Smallville 11x14 #4 - Continuity, Chapter 10-12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2014, 14:48

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:




Cover Continuity chapter 10-12


Chapter 10


Nel frattempo dell'ultimo capitolo, Superman ed il resto degli altri eroi sono riusciti a bloccare il riavvio del pianeta e tutti insieme si trovano alla Fortezza della Solitudine dove il Tessitore e capo delle Sentinelle si trova imprigionato ed in manette, Superman chiede alla Sentinella cosa avrebbero voluto ottenere e l'alieno risponde che avrebbero avuto il silenzio e la pace completa, intanto Lanterna Verde dice che grazie alle loro azioni l'onda entropica distruttiva si è dissipata, la Sentinella per la paura di essere ucciso cerca di assicurarselo e Clark e Martian Manhunter lo tranquillizzano poi dice che i suoi compagni sono stati sconfitti ed incarcerati, smontati e posti in un luogo di attesa per capire dove possono essere situati per non recare più una minaccia,
intanto Oliver dice a Bruce che prima aveva una Zona Fantasma come prigione ma l'hanno distrutta, a quel punto la Sentinella chiede se nell'Oblio ci fosse il completo silenzio e Clark gli confessa che non c'era per niente poi attiva la console con il cristallo blu e l'alieno viene intrappolato insieme a tutti i suoi compagni.


Alla fine Oliver chiede a Superman cosa faranno adesso e Clark gli risponde
che da ora resisteranno e sopravviveranno.

Poco dopo Batman ritorna alla base e trova ad aspettarlo Barbara e ringraziandosi
a vicenda si assicura cosa abbia detto suo padre e Barbara dice che il Commissario Gordon sa che è impegnata a studiare lontano, poi si riunisce in cielo con le Lanterne Verdi Ch'p e Aya ed insieme la presentano al settore di sua competenza.


Nella sua villa mentre Bruce nota in aria la scia lasciata dalle tre Lanterne, Alfred
lo raggiunge dicendo che l'ospite è arrivato ed infatti ad aspettarlo è proprio
Dick Grayson il fidanzato di Barbara che ha voluto che lo incontrasse e Bruce lo accetta
con piacere.


Tre settimane dopo a Metropolis, Lex rilascia una dichiarazione ringraziando tutti per la ricostruzione della città anche tramite le donazioni della LexCorp. e nonostante gli dolga ammetterlo ringrazia gli eroi per averli salvati, poi invita Superman a parlare e finalmente si presenta come l'alieno venuto da Krypton ed insieme agli altri eroi li difenderanno per il bene della pace e della giustizia e che quella città rappresenta ormai la sua famiglia.


Il discorso viene ascoltato dalla madre Martha e poco dopo anche Perry insieme a Krypto ritornano a casa trovando la fidanzata piangendo di felicità e Martha dice guardando la foto di lei insieme al figlio ed a Jonathan dicendo che famiglia di Superman qualunque essa sia sarà sicuramente fiero di lui.

Il discorso viene ascoltato con piacere anche dai Teen Titans, da Lois e dalla Legione dei Supereroi nel 31° secolo mentre Lex inaugura una gigantesca statua della Justice League nell'area in cui sorgeva la Watchtower con il nome Liberty Park.


Chapter 11


Qualche settimana dopo Emil e Tess stanno mangiando insieme e Tess ed insieme
discutono della nuova pelle artificiale e le sue capacità come il gusto o l'aumento della forza rendendola a tutti gli effetti una persona normale.


Finita la cena i due stanno passeggiando ed Emil dice che Clark gli ha fatto conoscere Alexi dalla Russia che promette di aiutarlo a viaggiare nello spazio per raggiungerla ma Tess lo bacia e dice che non ce ne sarà bisogno perché non sarà mai sola poi all'improvviso si trasforma nella sua nuova struttura da Red Tornado e per la prima volta attiva la Watchtower costruita sulla Luna.


Alla D.E.O. Oliver e Chloe si assicurano delle misure di sicurezza per una eventuale crisi e poi i due accettano di far parte dell'organizzazione con la felicità da parte di Steve Trevor e Diana che gli consegnano i distintivi, poco dopo Diana accompagna Oliver dai suoi nuovi allievi reclutati in giro per il mondo ed in alcune carceri americane (tra cui Metamorpho, Katana, Black Lightning, Grace Choi ed Arsenal), Oliver pieno di gioia li rinomina non ufficialmente Outsiders ed imbraccia subito come prima lezione l'arco e le frecce.


Durante il suo viaggio Lex si annoi ad ascoltare la sua nuova assistente Kitty (conosciuta come Kitty Kowalski) che riepiloga i suoi impegni (tra cui l'intervista
esclusiva con Jack Ryder conosciuto come Creeper, oppure Nanda Parbat, conosciuta come la città della Lega degli Assassini) poi insieme raggiungono la Casa Bianca.


Arrivati corregge la sua assistente su come deve chiamarlo per non sentire più le stesse parole che usava Otis, ancora scosso e dispiaciuto dalla sua perdita, dopodiché incontra il Presidente Martinez nel suo campo delle rose quindi gli suggerisce per il suo contributo stupendo contro la Crisi proponendogli di fare da collegamento tra la Casa Bianca e la Justice League e Lex approfittando della situazione ed il ruolo politico concesso accetta volentieri e con soddisfazione.


Chapter 12


A casa Clark e Lois stanno preparando le loro cose per ritornare al Daily Planet quando
arriva la comunicazione della nascita del figlio di Chloe quindi insieme si avviano a tutta velocità e per non arrivare a mani vuote, Clark afferra il piccolo arco verde giocattolo visto nell'ultimo episodio della decima stagione come regalo.


Nel frattempo Oliver e Chloe si preparano a tornare a casa con il loro bambino e Chloe dice al compagno che non vuole che il figlio abbia la vita pericolosa che hanno avuto loro e che deve avere una famiglia unita, a quel punto Oliver gli fa notare gli amici che sono venuti a trovarla tra cui naturalmente Clark e Lois, poi Steve Trevor
e Diana, Bruce Wayne e Barbara, John Stewart, ed infine Conner e Kara.


I due presentano il figlio ai suoi due zii e padrini ed a questo punto Chloe rivela a Clark con sua grande felicità che il nome del bambino è stato scelto quello di Jonathan come suo padre.


Poco dopo Clark e Lois ritornano a casa e dopo una cena a lume di candela fanno il bagno insieme bevendo champagne dopodiché la compagna dice che non ha nessuna intenzione di dormire quella notte quindi esce dalla vasca e chiede a Clark dove si trovi il suo paracadute.


A questo punto i due stanno volando in cielo e dopo essersi baciati appassionatamente,
Clark lascia cadere Lois che cade aprendo il paracadute mentre nello stesso momento Tess si mette in contatto con Clark chiamandolo Boy Scout avvertendolo che uno tsunami sta colpendo le coste dell'India quindi Clark si avvia per salvare la situazione e scherzando dice che da ora è giusta cambiare il suo nomignolo dicendo che da adesso questo è un lavoro per SUPERMAN.


FINE

Edited by Firestorm - 20/11/2014, 17:36
 
Web  Top
0 replies since 20/11/2014, 14:48   323 views
  Share