Bruno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2009, 19:57

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


image



Brüno è un film/mockumentary del 2009 diretto da Larry Charles, prodotto, co-sceneggiato ed interpretato da Sacha Baron Cohen. Basato sull'omonimo personaggio creato dallo stesso Baron Cohen, questo è il terzo film basato sui personaggi del Da Ali G Show, dopo Ali G Indahouse e Borat: studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.

Come Borat, questo film mescola la finzione cinematografica a situazioni reali in cui vengono raccontate le vicende irriverenti di Brüno, un reporter gay austriaco, che a modo suo prende in giro il mondo della moda e dello spettacolo.

Il film è uscito negli Stati Uniti il 10 luglio 2009, mentre in Italia viene distribuito dalla Medusa Film il 23 ottobre dello stesso anno.

da Wikipedia
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:04

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ricordate la polemica legata alla scena su Michael Jackson tagliata da Brüno dopo la morte del cantante? La clip conteneva una intervista a La Toya Jackson, sorella di Michael, nella quale si parlava anche del cantante. La Universal decise di togliere quella parte perché "era insensibile nei confronti della famiglia Jackson". Era il 28 giugno, ed erano passati tre giorni dalla morte del cantante.

La scena, tuttavia, finirà nell'edizione Home Video del film con Sacha Baron Cohen, e con buona pace della famiglia Jackson è già finita online.

Premettendo che si tratta di una scena piuttosto agghiacciante (come vuole essere il film, del resto), colpisce la serenità con cui La Toya si dimostra disponibile a farsi intervistare seduta su un uomo e mangiando del sushi servito su un messicano nudo. Ben presto si scoprono i veri obiettivi di Bruno: sapere se c'è modo di chiamare anche Michael in scena (e qui si capisce il motivo del taglio). Quando La Toya risponde che il cantante "sarebbe decisamente imbarazzato", Bruno le chiede se può vedere il suo Blackberry, e dopo una breve ricerca nella rubrica comunica al suo assistente il numero di cellulare di Michael, lasciando la donna (che fino a poco prima ridacchiava istericamente) sbigottita.

Potete vedere la clip qui sotto: attenzione, perché contiene dei nudi maschili e potrebbe urtare le persone più sensibili.



da BadTaste
 
Web  Top
1 replies since 23/10/2009, 19:57   65 views
  Share