Smallville 11x14 #1 - Continuity, Chapter 1-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2014, 10:06

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:




Cover Continuity chapter 1-3


Chapter 1


Nel 31° secolo i Dominatori stanno pregando per essere puniti visto che secondo loro sono deviati ma una navicella della Legione con Garth, Brainiac 5 e Chameleon Boy rispediscono la nave degli alieni nel loro paese, dopodiché nella navicella suona l'allarme e i Legionari individuano una entità che li segue anche se non riescono a vederla e capiscono che proviene dal 21° secolo quindi decidono di dirigersi sulla Terra.

Intanto nel quartier generale della D.E.O. il Presidente degli Stati Uniti chiede delle nuove notizie ma i presenti non riescono a dargliele ed anche Zatanna sta cedendo di fatica con la sua forza magica, quindi Diana dice a Trevor che hanno bisogno di un piano ed anche immediatamente.


In un'altra stanza Chloe si è appena sottoposta ad una visita per alcuni dolori dati dal suo bambino ed Oliver cerca di rassicurarla poi insieme pensano che non è possibile far nascere lì il loro bambino ed Oliver suggerisce un modo per uscire con una cosa che ha preso da un criminale tempo prima, nel frattempo la navicella sta ancora investendo la città con il suo raggio di energia blu chiamato Bleed blu.


In Nepal Superman si risveglia e viene accudito da un contadino mentre Lois è fuori che sta telefonando a Tess alla Watchtower per avere informazioni e viene informata della situazione, poi sopraggiunge Clark e lei gli dice che è troppo tardi per salvarle ma Superman risponde che non è mai troppo tardi quindi la prende sotto braccio ed i due si librano in volo.

Chapter 2


Vicino Metropolis, Lex e Otis stanno viaggiando nel loro jet quando Lex dice al suo assistente di aver fatto di tutto per essere un brav'uomo in quella oscurità ed Otis visibilmente preoccupato gli chiede se tra queste azioni c'è anche l'accordo con le Sentinelle, intanto al telegiornale una giornalista afferma che molte importanti città sono state annientate, Lex afferma che l'energia blu sta riprogrammando il territorio come lui aveva previsto allora Otis gli chiede delle persone che si trovano lì e Lex risponde che comunque si risveglieranno senza sapere nemmeno cosa sia successo.


Nell'Atlantico Superman e Lois stanno volando sopra l'oceano mentre incontrano le navicelle e Clark capisce che stanno riprogrammando tutto come previsto dall'accordo di Lex, nel frattempo una delle navicelle li nota e manda uno squadrone di Manhunters per eliminarli.


A Norad un boomdotto appare di fronte ad un gruppo di soldati ed all'improvviso due freccie elettriche stordiscono due soldati e poco dopo escono dal passaggio Green Arrow, accompagnato da Diana, Chloe, Zatanna, Trevor ed il Presidente Martinez, poco dopo Zatanna viene assistita da un medico ormai sfinita mentre Steve decide di rimanere con il Presidente, anche Chloe ed Oliver si separano mentre Diana dice a Trevor che deve avvisare sua madre e le sue sorelle dopodiché i due si baciano e poi entra dentro il passaggio.


Durante la notte Superman e Lois raggiungono la Watchtower dove trovano Tess, Chloe ed Oliver oltre ad una parte della Justice League composta da Batman, Nightwing, Martian Manhunter e sua cugina Supergirl e la intera formazione dei Teen Titans composta da Superboy, Zan e Jayna, Blue Beetle, Raven, Arrowette, Miss Martian accompagnati da Jay Garrick. Clark poi chiede a Batman di esaminare una testa di uno dei Manhunter per scoprire tutto quello che c'è sulla Crisi poi lo informa che le navicelle sono vicine.

Chapter 3


Al Daily Planet Chloe confessa la sua preoccupazione alla cugina sul futuro del pianeta e quello di suo figlio compreso il prossimo di Lois poi gli dice che gli manca quel posto e la abbraccia piangendo ricordando quanti disastri hanno dovuto assistere, Lois allora la rassicura dicendo che non sa se ce la faranno oppure che fine farà il mondo dopo la riprogrammazione ma affronteranno tutto quello insieme come hanno sempre fatto.


Nel frattempo alla Watchtower Oliver e Tess parlano della situazione e Tess spiega il rammarico che ha di non poter fare le cose che faceva prima ed il compagno risponde che potrebbe provare con la nuova armatura che ha installato tempo fa poi si accorge della paura di Tess riguardo il ritorno alla tangibilità ed il rischio di poter morire di nuovo.

Nel suo appartamento Clark discute con Bruce della situazione e lo informa dell'accordo stipulato da Lex con le Sentinelle, poi afferma che è impossibile distruggere le navicelle visto che sono piene di Sentinelle e Tessitori quindi chiede a Bruce cosa possono fare, alcuni istanti dopo Clark si trova sopra il tetto dopo aver riunito tutti gli eroi e voltandosi verso le navicelle li informa che devono tenersi pronti per entrare in guerra.



Edited by Firestorm - 21/9/2014, 14:12
 
Web  Top
0 replies since 21/9/2014, 10:06   34 views
  Share