Scontro tra Titani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2009, 09:40

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Entertainment Weekly e Comingsoon.net hanno pubblicato le prime due immagini ufficiali del remake di Louis Leterrier dello Scontro dei Titani.

Si tratta ovviamente di due immagini di Sam Worthington in azione nel ruolo del protagonista semi-dio Perseo. L'attore descrive il personaggio come "Charles Bronson nel Giustiziere della Notte. Ecco come lo interpreto. Stiamo cercando di rendere il gonnellino più mascolino possibile," conclude ridendo.

Nel cast del kolossal, oltre al protagonista Sam Worthington (Perseo), anche Gemma Arterton (Io), Liam Neeson (Zeus), Ralph Fiennes (Ade), Mads Mikkelsen (Draco), Danny Huston (Poseidone) e Alexa Davalos (Andromeda).

Scritto da Matt Manfredi e Phil Hay, Lo Scontro dei Titani esce il 26 marzo 2010.

image image

da BadTaste

Credo che lo vedrò sicuramente :)
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 6/6/2009, 12:53




un anno bisogna aspettare O_o mi ispira
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 6/6/2009, 13:06




CITAZIONE
Nel cast del kolossal, oltre al protagonista Sam Worthington (Perseo), anche Gemma Arterton (Io), Liam Neeson (Zeus), Ralph Fiennes (Ade), Mads Mikkelsen (Draco), Danny Huston (Poseidone) e Alexa Davalos (Andromeda).

I nomi di questi attori non mi convincono, ma non escludo la possibiltà di andarlo a vedere. :D
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 19:11

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il fansite di Gemma Arterton ha pubblicato la prima immagine dell'attrice sul set dello Scontro dei Titani.

Nel film interpreta la semi-dea Io, e nell'immagine la vediamo avvoltain un velo mentre guarda il mare - con riferimenti visivi nientemeno che alla Penelope dell'Odissea.

Potete vedere la foto qui sotto:

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2009, 09:28

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Continuano le riprese dello Scontro dei Titani. Attualmente la troupe si trova a Tenerife, ed è appena uscita una foto da uno dei set costruiti per le riprese.

Nell'immagine vediamo quello che sembra essere un enorme scorpione scenografico: poco o nulla si intuisce del suo utilizzo e delle sue reali dimensioni... ma certo contribuisce a darci l'idea della spettacolarità del film.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2009, 09:59

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


L'avevamo già intuito guardando questa foto dal set qualche settimana fa, ma ora è confermato: ci saranno scorpioni giganti nello Scontro dei Titani.

Lo spiega il protagonista Sam Worthington in una intervista a MTV, nella quale rivela anche alcuni dettagli sulle creature:

"Quello che hanno fatto Louis Leterrier e il suo team innalzerà la scala Richter a undici gradi, nel senso che gli scorpioni sono grandi come dei grossi camion, Medusa è molto più veloce e terrificante, e l'intero universo nel quale il film è ambientato è... di portata enorme ed epica."

A quanto pare il film sarà più aderente di quanto si sospettava alla trama del film originale del 1981, nel quale Perseo si trova a combattere enormi scorpioni dopo aver decapitato Medusa.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2009, 10:00

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


MTV ha pubblicato il primo video dal set dello Scontro dei Titani.

Nel dietro le quinte vediamo alcuni momenti delle riprese, con interviste ai membri del cast Sam Worthington, Liam Cunningham, Mads Mikkelsen e Gemma Arterton. Inoltre, diamo una prima occhiata alle spettacolari scenografie e ad alcune sequenze d'azione.

http://www.mtv.com/videos/movies/434397/cl...html#id=1620872
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2009, 11:21

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Empire Magazine ha messo online le immagini della cover story sullo Scontro dei Titani pubblicata sul nuovo numero del magazine.

Nelle foto vediamo alcune scene molto spettacolari, e alcune creature mitologiche del film di Louis Leterrier. "Quello che voglio raccontare in questo film è che si tratta di una storia molto umana. Ovviamente voglio anche mostrare combattimenti con mostri alla fine di tutto, ma la cosa interessante per me è il lato umano. Perseo è un eroe con dei conflitti, odia l'idea di eroe, al contrario del Perseo del film originale. Gli dei hanno ucciso la sua famiglia. E' una specie di Charles Bronson nel mio film! Cerca vendetta, e il modo migliore per averla è uccidere il Kraken. Solo che per ucciderlo, prima bisogna uccidere Medusa. E prima ancora bisogna conquistare le streghe. Una volta ucciso il Kraken potrà ammazzare Ade, Zeus e tutti gli altri! Tuttavia lungo questo viaggio si calmerà e chiederà aiuto, diventando un vero eroe. Un eroe non è qualcuno che guida gli uomini, un eroe è colui che sa allearsi ai suoi uomini."

image image

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...g2_itemId=10752

Entertainment Weekly ha pubblicato una immagine scattata sul set dello Scontro dei Titani di Louis Leterrier.

Nella foto possiamo vedere Liam Neeson negli sgargianti panni del dio Zeus, contro il quale si scatena l'ira vendicativa del protagonista Perseo (Sam Worthington). Uno Zeus che, all'apparenza, risulta molto più minaccioso della tradizionale iconografia del dio...

A quanto pare il costume che indossava Neeson sul set teneva molto caldo: "Durante le riprese in Inghilterra ci fu una delle settimane più calde dell'estate, e Liam ha resistito benissimo. Non si è mai lamentato. C'erano sempre piccole gocce di sudore che scivolavano sul suo volto..."

Cliccate sulle miniature per vedere le foto, tra cui due di Zeus e una di Polly Walker nel ruolo di Cassiopea:

image image image

da BadTaste

Bellissimo non vedo l'ora di vedere questo film!
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:19

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


AICN ha pubblicato una succosa anteprima: ben nove artwork dello Scontro dei Titani di Louis Leterrier, uno più suggestivo dell'altro.

Si tratta di provini, e le locandine definitive dovrebbero essere anche solo leggermente diverse, ad ogni modo mostrano Ralph Fiennes come Ade (il volto di Fiennes è stato usato anche per Zeus, nonostante sia interpretato da Liam Neeson), Pegaso, il Kraken, Medusa, Perseo, Io.

Tutte le immagini, che sono state fotografate da delle "spie" di AICn, sono disponibili ora su ComicBookMovie e Firstshowing oppure qui - sperando che la Warner non le faccia rimuovere anche a loro...



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:07

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Corre davvero alla velocità della luce il primo trailer di Clash of the Titans, kolossal epico di Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk) che uscirà in tutto il mondo a marzo.

Il filmato, disponibile anche in HD, è ricchissimo di scene tratte dal film, con un mucchio di effetti speciali, mostri e creature (Medusa compresa): un vero e proprio action movie ambientato nella Grecia Antica.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Lo spettacolare trailer di Clash of the Titans, kolossal epico di Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk) rivisitazione del popolare film di Desmond Davis, è piaciuto ad alcuni e non è piaciuto ad altri, ma su una cosa tutti possono concordare: è decisamente rapido. Nella durata di un solo minuto sono state montate un mucchio di inquadrature, e tra un combattimento di Sam Worthington e l'altro possiamo dare un'occhiata ai numerosi mostri che appariranno nel film. Un'occhiata veloce, e forse molti faranno fatica a distinguere o riconoscere le varie creature mitologiche: ecco quindi che il sito CHUD ha realizzato un pratico elenco illustrato, che traduciamo qui sotto per chi non sa l'inglese.



* L'uomo di legno. Non è il suo vero nome, e nel film è un personaggio positivo, sta dalla parte dei "buoni". La sua pelle è fatta di legno.
* Medusa. La vediamo di spalle, ha serpenti al posto dei capelli e riesce a trasformare in pietra chiunque la guardi.
* Calibos. Figlio della nereide Teti, è interpretato da Jason Flemyng in una versione decisamente diversa dall'originale.
* Le Arpie. Secondo CHUD sonogli effetti visivi meno pronti del trailer.
* Scorpioni giganti
* Le streghe di Stige (vero nome mitologico: Graie). Condividono un unico occhio in tre, aiutano Perseo nella sua ricerca.
* Pegaso. Il famoso cavallo alato.
* Kraken. Non è nel trailer, ma sappiamo che assieme ad altri mostri sarà nel film e avrà un ruolo primario nella storia.

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2009, 20:21

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Casty the Clown ci ha inviato tre immagini inedite di Clash of the Titans, kolossal epico di Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk) rivisitazione del popolare film di Desmond Davis.

Due foto sono tratte direttamente dal film, mentre una è una immagine da uno spettacolare set.

image image image

da BadTaste

Bello, bello e ancora bello!
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2009, 12:35

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' uscito il trailer italiano di Clash of the Titans, e in questo modo scopriamo anche finalmente il titolo ufficiale del kolossal: Scontro tra Titani.

Potete vedere lo spettacolare filmato qui sotto:

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...10466&Itemid=32

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2009, 13:03

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Dopo i poster del mese scorso, subito rimossi, ecco che escono i primi due poster ufficiali di Clash of the Titans, da noi chiamato Scontro tra Titani, assieme a un suggestivo billboard...

image

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...10727&Itemid=32
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2010, 16:00

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Parlando a MTV, il regista dello Scontro tra Titani Louis Leterrier ha smentito una serie di rumour che girano intorno al film da qualche giorno.

Innanzitutto, la produzione non sta riconvertendo il kolossal in 3-D come aveva ipotizzato Sam Worthington in una recente intervista.

Ci abbiamo provato. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Semplicemente, non abbiamo abbastanza tempo. Forse potremmo ri-distribuirlo in 3-D più avanti.

Per quanto riguarda il rumour sui Muse che comporranno la colonna sonora, Leterrier ha ammesso che Matt Bellamy era al lavoro sulle musiche:

Scontro tra TitaniNon si è mai parlato dei Muse. Io ho parlato con Matt Bellamy della possibilità che componesse della musica per il film. Adoro i Muse, sono un loro grande fan, ma volevo qualcosa di diverso. Matt ha scritto molta musica, ma poi ha iniziato il tour. Così qualche tempo fa mi ha chiamato: "Louis, sono veramente spiacente. Devo rispettare il mio pubblico ed essere professionale, devo fermarmi con le musiche dello Scontro tra Titani.

Ad ogni modo, Bellamy avrebbe dovuto integrare le sue musiche con quelle di Craig Armstrong:

image

Non avrebbe fatto tutto da solo, la colonna sonora è troppo colossale. Craig Armstrong, che ha lavorato all'Incredibile Hulk, doveva scrivere assieme a Matt. Le sue musiche durano circa 30 minuti.

Craig è rimasto, io ho chiamato il mio amico Neil Davidge dei Massive Attack per rimpiazzare Matt nelle parti che doveva fare. Quindi la colonna sonora sarà di Craig Armstrong e dei Massive Attack, il che è decisamente eccitante.

da BadTaste
 
Web  Top
20 replies since 6/6/2009, 09:40   854 views
  Share