Smallville 11x10 #4 - Alien, Chapter 10-12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2014, 18:42

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:




Cover Alien chapter 10-12


Chapter 10

Al quartier generale in Russia, Otis è preoccupato per Lex e continua a chiamarlo al cellulare in continuazione fino a che pensa a come risolvere la situazione e nota una armatura di uno dei membri dei Rocket Red Brigade.


A Chernobyl, Lex sta raggiungendo Clark svenuto sott'acqua e scoprire la sua vera identità quando un altro raggio energetico lo colpisce in pieno, allora Lex ritorna in superficie e viene afferrato per la testa con una mano dall'alieno di nome Ray-Lan e poi lo lancia lontano nella neve dicendo che sta aspettando il momento in cui lo supplicherà.
Lex che sta cominciando a congelarsi dice che non lo farà mai e afferra una pietra per colpirlo ma Ray-Lan ancora una volta con un colpo di energia la frantuma nella sua mano.


Lex cerca di scappare ma l'alieno da terra crea una scossa energetica che lo stende a terra, Lex chiede di lasciarlo vivere ma l'avversario risponde che non è degno di questo ma gli concede soltanto una domanda, a quel punto Lex chiede perché Superman e aggiunge che anche se i suoi pensieri sono scomparsi, sa di odiarlo, lo sente dentro il suo stomaco ma non conosce il perché poi a causa dell'ipotermia sviene perdendo i sensi.


Ray-Lan è pronto a colpirlo con un fascio di energia quando il suo braccio viene bloccato improvvisamente da Superman che lo lancia attraverso gli alberi circostanti distruggendoli, poi Clark ascolta il battito cardiaco di Lex che è molto debole e con la vista calorifica crea un cerchio di fuoco che lo circonda tenendolo al caldo mentre lui si alza in volo in aria ricaricandosi al sole.


Dai Laboratori S.T.A.R. Emil e Tess si mettono in contatto con Superman che chiede se sono riusciti a scoprire come riesce a ferirlo senza kryptonite e sole rosso, Emil risponde che purtroppo è una questione fisica e proveniendo da un altro universo i parametri sono diversi, poi aggiunge che può chiamare Supergirl per assistenza ma Clark rifiuta dicendo che se può uccidere lui può uccidere anche lei infine si lancia lui stesso all'attacco dicendo che non può aspettare che venga raggiunto prima lanciandosi verso la navicella spaziale di Ray-Lan.


Chapter 11


Al luna park, Batman affronta il Bruce Wayne di un'altra dimensione, prova a colpirlo con un pugno ma quest'ultimo lo schiva, poi gli lancia un batarang ma lo schiva ancora, Batman improvvisamente se lo attira a se attraverso l'armatura e l'oggetto colpisce il Bruce dietro la schiena poi come si avvicina lo colpisce con una gomitata nello stomaco.
In quel momento Bruce ha lasciato cadere dei piccoli esplosivi dietro Batman che lo colgono di sorpresa poi dopo essere esplosi Bruce colpisce Batman con un braccio teso.


Batman sembra in difficoltà quando dietro a Bruce spunta Barbara che con i bastoni elettrici comincia a colpirlo più volte, Bruce però non si arrende e con un coltello trafigge Barbara all'addome dicendo che è più divertente della Barbara del suo mondo visto che lei si trova sulla sedia a rotelle a causa sua.


Batman vedendo la scena si rialza e lo stende a terra con una spallata poi dopo averlo immobilizzato gli chiede perché abbia ucciso il Clark del suo mondo e Bruce risponde che aveva scoperto chi era ed aveva chiamato la polizia quindi lo ha seguito nel portare ed ucciso, dopodiché Batman gli mette le manette e chiede a Barbara le sue condizioni e lei gli risponde che ritornerà alla base mentre Bruce gli chiede se si trovi anche lì un Arkham, Batman risponde di si ma che come minimo lo scambierebbero per lui allora Bruce gli suggerisce di ucciderlo ma Batman ancora risponde che lui non fa quelle cose specialmente dopo la morte dei suoi genitori, Bruce conclude con un ghigno dicendo che allora non può aver ucciso i suoi, laciando Batman esterrefatto.


Sempre a Chernobyl, Ray-Lan richiama la sua astronave ma all'improvviso sopraggiunge Superman che alle spalle lo spoglia completamente dell'armatura per poi distruggerla, Clark chiede come possa fermare la navicella e l'alieno risponde che ormai non potrà evitare l'inevitabile.
A quel punto interviene Lex infreddolito dicendo di ucciderlo ma Superman lo lascia a terra e volando via dice che non è il suo stile.


A quel punto Superman vola ferendosi attraverso il raggio dell'astronave e dopo essere penetrato all'interno afferra il raggio distruggendo completamente la navicella che esplode, in quel momento quando i detriti stanno per arrivare da Ray-Lan e Lex, quest'ultimo viene afferrato da Otis in volo indossando la tuta dei Rocket Red Brigade mentre l'alieno allarga le braccia senza reagire e Superman scoprirà poco dopo essersi ripreso che una sbarra di metallo lo ha passato da parte a parte uccidendolo.


Chapter 12


Al Metropolis General Hospital, Lex si sveglia ed accanto a lui Clark dice che Otis è andato a fare due passi, sorpreso Lex afferma con stupore che allora è ancora vivo e Clark risponde che Superman lo ha trovato e salvato con la sua vista calorifica.

Lex chiede scusa a Clark per averlo messo in pericolo per cercare notizie sul suo passato e Clark risponde che il suo ego ha sempre prevalso su tutto, Lex continua dicendo che il suo sguardo giudizioso lo ha già incontrato in precedenza e Clark gli chiede se la sua perseveranza di salvare il mondo abbia vinto sul suo ego e Clark mentre se va risponde che si trova in un letto d'ospedale quindi gli chiede di scegliere secondo lui di quale delle due fa parte.


Alla Watchtower, Lois protesta per l'articolo di Cat Grant sul Daily Planet dichiarando l'incidente dell'astronave come nuova Guerra Fredda oltre al rifiuto da parte dell'editore Stern sul suo articolo di Gotham aggiungendo che il mondo non deve far finta ma sapere che cosa sta succedendo.


Clark riflette dicendo che non c'è da capire cosa sia la Crisi ormai ma quando arriverà, in quel momento entra nella stanza Bruce Wayne e stringe la mano a Clark dicendo che è contento che il corpo senza vita nel vicolo non fosse il suo poi dice che il loro amico in comune John Jones ha trovato un posto adatto per il Bruce dell'altro mondo (lo vediamo dentro la cella in compagnia di Curtis Knox), Lois allora lo abbraccia e chiede di Barbara e Bruce dice che sta guarendo venendo mostrata una scena passato in cui lui la tiene d'occhio insieme al suo ragazzo del circo in un locale, alla fine Bruce dice di unirsi alla squadra per sventare la Crisi.


In una zona segreta della D.E.O. Hamilton sta esaminando il corpo dell'alieno sotto gli occhi di Trevor e Diana e quest'ultima scopre che è sparito un dispositivo dall'ultima volta che hanno trovato Ray-Lan, questo dispositivo viene poi trovato nell'ufficio di Lex e dopo averlo collegato manda un messaggio nel multiverso per interlocuire con gli altri mondi ancora esistenti.



Edited by Firestorm - 12/3/2014, 15:08
 
Web  Top
0 replies since 10/3/2014, 18:42   55 views
  Share