Ballando con le stelle, sesta edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2010, 13:52

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ballando con le stelle è una sorta tra gare di ballo e talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli.

Il programma si basa sul format originale della rete televisiva britannica BBC: Strictly Come Dancing.

Al programma partecipa regolarmente una giuria di esperti sia in ambito tecnico che in ambito artistico attenta nel giudicare le prove di ballo sostenute dai ballerini. La giuria si compone da quattro elementi fissi e un ospite a sorpresa per ogni puntata. I giurati sono attenti nel valutare l'aspetto prettamente tecnico nonché l'apetto più artistico comprendente costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.

Grazie al grande successo di ascolti il programma è già andato in onda per ben cinque edizioni. Nella seconda e nella terza, inoltre, è stato il programma di Rai Uno abbinato alla Lotteria Italia del 6 gennaio.

Presenta: Milly Carlucci con Paolo Belli Inizio: 9 gennaio 2010

Coppie in gara

* Maurizio Battista - Vicky Martin (prima coppia eliminata)
* Cecilia Capriotti - Samuel Peron (quinta coppia eliminata)
* Lorenzo Crespi - Natalia Titova (eliminato)
* Raz Degan - Samanta Togni
* Barbara De Rossi - Simone Di Pasquale
* Margherita Granbassi - Stefano Di Filippo
* Stefano Masciolini - Alessandra Mason (terza coppia eliminata)
* Maria Concetta Mattei - Roberto Imperatori (quarta coppia eliminata)
* Ronn Moss - Sara Di Vaira
* Veronica Olivier - Raimondo Todaro
* Stefano Pantano - Tinna Hoffman (seconda coppia eliminata)
* Benedetta Valanzano - Dima Pakhomov

N.B.: Le coppie in grassetto e colorate in rosso sono quelle eliminate.

Da Wikipedia

Edited by Lady Macbeth - 28/2/2010, 14:53
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/1/2010, 14:05




E' iniziato proprio ieri, la giuria non è stata clemente con Battista, ha ricevuto voti bassi ed è finito al ballotaggio; la prima sfida del ballotaggio è stata vinta da Raz Degan, Maurizio si poteva salvare solo grazie al pubblico ma non ha suscitato molta simpatica nel ballo.
La più perfida è stata Carolyn Smith sparando un bel "ma questo lo chiami ballare?!".
Sinceramente però, da coreografa che è, dovrebbe essere obbiettiva, il suo salvataggio a Raz Degan era del tutto fuori luogo, io avrei salvato decisamente un'altro, ma anche quest'anno, come fu lo stesso l'anno scorso con Di Clemente e Bettarini, i suoi pupilli sono per l'appunto Degan e Crespi. Su Crespi non posso biasimarla...è un bel vedere! :P
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/1/2010, 14:12




Comunque io tifo per i maschi Lorenzo Crespi, per quanto riguarda le femmine Benedetta
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 14:32

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Bè sicuramente lo sapevo che Battista non avrebbe potuto ballare bene mi piaceva solo per simpatia, certo ogni persona che ha la Titova o Di Pasquale vincono comunque non lo seguo tanto quindi non saprei comunque mia madre credo che l'abbia visto e ha dettoche Crespi era il migliore quindi si sa la direzione finale dove andrà
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 19/1/2010, 18:18




Nella prossima puntata, come ospite d'onore, ci sarà Maurizio Costanzo. :ph34r:

La seconda coppia elimanta è stata: Stefano Pantano e Tinna Hoffman.
 
Top
Telefo
view post Posted on 25/1/2010, 22:18




Ho visto l'orrendo ballo di Maurizio Costanzo; la giuria ha dato voti troppo alti, ma si sa perchè l'hanno fatto, per rispetto. :blink:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 26/1/2010, 11:48




CITAZIONE (Telefo @ 25/1/2010, 22:18)
Ho visto l'orrendo ballo di Maurizio Costanzo; la giuria ha dato voti troppo alti, ma si sa perchè l'hanno fatto, per rispetto. :blink:

Io non l'ho visto, ma c'era da immaginarselo.

La terza coppia eliminata è Stefano Masciolini e Alessandra Mason
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 2/2/2010, 14:12




Sabato scorso è stata eliminata la coppia Maria Concetta Mattei - Roberto Imperatori. Ha ballato Tyson, la giuria aveva paura e ha dato voti alti. :P
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 12/2/2010, 12:14




Sabato è stata eliminata la coppia Cecilia Capriotti - Samuel Peron. Ha ballato la moglie del principe e il principe. Voci di corridoio dicono che Crespi ha abbandinato gli allenamenti di ballo in questa settimana...
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 14/2/2010, 23:50




Sabato è stata eliminata la coppia Benedetta Valanzano - Dima Pakhomov. Ha ballato Beppe Fiorello, molto apprezzato dalla giuria.

Ballando con le stelle si prende una pausa, dà spazio al festival di Sanremo :D
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/2/2010, 14:55




Ieri è stata una serata di fuoco per Ballando con le stelle: doppia eliminazione! Squalifica di Lorenzo Crespi ed eliminazione della Granbassi, dopo una sfida equilibrata con la Valenzano che toglie il posto alla Granbassi.
 
Top
10 replies since 10/1/2010, 13:52   179 views
  Share