dicendo che non sa se ce la faranno oppure che fine farà il mondo dopo la riprogrammazione ma affronteranno tutto quello insieme come hanno sempre fatto.


Nel frattempo alla Watchtower Oliver e Tess parlano della situazione e Tess spiega il rammarico che ha di non poter fare le cose che faceva prima ed il compagno risponde che potrebbe provare con la nuova armatura che ha installato tempo fa poi si accorge della paura di Tess riguardo il ritorno alla tangibilità ed il rischio di poter morire di nuovo.

Nel suo appartamento Clark discute con Bruce della situazione e lo informa dell'accordo stipulato da Lex con le Sentinelle, poi afferma che è impossibile distruggere le navicelle visto che sono piene di Sentinelle e Tessitori quindi chiede a Bruce cosa possono fare, alcuni istanti dopo Clark si trova sopra il tetto dopo aver riunito tutti gli eroi e voltandosi verso le navicelle li informa che devono tenersi pronti per entrare in guerra.



Edited by Firestorm - 21/9/2014, 14:12
view post Posted: 30/8/2014, 12:42 Smallville 11x13 #4 - Chaos - Undicesima Stagione



Cover Chaos chapter 10-12


Chapter 10


A Metropolis la giornalista Angela Chen sopra un elicottero sta trasmettendo la scena mentre Bryce Gordon cerca di colpire con i suoi raggi Supergirl e Superboy, il ragazzo interviene e lo colpisce con una spallata alla schiena mentre Kara lo intrappola stringendolo per il collo, il dottore nonostante la situazione colpisce con il suo raggio viola da un occhio la cosa dell'elicottero allora Supergirl lo colpisce con un calcio mentre Conner lo trattiene in una bolla telecinetica dopodiché la ragazza salva la giornalista ed il pilota mentre l'elicottero esplode a mezz'aria.


Dall'altra parte della città Henshaw respinge i colpi poi per capire come risolvere la situazione collega le sue parti meccaniche nei cervelli di tutti i posseduti per capire le origini di questa epidemia, a quel punto viene mostrata l'epoca degli Aztechi dove alcuni trovano la gemma nera che entra nelle loro menti e questa fu la causa dell'uccisione di Montezuma da parte dei suoi stessi compagni dopo la sconfitta con gli spagnoli.

Scoperto questo Cyborg suggerisce ai due kryptoniani di farsi impossessare e liberare i cittadini così da poter sconfiggere Eclipso più facilmente, i due allora accettano e Gordon vomita la gemma che si trasforma in una vera entità.


L'immagine ritorna nell'appello di Lex alle sentinelle per cambiare il loro paese invece che distruggerlo, a seguito delle sue parole Superman interviene dicendo che è una pazzia e Lex nota i due e dice che questa volta è lui che cerca di salvare il mondo, la trasmissione a quel punto si interrompe e le sentinelle decidono di discutere su cosa fare mentre i due vengono incatenati e condannati a morte, alla fine gli alieni decidono di gettare nell'energia rossa chiamata Bleed i due e Clark dice a Lois che si deve fidare e deve lasciare che lui venga ucciso per primo.

Chapter 11


Superboy e Supergirl cercano di attaccare la creatura con la vista calorifica ed il super soffio ma Eclipso riesce sempre a liberarsi, allora chiedono consiglio ad Henshaw e quest'ultimo risponde che le vibrazioni sonore possono destabilizzare i diamanti e costringerli a riunirsi, quindi i due kryptoniani colpiscono due campane che trasformano la creatura in un diamante gigante, a quel punto Superboy con la telecinesi trattiene Eclipso ed i tre decidono di porlo in un posto sicuro così da non poter creare più problemi a nessuno.


In Artico le guardie di Lex decidono di farla finita con i prigionieri ma improvvisamente interviene Skeets che distrae i tre ed invita Holt e Kord ad intervenire mentre Booster rimane a terra, i due metteno fuori gioco le guardie e sottraggono loro gli anelli gialli.


Nella astronave aliena Superman viene introdotto nella capsula di Bleed mentre Lois piange però Clark riesce a resistere, aprire di nuovo le porte e ritornare dentro il tempo necessario da evitare la stessa fine alla sua fidanzata, l'astronave con l'intervento di Superman lancia l'allarme per problemi interni e Lois ne approfitta per scappare, poco dopo la fuga però la ragazza viene fermata da alcune sentinelle e i presenti sono pronti a scontrarsi.


Chapter 12


A Metropolis un fioraio porta dei fiori a Terri Henshaw per conto di suo marito che osserva la scena e rimane in collegamento con Tess e la Watchtower assicurandosi che lei resti al sicuro mentre lui porterà con se il diamante in un posto sicuro sperando che questo possa redimerlo dalle sue azioni precedenti, dopodiché che si lancia in volo nello spazio e viene raggiunto da Lanterna Verde John Stewart che crea una grande astronave verde con all'interno proprio Henshaw ed i due se ne vanno lontano nello spazio.


Nella navicella aliena invece Lois spezza una spranga di ferro per cominciare il combattimento quando da una parete una esplosione provocata da Clark fa comparire una delle scialuppe di salvataggio, Lois entra subito dentro e cerca di mettere in moto quando viene spaventata dalla figura di Superman in fin di vita sopra la cabina e la fidanzata gli intima di resistere, quindi i due partono inseguiti dalle altre astronavi quando cade con un atterraggio di emergenza in un luogo sconosciuto e dopo aver preso tra le braccia Clark grida disperata aiuto.


Nell'Artico la guardia di Lex decide di abbandonare il loro lavoro e Lex sorridendo si dice dispiaciuto e mostra la sua mano deformata con l'anello giallo, il capo del gruppo allora dice che sono sempre 8 contro 1 ma Lex risponde che i loro anelli sono controllati dal suo quindi attiva l'autodistruzione che uccide tutte le guardie mentre Lex getta il suo anello lontano prima che esploda anch'esso.


Al Quartier generale della D.E.O. Chloe, Oliver, Steve e Diana accompagnati da Zatanna accompagnano il Presidente Martinez al sicuro ma quest'ultimo protesta dicendo che non possono abbandonare tutto e tutti poi chiede che fine hanno fatto gli eroi che dovevano salvarli, Chloe e Oliver a quel punto rispondono che ormai è troppo tardi perché la Crisi sta iniziando infatti una astronave sorvola il cielo di Metropolis e comincia a lanciare il suo raggio distruttivo sulla città.



Edited by Firestorm - 31/8/2014, 14:57
view post Posted: 13/8/2014, 10:03 Smallville 11x13 #3 - Chaos - Undicesima Stagione



Cover Chaos chapter 7-9


Chapter 7


Mentre la Terra Omega viene inglobata da Apokolips, Superman sta perlando con la forma di Jor El di Terra Majestic attraverso il cristallo e gli chiede se ha informazioni da dargli su questa cosa che lui chiama Bleed, Jor El risponde che su Krypton gli scienziati hanno provato a scoprire di che cosa si trattasse ma appena ci si avvicinavano tutto si autodistruggeva automaticamente, allora abbandonarono il progetto per paura che la cosa inghiottisse anche Krypton e lasciarono perdere ma fu solo un futile pensiero, Superman allora chiede che però le sentinelle riescono a manipolarlo, Jor El conclude dicendo che nessuno può fermarli allora Clark si chiede chi possa mai aver distrutto tutto.

Nel frattempo sopraggiunge Lois dicendo che ha trovato una navicella funzionante però viene presa dallo sconforto pensando che quello potrebbe essere successo già alla loro Terra e Superman cerca di consolarla, all'improvviso però Superman sente un rumore ed i due si dirigono nel punto prestabilito.


Sulla Terra una hostess sta assistendo un passeggero ma quest'ultimo non risponde anzi comincia a farfugliare le stesse parole dei posseduti, interviene anche uno sceriffo che è a bordo ma all'improvviso l'uomo mostra nella borsa delle fiale con il liquido viola e recuperando interamente la possessione lascia partire un colpo di energia da un occhio che distrugge un'ala dell'aereo e creando un buco da un lato che lo fa precipitare, lo sceriffo cerca di contrastarlo con la pistola ma senza riuscirci.

Alla Watchtower, Tess viene subito informata dell'accaduto e parla con Diana affermando che ha timore di farli intervenire per paura che anche loro vengano infettati da Eclipso, comunque sia cerca rinforzi che arrivano poco dopo quando l'uomo posseduto che è sceso dall'aereo comincia ad attaccare i passanti in strada fino a che una barriera telecinetica rimbalza un suo colpo e prendendolo in pieno facendogli perdere i sensi, i cittadini credono che sia Superman ma in realtà è Conner, una bambina accanto a lui gli chiede se può fermare anche l'altra cosa e quando Superboy si gira nota l'aeroplano che sta precipitando proprio sopra di loro, in quel momento non fa in tempo a reagire che un'altra figura blu e rossa afferra l'aereo e lo parcheggia a qualche metro di distanza salvando i presenti, dopodiché si palesa ed è Kara che afferma di essere l'ora buona per conoscere il resto della famiglia incontrando Conner.


Nella Terra Omega, Superman arriva nel punto dove è presente il rumore ed una voce lo intercetta e rivelando di conoscere il suo segreto, Clark chiede come fa a saperlo e l'uomo che si rivela essere Darkseid risponde che una volta lo ha battuto e lui non scorda mai le facce.


Chapter 8


Booster Gold nelle mani di Lex viene torturato dai suoi uomini quando quest'ultimo arriva ed i due cominciano una conversazione, Booster dice che tutti e due vogliono diventare degli eroi ma che sono soltanto illusi come Icaro, Lex lo contraddice ma risponde che non lo ucciderà anche se sa che nella vita precendente di cui ha perso la memoria sicuramente aveva ucciso qualcuno ma non sarà lui il primo, poi ordina ai suoi uomini di spogliarlo della sua armatura e metterlo insieme agli altri, dopodiché arriva nella sala comanda e chiede a Kord e Holt come vada e loro rispondono che l'attrezzatura è tornata in funzione, a quel punto Lex ordina ai suoi uomini di gettare i due nella fossa con Booster Gold per poi ordinare a Otis di attivare la macchina con sguardo molto soddisfatto.


Su Terra Omega, Darkseid dice che non ha interesse a combattere con lui e spiega che non è la sua parte parallela di quel pianeta ma è solo e soltanto lui e che si divertiva a passare da una dimensione all'altra per conquistare più pianeti possibile ma purtroppo i Manhunters lo hanno distrutto.


A quel punto Superman cerca di fare un accordo con lui e Darkseid chiede come ricompensa Lois ma Superman dice che ha una idea migliore, intanto una navicella delle sentinelle sta andandosene passando per un cerchio dimensionale, Darkseid con i raggi omega distrugge la porta di entrata e Superman insieme a Lois entrano e cercano di conquistare la nave.

Lo scambio finale tra Superman e Darkseid viene rivelato quando quest'ultimo è in possesso del cristallo blu e lanciandolo attiva una personale Fortezza della Solitudine chiamando il pianeta ora in suo possesso Nuova Genesi.


Chapter 9


Alla Watchtower, Tess insieme ad Emil ed un altro scienziato stanno discutendo su come risolvere la situazione e decidono di analizzare i sieri trovati nella borsa dell'aereo poi trovare il primo portatore di Eclipso cioè il professor Gordon Bryce così da poter parlare con la creatura, all'improvviso suona l'allarme e si presentano, Supergirl, Superboy e Cyborg per aiutarli nel mantenere l'ordine, intanto Gordon salta sopra il globo dei Daily Planet e con in mano il diamante nero richiama i suoi uomini.


Nel frattempo le guardie di Lex tengono imprigionati Kord e Holt ed uno di essi afferma di farli fuori, la seconda guardia però disobbedisce dicendo che Luthor non glielo ha ordinato, allora il primo uccide quest'ultimo con l'anello e dice che adesso con quel potere possono fare tutto quello che vogliono e prima comincieranno con i prigionieri, la scena intanto viene vista interamente da Skeets che si dimostra preoccupato per la fine del compagno.

Dentro la navicella Superman e Lois cercano la loro Terra quando entrambi vengono interrotti da una sentinella chiamata Tessitore, Clark cerca di proteggere Lois ma altre guardie li circondano, Superman allora parte al contrattacco ma un colpo di energia in pieno petto lo stende ed entrambi vengono rinchiusi in cella.


Poco dopo quando Superman si riprende, le sentinelle dicono che aspetteranno la decisione del Consiglio per sapere cosa farne di loro, all'improvviso l'apparecchiatura di Lex entra in funzione e dopo essere apparso in ologramma cerca di comunicare con le sentinelle dicendo che loro sono i migliori ma che vorrebbe fare un accordo con loro dicendo che invece di sprecare le loro energie nel distruggere i mondi e tutto quello che contengono potrebbero soltanto riavviarli.



Edited by Firestorm - 13/8/2014, 13:22
view post Posted: 24/7/2014, 14:26 Smallville 11x13 #2 - Chaos - Undicesima Stagione



Cover Chaos chapter 4-6


Chapter 4


Alla Watchtower, Tess sta parlando con Emil per avere informazioni su cosa ha fatto la gemma nera al commissario Gordon oltre ad informarlo sulla situazione imminente, dopodiché presa dallo sconforto cerca di mettersi in contatto con gli altri membri della Justice League ma tutti sono off-line al momento.


Nell'altro mondo, Lois cerca di convincere l'altra Lois e tutti gli altri a scappare ma quest'ultima ormai è senza speranza e dice che la navicelle stanno distruggendo tutto partendo da Washington all'Australia, allora la prima Lois chiede dei Manhunters e l'altra risponde che sopprimono ogni resistenza facendo capire che sono stati loro ad uccidere Mister Majestic, poco dopo senza farsi notare impugna una pistola nascosta dietro la schiena.


Fuori dall'edificio Superman sta distruggendo tutti i Manhunters quando una navicella li richiama e comincia a sparare di nuovo sulla città, intanto sente degli spari e corre subito dentro la chiesa preoccupandosi per Lois e quando arriva trova tutti gli abitanti morti suicida compresi l'altra Lois e l'altro Jimmy conosciuto come Hank, a quel punto Superman e Lois scappano e Clark dice a Lois che Majestic è la sua rappresentazione in quel mondo quindi è probabile che anche lui abbia avuto una Fortezza della Solitudine e decide di raggiungerla.


Intanto in Antartide, Lex ha catturato Kord ed Holt chiedendo loro i codici di accesso per la loro macchina ma questi si rifiutano, a questo punto Lex preso dalla rabbia cerca di convincerli ma intanto le sue guardie creano grazie all'anello giallo delle pistole che sparano verso di loro, poi ordinare loro di eliminare anche la loro guardia di sicurezza e cioé Booster Gold.

Chapter 5


Agli S.T.A.R. Labs, i posseduti attaccano i poliziotti mentre Emil e gli altri scienziati decidono cosa fare, innanzitutto Emil dice che non devono esporsi alla versione sintetica della gemma per non essere contagiati e per seconda cosa devono capire cosa sia il responsabile che viene chiamato "Eclipso" e per farlo devono uscire per raggiungere la biblioteca.


In una stasi solitaria, Hank Hanshaw chiede di Tess ed Hamilton dicendo che è da tanto che è lì e che ha sentito del pericolo occorso a Metropolis quindi vuole aiutare a salvare sua moglie Terri e la città per cercare di rimediare ai suoi danni precedenti.
A seguito della confusione la porta della sua cella si apre e lui esce in cerca della sua armatura, i guardiani se ne accorgono ma lo lasciano libero ritenendolo il problema minore.
Nel momento in cui Emil esce per prima brandendo una spranga di ferro viene fermato proprio da Hanshaw che ha già steso tutti i posseduti.


Nel Mondo-Majestic, Superman e Lois cercano di fuggire dalla distruzione che li sta raggiungendo quando arrivano nell'Artico ed entrano nella Fortezza, Clark cerca di avviarla quando Jor-El lo intrappola dentro un contenitore di metallo e dicendo che il figlio è morto quindi lui è un impostore, Lois cerca di convincerlo che si tratta della trasposizione del figlio di un altro mondo e Jor-El reagisce male chiedendo a lei chi sia per mettere in dubbio le sue parole e la ragazza con rabbia e coraggio risponde di essere Lois Lane.

Chapter 6


In Antartide scopriamo che Kord ed Holt sono stati soltati feriti ad una gamba e stanno lavorano sotto minaccia della guardia di Lex per riavviare la macchina, intanto Otis mostra le sue preoccupazioni visto che gli altri Lex degli altri mondi non hanno mai risposto ai suoi messaggi quindi Lex dice che se non l'hanno fatto è perché non sono al suo livello e questa volta farà un messaggio ben diverso dal precedente.


Intanto le altre guardia stanno sparando con gli anelli a Booster Gold e lo provocano per farlo uscire allo scoperto, Booster risponde alla richiesta ed appena uscito mette fuori gioco tutte le guardie, quando poi vola fuori insieme a Skeets viene colpito da un fuoristrada giallo formato dagli anelli e dopo aver perso i sensi lo catturano per portarlo da Lex mentre Skeets rimane da solo e preoccupato.


Lois nel Mondo-Majestic cerca di convincere Jor-El ad aiutarli e lui si convince dicendo che infatti nel Multiverso è possibile che esistano altre diramazioni di loro stessi, Lois allora chiede di poterli rimandare indietro per cercare di salvare il loro pianeta, lui dice che può provarci ma non è perfetto e come ultima richiesta chiede se possono portarlo con loro, dopodiché consegna a Lois il cristallo blu della Fortezze ed i due vengono spediti in un altro pianeta prima che il Mondo-Majestic venga completamente distrutto.


Quando i due si svegliano pensano di essere tornati a Metropolis ed invece si ritrovano in un altro mondo dove i crani delle persone uccise mostrano il simbolo gamma di Darkseid e nel frattempo Apokolips stanno distruggendo l'intero pianeta.



Edited by Firestorm - 24/7/2014, 16:23
view post Posted: 12/7/2014, 15:40 Smallville 11x13 #1 - Chaos - Undicesima Stagione



Cover Chaos chapter 1-3


Chapter 1


A Metropolis, Superman sta affrontando una persona posseduta che attraverso un diamante nero lo attacca con fasci di energia viola, nel frattempo mentre Superman si sta difendendo chiama la Watchtower per avere informazioni e Tess gli dice che quell'uomo si chiama Bryce Gordon, è un professore che è appena tornato da una spedizione dall'Africa e molto probabilmente la scoperta del diamante lo ha trasformato infatti non aveva avuto comportamenti strani in precedenza come ha confermato Valkyrie (nuovo nome di Lana), intanto Superman ha afferrato un pezzo di ferro di forma rotonda per usarlo come scudo per poi lanciarlo verso di lui e tramortirlo.


In Antartide, Lois sta intervistando Ted Kord ed il socio Holt che grazie ai finanziamenti della WayneTech hanno costruito un acceleratore di particelle per la creazioni dei Bosoni di Higgs, poco dopo i due presentano l'altro finanziatore cioè Lex Luthor sotto lo sguardo brusco di Lois che gli ricorda come il suo fidanzato Clark abbia rischiato la vita per colpa sua.

Intanto nel sotterraneo Otis attiva un piccolo schermo, gli scenziati nel frattempo danno il via alla prova del macchinario ma qualcosa non funziona, in quel momento si forma un vortice di colore rosso come quello apparso nello schermo di Otis e gli scienziati cercano di salvarsi ed anche Lois cerca di aggrapparsi ad un tubo del soffitto.


Sempre a Metropolis, Clark cerca di tranquillizzare il professor Gordon, poi lo colpisce con un pugno facendogli cadere il diamante, dopodiché lo calpesta distruggendolo, lo scienziato a questo punto ritorna normale ed ancora stordito chiede cosa fosse successo, dopo che Clark tenta di spiegargli la situazione con il suo superudito sente Lois chiedere aiuto pronunciando il suo nome e Superman si libra in cielo supervelocità.

Arrivato sul posto afferra Lois ma i due vengono misteriosamente risucchiati dal vortice, quando Holt con un pugno sulla tastiera riesce a fermare il processo, chiede dove siano finito e Lex mostra uno sguardo più che soddisfatto.


Chapter 2

Al quartier generale della D.E.O. sotto il Potomac, Chloe e Diana parlano del bambino in arrivo e Diana si dispiace viste le difficili relazioni esistenti tra le abitanti di Themyscira e di non aver mai visto una donna incinta prima d'ora.


Da un'altra parte della sala Steve Trevor e Oliver parlano dell'idea che la D.E.O. ha per Green Arrow e l'intenzione di usare i suoi servigi al comando di una squadra speciale da poterlo comunque tenere lontano dall'azione per scansarlo dal pericolo prima della nascita del figlio, improvvisamente i cellulari dei presenti squillano ed insieme ricevono da Booster Gold la scomparsa di Superman e Lois.


Booster adesso al servizio di Kord e Holt comincia ad investigare mentre Otis è nascosto per poi scappare via, Booster Gold dice che sono stati risucchiati in uno squarcio della realtà poi chiede a Skeets se nelle notizie dal futuro sul suo database fosse presente la sparizione dei due ma Skeets risponde che in realtà non c'è e trova difficoltà a reperire informazioni.

Ai Laboratori S.T.A.R. Hamilton insieme ai suoi scienziato effettuano degli esperimenti su i frammenti del diamante nero recuperato in precedenza da Superman ma non riescono a trovare molte informazioni utili, l'unica cosa é che le persone in cui vengono a contatto sono influenzate da questo ma non possedute, in più che i frammenti emanano tutti insieme dei segnali come se cercassero di comunicare tra loro.

Per le strade di Metropolis vicino al cratere dove è atterrato Superman in precedenza, Steve Lombard ed un altro agente effettuano delle foto ed il reporter cerca informazioni per scrivere un articolo e scavalcare finalmente Clark, poco dopo appoggia una mano ad un palo della luce ed un frammento del diamante si conficca nel palmo della sua mano venendo influenzato dalla creatura.


Alla D.E.O. Zatanna effettua un incantesimo per localizzare Superman e Lois e dice che i due sono a Metropolis ma non nello stesso arco temporale, infatti i due recuperano i sensi nel centro di Metropolis in fiamme, quando poi i due si alzano in volo per capire la situazione trovano il Daily Planet ed attaccato al globo circolare una grossa stella ed al centro una persona di colore, incosciente e vestita con una speciale divisa da supereroe simile ad una crocifissione, sopra il cielo invece una serie di astronavi che sorvolano la città in fiamme.


Chapter 3


Fuori dalla struttura in Antartide, Lex annuncia a Kord e Holt che il loro lavoro è terminato vista l'instabilità del posto, i due rimangono increduli quando sopraggiunge Otis dicendo che quell'apparecchio sulla sentinella sta perdendo energia quindi è costretto a chiamare il suo gruppo di sicurezza privato, Lex poi chiede ai due di vendergli le loro informazioni ma i due non accettano, a quel punto la guardia privata di Lex arriva sparando a terra e costituita da un gruppo di soldati alimentati dall'anello giallo.


Al dipartimento di polizia Turpin e Sawyer stanno monitorando il professor Gordon che continua a blaterare ma nello stesso momento entra nell'edificio Lombard che parlando da solo sembra rispondergli dopodiché lui insieme ad un altro gruppo di persone impossessate sfondano le finestre ed attaccano i poliziotti che tentano di fermarli sparando, anche Gordon distrugge il vetro della stanza in cui è detenuto ed attacca i due ufficiali di polizia.


Nell'altra Metropolis Superman e Lois vengono attaccati dai Manhunters e la ragazza riesce a difendersi con una spranga di ferro mentre Superman dopo essersi liberato degli altri afferra la compagna e si alza in volo dopodiché si fionda su altri robot distruggendoli per poi colpire i restanti con la vista calorifica, intanto Lois si chiede se i Manhunters non erano amici delle Lanterne ma Clark le risponde che loro sono alimentate da Bleed, la stessa forza che sta contagiando gli uomini, poi dove sia la popolazione e Superman con il superudito ascolta le preghiere di una persona dentro una chiesa e decidono di entrare.


Dentro la chiesa un ragazzo di nome Hank ma con le stesse sembianze di Jimmy inveisce contro Superman cercando di cacciarlo via e dicendo che è tutta colpa dei supereroi in costume se sono finiti in quella situazione, poco dopo però un'altra Lois lo ferma, Superman chiede cosa sia successo e lei risponde piangendo che ha visto morire il suo Mister Majestic e tutti gli altri eroi, allora Superman gli chiede come sia potuto succedere e lei risponde che ogni nave ad ogni angolo del pianeta hanno causato un danno al nucleo della Terra ed hanno cominciato ad unirsi alle altre città, nel frattempo una navicella comincia a colpire molto vicino alla chiesa e Lois e Superman decidono che la cosa migliore da fare è andarsene.



Edited by Firestorm - 27/7/2014, 14:30
view post Posted: 17/6/2014, 11:04 Smallville 11x12 #4 - Lantern - Undicesima Stagione



Cover Lantern chapter 10-12


Chapter 10


Watchtower e la D.E.O. di Steve Trevor discussione sulla situazione ed il presidente le informa che a Washington è presente Wonder Woman a combattere contro le Lanterne Gialle, poi aggiunge che tramite i loro mistici hanno rintracciato la linea sensoriale dell'arma usata da Prometheus e richiamano Oliver nel loro gruppo grazie a Zatanna.
Sempre Tess e Chloe comunicano con Emil Hamilton agli S.T.A.R. Labs e quest'ultimo dice che se possono separare le trasmissioni degli anelli possono trovarne la fonte, allora Chloe chiama Batman e Nightwing che stanno anche loro combattendo a Gotham e chiede la possibilità di avere un anello a disposizione per studiarlo.


Intanto Superman cerca di convincere John a tornare in se e non farsi sopraffare dalla paura evitando ogni forma energetica che Parallax gli scaglia contro, dopodiché John comincia a lottare con il suo subconscio ed i due anelli nelle mani di John lo rendono confuso, quando poi Clark gli tende la mano dicendo che è proprio grazie alla paura che ha capito chi doveva essere quindi una cosa completamente normale, Parallax prende di nuovo il sopravvento e John crea una spada che trafigge Superman in pieno petto.


Nello spazio le ultime Lanterne Verdi rimaste discutono sul come sconfiggere Parallax e Salaak ritrasmette il messaggio che poco prima Stewart gli aveva mandato dicendo che per sconfiggerlo c'era bisogno di quello che Parallax teme di più, a quel punto il gruppo intraprende la ricerca e sparire volando.


Chapter 11


A Fort Knox, Prometheus e la sua banda attacca la postazione fino a che Green Arrow interviene nella scena scagliando una freccia esplosiva che scoppia sulla sua armatura poi con dei dardi elettrici stende i suoi uomini ed infine si lancia contro Prometheus stendendolo con una spallata.
Prometheus reagisce colpendo Oliver con un pugno e con un calcio lo spedisce su una catasta di lingotti d'oro, Oliver reagisce afferrando due lingotti e con una serie di pugni mette Prometheus fuori combattimento stendendolo definitivamente con una testata.


A Gotham, Batman riesce ad afferrare un criminale di nome Garfield e riesce a togliergli l'anello dopodiché invia le informazioni alla Watchtower e ad Hamilton, questi ultimi dicono che non è possibile rintracciare la fonte ma soltanto di riavviare il sistema sia degli anelli verdi che gialli.


Intanto Parallax si manifesta verso Superman che ordina ad Hamilton di avviare la procedura, i due anelli si resettano e tutti i criminali perdono il potere dell'anello giallo, invece John Stewart ritorna in se, a quel punto Superman si riprende ed invita di nuovo John alla lotta.

Chapter 12

I criminali che stavano volando grazie agli anelli cadono dal cielo perdendo il loro potere e tutti insieme vengono salvati da Superman.


Nel frattempo Parallax attacca Stewart dicendo che anche se non ha più i suoi accoliti potrà nutrirsi della paura del pianeta per l'eternità, John allora sale su una macchina per le demolizioni e colpisce la creatura in piena faccia, dopodiché intervengono le altre Lanterne Verdi che formano una gigantesca balena verde che colpisce Parallax e lo trascina lontano.
Superman dice a John che anche lui ha avuto dell'aiuto e Stewart risponde che Ganthet gli ha comunicato che per fermare Parallax serviva la cosa che più gli fa paura ed era quella di dover ritornare a casa, in quel momento gli anelli verdi delle Lanterne si resettano e Superman si lancia tra le due creature creando una gigantesca esplosione che sconfigge definitivamente Parallax.


Poco dopo tutti i criminali vengono arrestati e mentre le Lanterne si domandano cosa possono fare adesso, Superman risponde che potranno scegliere liberamente quello che finalmente vogliono fare a propria scelta, i loro anelli poi si riattivano subito dopo.


Il giorno dopo sopra il tetto del Daily Planet, Clark e John parlano della situazione e John dice che sia loro che i Guardiani hanno fanno una votazione e che da ora in poi nessuno sarà obbligato ad essere una Lanterna ma sarà soltanto di propria scelta e che presto l'anello sceglierà chi sarà la Lanterna del settore 2813 senza sapere che Superman lo era prima di lui, finito di parlare John riprende la divisa di Lanterna Verde e vola via.
In quel preciso momento arriva Lois ed i due si baciano, poi lei dice che devono scrivere un articolo sull'accaduto ed informa il compagno che finalmente Green Arrow è tornato.


Nella loro casa, Chloe ed Oliver parlano di quello che è successo dicendo che non sono stati capaci di stare lontano dal combattimento e promettono che da ora in poi non lo faranno più.

Alla LexCorp. Otis chiede a Lex come sia andata per la JSA e Lex risponde che purtroppo non ha potuto avere la Lanterna di Alan Scott per i propri affari, poi afferma che tutti i criminali che hanno avuto un contatto con l'entità dovrebbero essere liberi perché per salvare il mondo, non può farlo da solo ma ha bisogno di una squadra, nello stesso momento si notano tutti gli anelli gialli sopra la sua scrivania.



Edited by Firestorm - 18/6/2014, 14:49
view post Posted: 21/5/2014, 17:43 Smallville 11x12 #3 - Lantern - Undicesima Stagione



Cover Lantern chapter 7-9


Chapter 7


Gli anelli gialli creati da Parallax raggiungono la Terra e cercano eventuali portatori mettendo in allarme l'interi Teen Titans ed uno di questi si avvicina anche a Megan ma senza esito.


A Gotham, Batman e Nightwing stanno arrestando un criminale mentre notano gli anelli che stanno raggiungendo l'Arkham Asylum.


Intanto Superman e Stewart sono ancora in trappola di Parallax mentre uno dei Guardiani di nome Ganthet si mette in contatto con i due telepaticamente mentre gli altri distraggono Parallax, poco dopo però quest'ultimo se ne accorge e lo uccide spezzando in due dando però il tempo necessario a Superman e Stewart di scappare, dopodiché i due cercano di contrastare il loro avversario lanciandogli addosso dei meteoriti ma John Stewart dice a Clark di ritornare sulla Terra per salvare le persone dagli anelli, Superman non vuole lasciarlo ma Lanterna Verde lo costringe dicendo che lo tratterà il più possibile.


Chapter 8


Al Metropolis General Hospital, Oliver riprende i sensi e si sveglia con a fianco sua moglie Chloe, dopo essersi assicurato che non fosse arrabbiata gli chiede cosa ne fosse stato degli altri e Chloe risponde che Chase è in condizioni critiche mentre un altro agente è morto e se non fosse stato per lui sarebbe stato ancora peggio, allora Oliver chiede cosa devono fare e Chloe risponde che daranno la caccia a Prometheus.


Al Brownstone della JSA, la signora Hunkle chiede a Lex di andarsene ma Lex non è per niente intenzionato a farlo e gli chiede dove si trovi Alan Scott, a quel punto la signora Hunkle lo minaccia dicendo che quella è la sua famiglia e non permetterà a nessuno di intromettersi, Lex senza scomporsi risponde che non sarà difficile per lui convincere l'assemblea cittadina ad avere il permesso di comprare l'edificio, la signora Hunkle reagisce minacciandolo di avvertire Ted Grant e che non sarà una cosa piacevole, Lex invece risponde che sarebbe felice di incontrarlo ma all'improvviso la lanterna di Scott che si trova nella teca lancia un messaggio di allarme.

Ai Laboratori S.T.A.R., Emil riesce a bypassare gli anelli e mettersi in contatto con Clark e gli fa capire che la concentrazione degli anelli gialli si trova a Gotham.


A Gotham, Batman e Nightwing si trovano di fronte molti criminali dell'Arkham Asylum tra cui Bane, Poison Ivy, Firefly e Man-Bat appena evasi e coperti con una armatura gialla, in un'altra cella la moglie di Mr. Freeze compare di nuovo e mentre il marito gli chiede di non fargli fare cose cattive, lo spirito della moglie Nora gli risponde di dimenticare l'amore ma di trovare la paura negli altri come potenziamento dopodiché ricoperto anche lui dall'armatura gialla, sfonda la porta della cella con un gigantesco fucile laser e la dottoressa Quinzel che lo tiene in cura sta dando segni di squilibrio.
Alcuni minuti dopo anche Superman si unisce a Batman e Nightwing per risolvere la situazione e colpisce Mr. Freeze con un fascio di energia verde.


Chapter 9


Nel frattempo Stewart sta combattendo con Parallax e quest'ultimo cerca di provocarlo dicendogli se gli manca Hal Jordan e Lanterna Verde di risposta dice di si e crea un gigantesco e verde Hal Jordan che lo colpisce, Parallax comunque sembra inarrestabile e continua a provocarlo facendo i nomi di Rayner e Gardner, Stewart lo accusa di averli uccisi invece Parallax risponde che può liberarli se lui si unirà alle sue Lanterne Gialle imbracciando la paura, Stewart cerca di reagire ma sembra spacciato.


Alla Watchtower, Oliver insieme a Chloe e Tess cerca di rendersi utile e Superman mentre combatte con criminali dice ad Oliver di occuparsi di tutte quelle cose che non hanno a che fare con le Lanterne perché è proprio il momento giusto per farsi vedere, allora i tre si mettono sulle tracce di Prometheus mentre Black Canary ed i Teen Titans si occupano di altro e la D.E.O. recluta Green Arrow con Oliver che ritorna sul campo di battaglia con una speciale armatura verde.


Di nuovo a Gotham, Superman viene attaccato dagli altri criminali mentre Batman e Nightwing sono intrappolati da Poison Ivy, Superman non riesce a resistere ai colpi di Bane e gli altri allora Batman gli dice che l'anello in questo momento non serve a niente, a quel punto Clark riesce a liberarsene distruggendola ed anche i due compagni riescono a liberarsi, all'improvviso però tutti si fermano e Parallax li raggiunge sulla Terra con John Stewart che si è abbandonato alla paura ed è diventato una Lanterna Gialla.



Edited by Firestorm - 22/5/2014, 14:12
view post Posted: 1/5/2014, 12:44 Smallville 11x12 #2 - Lantern - Undicesima Stagione



Cover Lantern chapter 4-6


Chapter 4


Alla LexCorp, Lex e Otis discutono sulla possibilità dell'esistenza di altri Lex Luthor negli altri universi paralleli e del motivo per cui non lo hanno mai contattato, Otis suggerisce che potrebbero essere tutti morti e che possono avere notizie dal dispositivo preso a Ray-Lan in precedenza, intanto Lex dice che non può fare altre ricerche visto che la D.E.O. tiene sotto sorveglianza la sua astronave, infine cerca di studiare il nuovo anello di Superman.


Alla Fortezza della Solitudine, Clark e Stewart discutono sulle funzioni dell'anello e l'origine del suo potenziale, Clark comunque conferma che non accetta di possedere un'arma come quella dell'anello senza neanche sapere di cosa si tratti quindi i due decidono di capire la sua funzionalità.


Alla Watchtower, Tess, Oliver e Chloe parlano delle loro piccole indagini sulla rapina precedente ed Oliver scopre che anche Chloe ha fatto le sue ricerche insieme a Batman.


Clark e John giungono agli S.T.A.R. Labs per studiare l'anello ed Hamilton afferma che il suo potere permette al proprietario di utilizzare la sua energia attraverso un tessuto della realtà, in quel momento però un dottore entra nella sala ed annuncia l'arrivo di altre entità con la stessa energia dell'anello, Hamilton chiede se sono amici di Stewart ma lui risponde negativamente e quando sia lui che Clark giungono fuori si trovano di fronte una schiera di Manhunters.


Chapter 5


Al Daily Planet, Lois ed Oliver stanno parlando in videoconferenza con Diana e Steve e discutono sul fatto che la LexCorp sta cercando in continuazione di scoprire il punto dell'atterraggio della navicella ed il luogo dove si trova, poi parlano anche del responsabile della rapina ed i mistici della D.E.O. mostrano il responsabile che si tratta di Prometheus, a quel punto i due invitano anche Oliver ad unirsi a loro ma lui rimane indeciso.


Nel frattempo dei missili esplodono di fronte alla stanza di Lois ed Oliver e molti altri inseguono Superman e Lanterna Verde compresi i Manhunters, i due cercando con l'anello di fermare i missili ma il loro potere non ha effetto e John viene scaraventato sulla base di una riserva d'acqua che sta per cadere sui passanti, a quel punto ci pensa Superman che ripara il danno poi insieme decidono di allontanarsi per non mettere in pericolo gli abitanti.


John prova a spedire contro i Manhunters altri missili versi ma questi non riescono neanche a scalfirli, a quel punto giunti sulla luna Clark cerca di fermarli creando un martello gigante ma anche questo è senza successo.


A quel punto i due cominciano una lotta a mani nude quando Tess ed un gruppo di altri droidi compare di fronte a loro per aiutarli, nello scontro uno dei Manhunter viene danneggiato e mostra al suo interno un anello giallo esclamando che il patto delle Lanterne è stato infranto, John capisce che si tratta dell'entità gialla che trasmette la paura ed annulla i loro poteri, preso un po' dal panico vorrebbe ritirarsi ma Superman risolve la situazione con la sua vista calorifica e distrugge tutti i Manhunters in un colpo solo.


Nel frattempo alla Brownstone della JSA, Lex si intrattiene con la signora Hunkle, custode del palazzo e gli chiede guardando la batteria di Alan Scott se può parlargli delle Lanterne Verdi.

Chapter 6


Sulla luna Clark e John vengono raggiunti dalle altre Lanterne Verdi e Salaak conferma che non c'era nessun accordo tra le Lanterne e i Manhunters poi i due chiedono l'origine degli anelli gialli e una della Lanterne racconta la storia delle origini dei Manhunter che furono costruiti dai Guardiani allo scopo di salvaguardare i pianeti e fusi insieme con l'entità gialli, avanti con il tempo Parallax si è nutrito della paura ed i Manhunter hanno cominciato a distruggere i pianeti che dovevano salvaguardare fino a corrompersi completamente causando la morte dei Guardiani, di Hal Jordan e di molte altre Lanterne.


Alla Watchtower Tess informa Lois e Chloe della situazione poi un gruppo della D.E.O. guidati dall'agente Chase e con loro ritorna Oliver riprendendo il ruolo di Green Arrow, Chase chiede cosa possa servire lui in quel momento ed Oliver lancia una freccia che sprigiona del gas che fa individuare dei laser nascosti poi dice che gli aiuterà a non cadere in altre trappole.


Poco dopo Prometheus interviene e lancia dei lacrimogeni che offuscano la vista, allora Oliver suggerisce di puntare alla voce ed il criminale lancia una seconda freccia che sprigiona delle forti onde acustiche che rende sordi tutti gli agenti, a quel punto Prometheus prende il sopravvento e stende tutti compreso Oliver che rimane ferito a terra poi scappa grazie al teletrasporto.


Intanto John e Clark raggiungo il luogo suggerito in segreto da Salaak e Parallax compare davanti a loro e sul suo petto i corpi dei Guardiani legati insieme, dopodiché svela l'accordo dicendo che loro si sono offerti a lui insieme alla loro paura in cambio dell'energia smeraldina oltra alla sua cacciata, i due cercando di scappare ma vengono catturati da Parallax e Superman dice i patti non sono stati violati e che lui non è una Lanterna Verde e non fa parte di nessun gruppo, Parallax però non gli dà ascolto e risponde facendo uscire dal suo corpo moltissimi anelli gialli annunciando che anche lui ha l'idea di creare un Corpo personale.



Edited by Firestorm - 1/5/2014, 16:50
view post Posted: 3/4/2014, 16:11 Smallville 11x12 #1 - Lantern - Undicesima Stagione



Cover Lantern chapter 1-3


Chapter 1


La storia inizia ritornando a due anni prima quando Clark e Zod stanno lottando, nel momento in cui Clark si sacrifica pugnalandosi con l'arma di kryptonite blu, Zod e gli altri kandoriani vengono trasportati nella Nuova Krypton chiamata adesso, colonia di Argo, dopodiché Basqat e Vala ordinano agli altri kandoriani di catturare Zod avendo anche loro acquisito i poteri grazie al sole giallo per poi arrestarlo.
Nel frattempo una luce verde passa sopra le loro teste e scopriamo che è un anello alla ricerca del suo nuovo proprietario ma essendo i kandoriani dei cloni non trova il kryptoniano giusto e se ne va continuando la sua missione.


In questo momento a Metropolis, Oliver e Chloe discutono sulla mancanza di azione da parte del marito che si è ritirato per aspettare la nascita del figlio e ricostruire la città dall'ultimo disastro.

Da un'altra parte Lois e Clark escono dal cinema dopo aver visto un film e Clark è un po' infastidito perché secondo lui stanno trascurando il pericolo imminente ma Lois risponde che è giusto passare in serenità il tempo libero che resta.


All'improvviso la stessa luce verde scorre sopre le loro teste e Lois suggerisce a Clark di usare i suoi poteri per identificare la cosa ma il compagno non riesce a capire, la luce intanto va verso di loro e quest'ultimo allontana Lois dal pericolo mentre Clark viene investito completamente da quest'aura verde.


Dalla forte luce compare una specie di alieno e notando che l'anello ha scelto Clark dice che lui è la persona giusta e pronuncia una specie di giuramento e Clark dopo che l'anello si è infilato automaticamente al suo dito continua involontariamente le sue parole, al termine di questo rito una armatura verde si forma attorno al corpo di Clark mostrando in evidenza il simbolo della Casa di El oltre al fatto che l'alieno annuncia che da adesso appartiene al loro speciale Corpo.

Chapter 2


A New York City, la polizia sta inseguendo un rapinatore quando all'improvviso un detective lo sta inseguendo in un vicolo e si rivolge poi al criminale di nome Trance dicendo che la sua banda lo ha venduto quindi ormai è inutile scappare, il rapinatore però non lo ascolta ed uscendo da dietro un angolo dove era nascosto comincia a sparare con il mitra.

A quel punto i proiettili colpiscono un muro verde e la stessa luce verde comincia ad uscire dagli occhi del detective che creando un gigantesco pugno di colore verde lo mette al tappetto lanciandolo sopra una macchina della polizia.


Appena esce dal vicolo scopriamo che il detective si chiama Stewart ed all'improvviso l'anello comincia a suonare, Stewart si allonatana e risponde come se l'anello fosse una ricetrasmittente dicendo che la Lanterna 2814 è in ascolto, dall'altra parte un'altra Lanterna di nome Salaak dice che c'è una nuova recluta da addestrare ed indirizzare sulla Terra, Stewart ribadisce cosa avevano discusso visto quello che era successo in passato su ulteriori membri terrestri ma il compagno risponde che questa volta non è umano.


Nel frattempo Clark cerca di togliersi l'armatura verde usando tutti i poteri che ha oltre a creare oggetti fantasma di colore verde e Lois lo segue mentre è in comunicazione con Emil ai Laboratori S.T.A.R., ad un certo punto Clark si toglie l'anello e lo lancia lontano e l'armatura scompare improvvisamente, i due sono sempre in contatto con Emil ma l'anello arrivato nello spazio ritorna indietro per ricongiungersi al suo proprietario.

Clark allora vola verso di esso provocando una esplosione che viene notata anche da Oliver nella sua casa e Clark si ritrova di nuovo con l'anello al dito e l'armatura verde di nuovo formata, in quel momento c'è un allarma al Metropolis National e Clark interviene mettendo da parte per il momento la preoccupazione.

Al Metropolis National, il capitano Maggie Sawyer e Dan Turpin stanno tenendo a bada i criminali dotati anche di un robot lanciamissili aspettando impazientemente l'arrivo di Superman.


Superman giunge sul posto e cerca di fermarli ma all'improvviso crea dei missili verdi diretti verso di loro, Clark cerca di avvertirli di fare attenzione ma i missili li colpiscono allora uno di loro suggerisce di attaccare con le armi pesanti ed il robot comincia a sparare i suoi missili, uno di questi viene raccolto da Superman mentre gli altri vendono distrutti da un Superman gigante e completamente verde che colpisce il terreno con un pugno e distruggendo completamente il robot e mettendo in fuga tutti i criminali.


Quando i criminali si arrendono, Superman vola via dicendo ai poliziotti che deve risolvere questi nuovi problemi su se stesso, quando Clark raggiunge una certa lontananza e ripensa a quello che è successo osservando il fumo della distruzione, il detective Stewart con la sua tipica divisa da Lanterna Verde compare alle sue spalle e dicendo ironicamente che non è andato abbastanza bene il primo giorno come recluta.


Chapter 3


Oliver con la scusa di fare jogging si dirige sul luogo dello scontro e fa delle domande a Turpin e Sawyer e loro gli dicono che adesso Superman ha il colore verde e Oliver ci rimane parecchio male, dopodiché continua a fare domande per poter investigare nell'accaduto.


In un covo, i criminali che si sono salvati dalla cattura cominciano a parlare dell'accaduto ed il loro capo chiamato Prometheus e corazzato con una grossa armatura e con moltissime armi ha legato alcuni uomini a dei pali e disegnato un mirino sul loro petto, li uccide colpendoli con un colpo solo prima di entrare in azione.

Nel frattempo Clark chiede informazione alla prima Lanterna Verde che scopriamo chiamarsi Tomar-Re e gli racconda la loro storia dicendo del fallimento per il mantenimento in vita di Krypton che ha causato anche la sa morte oltre ai Guardiani ormai morti avevano costruito delle guardie speciali robotizzate chiamati Manhunters, poco dopo l'entità nemica di nome Parallax infestò uno dei loro membri e riprogrammarono i soldati che gli si rivoltarono uccidendo quasi tutte le Lanterne rimanendone una dozzina, il membro corrotto si chiamava Hal Jordan ed adesso lui dovrà essere la Lanterna del settore 2813.


Clark però dice che lui è stato nel futuro e non è quello il ruolo che gli aspetta quindi per la colonia Argo possono trovare qualcuno meritevole del ruolo.


L'immagine del pianeto Oa dove si trovavano svanisce e Clark di ritrova insieme a Lois, Tess e Stewart alla Watchtower ed il detective continua la storia dicendo che non è così che funziona, Clark insiste dicendo che nessuno può essere costretto a ricevere questo ruolo, Stewart dice che gli piaccio o noi, gli ordini sono ordini come furono per Kyle (cioé Kyle Rayner) prima di lui e Hal Jordan ancora prima, Tess allora chiede a Stewart come abbia fatto Alan Scott a perdere questo suo ruolo ma nemmeno Stewart sa come rispondere a questa domanda.

Nel frattempo l'entità gialla Parallax libera nello spazio i Manhunters ordinandogli di infliggere la paura e distruggere il loro nemico.



Edited by Firestorm - 4/4/2014, 16:54
view post Posted: 10/3/2014, 18:42 Smallville 11x10 #4 - Alien - Undicesima Stagione



Cover Alien chapter 10-12


Chapter 10

Al quartier generale in Russia, Otis è preoccupato per Lex e continua a chiamarlo al cellulare in continuazione fino a che pensa a come risolvere la situazione e nota una armatura di uno dei membri dei Rocket Red Brigade.


A Chernobyl, Lex sta raggiungendo Clark svenuto sott'acqua e scoprire la sua vera identità quando un altro raggio energetico lo colpisce in pieno, allora Lex ritorna in superficie e viene afferrato per la testa con una mano dall'alieno di nome Ray-Lan e poi lo lancia lontano nella neve dicendo che sta aspettando il momento in cui lo supplicherà.
Lex che sta cominciando a congelarsi dice che non lo farà mai e afferra una pietra per colpirlo ma Ray-Lan ancora una volta con un colpo di energia la frantuma nella sua mano.


Lex cerca di scappare ma l'alieno da terra crea una scossa energetica che lo stende a terra, Lex chiede di lasciarlo vivere ma l'avversario risponde che non è degno di questo ma gli concede soltanto una domanda, a quel punto Lex chiede perché Superman e aggiunge che anche se i suoi pensieri sono scomparsi, sa di odiarlo, lo sente dentro il suo stomaco ma non conosce il perché poi a causa dell'ipotermia sviene perdendo i sensi.


Ray-Lan è pronto a colpirlo con un fascio di energia quando il suo braccio viene bloccato improvvisamente da Superman che lo lancia attraverso gli alberi circostanti distruggendoli, poi Clark ascolta il battito cardiaco di Lex che è molto debole e con la vista calorifica crea un cerchio di fuoco che lo circonda tenendolo al caldo mentre lui si alza in volo in aria ricaricandosi al sole.


Dai Laboratori S.T.A.R. Emil e Tess si mettono in contatto con Superman che chiede se sono riusciti a scoprire come riesce a ferirlo senza kryptonite e sole rosso, Emil risponde che purtroppo è una questione fisica e proveniendo da un altro universo i parametri sono diversi, poi aggiunge che può chiamare Supergirl per assistenza ma Clark rifiuta dicendo che se può uccidere lui può uccidere anche lei infine si lancia lui stesso all'attacco dicendo che non può aspettare che venga raggiunto prima lanciandosi verso la navicella spaziale di Ray-Lan.


Chapter 11


Al luna park, Batman affronta il Bruce Wayne di un'altra dimensione, prova a colpirlo con un pugno ma quest'ultimo lo schiva, poi gli lancia un batarang ma lo schiva ancora, Batman improvvisamente se lo attira a se attraverso l'armatura e l'oggetto colpisce il Bruce dietro la schiena poi come si avvicina lo colpisce con una gomitata nello stomaco.
In quel momento Bruce ha lasciato cadere dei piccoli esplosivi dietro Batman che lo colgono di sorpresa poi dopo essere esplosi Bruce colpisce Batman con un braccio teso.


Batman sembra in difficoltà quando dietro a Bruce spunta Barbara che con i bastoni elettrici comincia a colpirlo più volte, Bruce però non si arrende e con un coltello trafigge Barbara all'addome dicendo che è più divertente della Barbara del suo mondo visto che lei si trova sulla sedia a rotelle a causa sua.


Batman vedendo la scena si rialza e lo stende a terra con una spallata poi dopo averlo immobilizzato gli chiede perché abbia ucciso il Clark del suo mondo e Bruce risponde che aveva scoperto chi era ed aveva chiamato la polizia quindi lo ha seguito nel portare ed ucciso, dopodiché Batman gli mette le manette e chiede a Barbara le sue condizioni e lei gli risponde che ritornerà alla base mentre Bruce gli chiede se si trovi anche lì un Arkham, Batman risponde di si ma che come minimo lo scambierebbero per lui allora Bruce gli suggerisce di ucciderlo ma Batman ancora risponde che lui non fa quelle cose specialmente dopo la morte dei suoi genitori, Bruce conclude con un ghigno dicendo che allora non può aver ucciso i suoi, laciando Batman esterrefatto.


Sempre a Chernobyl, Ray-Lan richiama la sua astronave ma all'improvviso sopraggiunge Superman che alle spalle lo spoglia completamente dell'armatura per poi distruggerla, Clark chiede come possa fermare la navicella e l'alieno risponde che ormai non potrà evitare l'inevitabile.
A quel punto interviene Lex infreddolito dicendo di ucciderlo ma Superman lo lascia a terra e volando via dice che non è il suo stile.


A quel punto Superman vola ferendosi attraverso il raggio dell'astronave e dopo essere penetrato all'interno afferra il raggio distruggendo completamente la navicella che esplode, in quel momento quando i detriti stanno per arrivare da Ray-Lan e Lex, quest'ultimo viene afferrato da Otis in volo indossando la tuta dei Rocket Red Brigade mentre l'alieno allarga le braccia senza reagire e Superman scoprirà poco dopo essersi ripreso che una sbarra di metallo lo ha passato da parte a parte uccidendolo.


Chapter 12


Al Metropolis General Hospital, Lex si sveglia ed accanto a lui Clark dice che Otis è andato a fare due passi, sorpreso Lex afferma con stupore che allora è ancora vivo e Clark risponde che Superman lo ha trovato e salvato con la sua vista calorifica.

Lex chiede scusa a Clark per averlo messo in pericolo per cercare notizie sul suo passato e Clark risponde che il suo ego ha sempre prevalso su tutto, Lex continua dicendo che il suo sguardo giudizioso lo ha già incontrato in precedenza e Clark gli chiede se la sua perseveranza di salvare il mondo abbia vinto sul suo ego e Clark mentre se va risponde che si trova in un letto d'ospedale quindi gli chiede di scegliere secondo lui di quale delle due fa parte.


Alla Watchtower, Lois protesta per l'articolo di Cat Grant sul Daily Planet dichiarando l'incidente dell'astronave come nuova Guerra Fredda oltre al rifiuto da parte dell'editore Stern sul suo articolo di Gotham aggiungendo che il mondo non deve far finta ma sapere che cosa sta succedendo.


Clark riflette dicendo che non c'è da capire cosa sia la Crisi ormai ma quando arriverà, in quel momento entra nella stanza Bruce Wayne e stringe la mano a Clark dicendo che è contento che il corpo senza vita nel vicolo non fosse il suo poi dice che il loro amico in comune John Jones ha trovato un posto adatto per il Bruce dell'altro mondo (lo vediamo dentro la cella in compagnia di Curtis Knox), Lois allora lo abbraccia e chiede di Barbara e Bruce dice che sta guarendo venendo mostrata una scena passato in cui lui la tiene d'occhio insieme al suo ragazzo del circo in un locale, alla fine Bruce dice di unirsi alla squadra per sventare la Crisi.


In una zona segreta della D.E.O. Hamilton sta esaminando il corpo dell'alieno sotto gli occhi di Trevor e Diana e quest'ultima scopre che è sparito un dispositivo dall'ultima volta che hanno trovato Ray-Lan, questo dispositivo viene poi trovato nell'ufficio di Lex e dopo averlo collegato manda un messaggio nel multiverso per interlocuire con gli altri mondi ancora esistenti.



Edited by Firestorm - 12/3/2014, 15:08
14267 replies since 15/3/2007