New Moon, Il Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2008, 11:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


***Attenzione: l'articolo contiene SPOILER per chi non ha letto il romanzo New Moon, primo sequel di Twilight.***



"Dov'è la mia palla di cristallo? Mi serve un indovino, per sapere se dirigerò New Moon!" Così Catherine Hardwicke commenta la tensione di questi giorni: l'annunciato sequel di Twilight non ha ancora una data d'uscita né un regista.

Ci sono comunque buone probabilità che la Hardwicke rimanga al timone del secondo film, e intanto ha concesso una lunga intervista a MTV in cui ha rivelato i suoi progetti (ma anche i suoi timori) per l'adattamento del secondo romanzo di Stephenie Meyer. Dalle sue parole sembra molto probabile che alcune scene del film verranno davvero girate in Italia, ma anche su questo non c'è ancora certezza.

"Al momento stiamo cercando di capire se siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, io e gli studios. Voglio che New Moon sia migliore di Twilight, voglio fare un film bellissimo. Non voglio un sequel fatto tanto per fare, come Saw II o una cosa del genere. Vogliamo assicurarci di realizzare un ottimo film.

Direi che New Moon potrebbe essere pronto per la fine del 2009 o l'inizio del 2010; le riprese potrebbero iniziare entro cinque mesi, tra marzo e aprile. Per realizzare Twilight abbiamo impiegato circa un anno e tre mesi, compresa la stesura della sceneggiatura e il casting. Stavolta potremmo fare tutto un po' più in fretta, ma chi lo sa? Dipende. E a volte si riesce a fare tutto molto in fretta: si divide il lavoro tra due editor, e si va più veloci.

Ho già letto la prima bozza della sceneggiatura di Melissa Rosenberg per New Moon; ovviamente ci saranno altre versioni. Stiamo cercando di farci venire in mente buone idee per portare in vita sullo schermo questo libro".

Sui licantropi in New Moon:

"Prima di girare Twilight avevo già fatto molte ricerche sui lupi, e stiamo già pensando alla trasformazione di Jacob. Poi ci sono le scene d'azione, e c'è l'Italia... Sto meditando su tutte queste cose. Dite che Taylor Lautner è troppo basso per interpretare Jacob? Lo piazzeremo in uno strumento di tortura medievale per allungarlo. [Ride.] No, poverino, ha solo sedici anni, sta ancora crescendo. Suo padre è alto, e Taylor fa molta ginnastica, quindi staremo a vedere... La sfida sarà creare il triangolo amoroso. Anche su questo ci sarà da lavorare, su come approfondire l'intesa emotiva e portarla al livello superiore.

I lupi saranno una cosa complicata, perché devono essere enormi. Ci vorrà il CGI, oppure lupi veri, oppure entrambe le cose? Ci sono cinque metodi standard con cui si realizzano questi effetti, e dobbiamo chiederci quale sarà il più efficace per noi. Leggendo il libro scopriamo che gli indiani si trasformano in lupo molto velocemente, vediamo i vestiti che si strappano, e questa è già una difficoltà. Come trasporlo in un film? Di solito, in questi casi, si fanno dei test direttamente sugli attori, per capire quali tecniche funzionano meglio".

L'altra sfida, continua la Hardwicke, sarà mantenersi fedeli al romanzo incrementando però la presenza sullo schermo di Robert Pattinson (Edward), che nel libro compare relativamente poco.

"Come faremo? E' davvero un problema, perché tutti adoriamo l'intesa tra Rob e Kristen, ma in fondo è questo il bello di New Moon: che Edward deve allontanarsi da Bella contro la sua volontà, e lei cade in una profonda depressione. Tutta la storia si basa su questo, e bisogna mantenere l'integrità della storia".

Per risolvere questo problema, la Rosenberg e la Hardwicke potrebbero essere costrette ad abbandonare il punto di vista fisso su Bella.

"Potrebbe essere una soluzione. Potremmo mostrare direttamente cosa accade a Edward quando è lontano da Bella. Certo però che sarebbe deprimente: il povero Edward è rimasto per mesi in una stanza a deprimersi. Ma si può sempre trovare un modo per renderlo interessante. Un problema sarà sicuramente il fatto che Bella sente la voce di Edward. Come possiamo mostrarla, se è nella sua mente? E' una delle cose per cui dovremo organizzare quei famosi test. Ci sono almeno due o tre modi diversi per affrontare questa difficoltà. Poi ci sono le visioni di Alice. Bisogna essere sicuri che le scene in cui Edward appare a Bella siano diverse dalle visioni di Alice, per comprendere bene la differenza tra i rispettivi poteri. Credo che in New Moon ci siano molte belle sfide da affrontare. Alla base di tutto c'è la necessità di creare conflitti sulla base della trama del libro.

E poi ci sono i Volturi: per me è importante che non somiglino ai vecchi cattivi di un episodio di Star Trek, con tuniche e mantelli presi dai magazzini della Universal. Ci stiamo lavorando. Quanto agli attori, Stephenie Meyer ha in mente alcune persone. Ma prima di potervi dire di chi si tratta, devo vedere i loro impegni e capire se sono interessati. So che molti fan hanno pensato a Johnny Depp nel ruolo di uno dei Volturi. Be', a chi non piacerebbe vedere Johnny in qualsiasi ruolo? E' molto impegnato in questo periodo, ma non si sa mai! Sarebbe bello averlo tra noi.

Girare in Toscana sarà bellissimo. Ho girato in Italia il mio film precedente, Nativity Story. E poi siamo tornati in Italia di recente, per il Festival di Roma. Sono stata in tutti i musei e in tanti paesini e piazze della Toscana e regioni limitrofe, che sono molto simili a quelle descritte in New Moon. Sarà bellissimo".

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:24
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


Wow spero che sia un capolavoro come Twilight, non vedo l'ora di sapere le date di inizio ripresa
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2008, 17:03

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In un'intervista a ShockTillYouDrop, Catherine Hardwicke si è detta scioccata dai risultati straordinari di Twilight al botteghino: più del doppio della cifra che si aspettavano. Sembra quindi certo il ritorno della Hardwicke al timone del sequel, New Moon. Ma lei ci tiene a sottolineare che le trattative con la Summit Entertainment sono ancora in corso.

"Ci eravamo sentiti prima dell'uscita del film, e tu ti eri tenuta molto bassa nelle previsioni sugli incassi. Il box office di quel primo weekend ha superato le tue più ottimistiche aspettative?

E' stato un weekend molto emozionante! Siamo tutti un po' scioccati, credo. Voglio dire, fino al giorno prima pensavamo che sarebbe stato bello guadagnare trenta milioni di dollari. E il giorno dopo ne avevamo già guadagnati 74 milioni".

Il che rende molto probabile che sia tu a dirigere il sequel. E' stato già formalizzato?

No, ma ci stiamo lavorando su, cosa di cui sono felicissima. La Summit se ne sta occupando e insieme cerchiamo di capire bene se può funzionare per me e per loro. E' molto emozionante.

C'è qualcosa che vorresti fare diversamente nei sequel? Qualcosa che non hai fatto nel primo film?

"Nei libri successivi Stephenie [Meyer] è andata in direzioni completamente diverse. Ha creato un passato per i vari personaggi, per esempio i lupi. In un certo senso ogni libro è molto diverso dai precedenti. Stephenie ha voluto innovare, non si è fossilizzata su ciò che nei libri precedenti aveva avuto successo. Credo che i film dovrebbero fare la stessa cosa".

Abbiamo inoltre un'ulteriore conferma che le riprese di New Moon inizieranno quanto prima:

"Pensi di girare un altro film nel frattempo, qualcosa di molto diverso da Twilight?

Credo che la Summit voglia realizzare subito il secondo film, per cui non credo che avrò tempo di fare altro. Non vogliono che i ragazzi crescano troppo, perché essendo vampiri non possono invecchiare".

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2008, 12:00

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


"I rumour sono veri. Ho avuto conferma che la Summit Entertainment ha rimosso Catherine Hardwicke dal ruolo di regista di New Moon, sequel di Twilight. Senza dubbio questo mio post spingerà gli studios ad annunciare ufficialmente la cosa al più presto, e di certo la Summit cercherà di far passare questa faccenda come un accordo preso in serenità da ambo le parti coinvolte".

Così Nikki Finke, autorevolissima blogger di Hollywood che si sbaglia assai di rado, ha annunciato lo scoop: gli oltre 150 milioni raccolti da Twilight al botteghino in soli tre weekend non sono bastati a salvare la poltrona di Catherine Hardwicke. Non sarà lei a dirigere l'attesissimo sequel New Moon.

Negli ultimi tempi, pur ricordando a tutti che le trattative erano ancora in corso, la Hardwicke si era sbilanciata parecchio sul suo ruolo nel prossimo film, rivelando di avere già molte idee su ambientazioni ed effetti speciali.

La brutta notizia giunge proprio durante un tour promozionale europeo della Hardwicke in compagnia dei due giovani protagonisti del film, Kristen Stewart e Robert Pattinson. Le interviste e conferenze stampa dei prossimi giorni, che senz'altro si riveleranno estremamente imbarazzanti, dovrebbero però consentire alla Hardwicke di far sentire la sua campana su come si sono svolte le trattative.

La carriera della Hardwicke ne sarà danneggiata; ma la Finke ipotizza un mezzo scandalo anche per la Summit, qualora decidesse di rimpiazzare la Hardwicke con un regista maschio: Twilight ha battuto il record come maggior successo al botteghino nel primo weekend per un film diretto da una donna.

Le cattiverie si sprecano, e la rottura non pare per nulla amichevole: scrive ancora la Finke,

"La mia fonte alla Summit sostiene che la Hardwicke fosse "difficile" e "irrazionale" durante le riprese di Twilight. "Non vuol dire niente, perché tutti i registi sono fatti così; eppure..." [...] Un'altra mia fonte afferma: "Alla Summit non piaceva la Hardwicke. Dicono che il vero responsabile della bellezza visiva del film è il direttore della fotografia, Elliot Davis. Dicono poi che la montatrice Nancy Richardson ha dovuto salvare il film in post-produzione, e che la Summit considerava incapace e isterica l'agente della Hardwicke, Beth Swofford."

AGGIORNAMENTO: la Summit ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale, in cui conferma l'abbandono della Hardwicke. Il motivo sarebbe che la data di uscita fissata per New Moon (alla fine del 2009 o all'inizio del 2010) confliggeva con gli altri progetti della Hardwicke, che quindi voleva far uscire il film nel corso del 2010.
Scritto da Melissa Rosenberg, New Moon dovrebbe uscire alla fine del 2009 o nell'estate del 2010.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 13:08

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


20 novembre 2009: potrebbe uscire tra meno di un anno New Moon, il sequel di Twilight. La Summit ha "azzardato" una data, definendola "provvisoria" (tentative) e quindi soggetta a possibili ritardi.

Anche perché al momento New Moon non ha un regista: dopo il licenziamento dal franchise di Catherine Hardwicke, anche Entertainment Weekly sostiene – come vi avevamo anticipato ieri – che il sequel sarebbe stato "offerto" a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d'oro). "Twilight è un franchise di grande successo, e siamo in tempi di recessione. Chiunque entri in questo progetto ha la garanzia di 100 milioni di dollari di incassi" dichiara una fonte di EW.



E la solita fonte anonima, ma vicina alla Hardwicke, rivela che il licenziamento non sarebbe dipeso dal carattere "difficile" della regista, come si speculava nei giorni scorsi; ma da una divergenza di vedute: "A Catherine sarebbe piaciuto realizzare il sequel se avesse potuto farlo con calma, per ottenere un film migliore di Twilight; ma è chiaro che la Summit aveva priorità diverse". Ovvero, per esempio, evitare che i giovani protagonisti crescano troppo.

Chiunque sarà a firmare come regista di New Moon dovrà iniziare la preproduzione già la prossima settimana: ci vogliono infatti dodici settimane per preparare le riprese, il cui inizio è fissato a marzo 2009. Il che significa che entro il weekend dovremmo scoprire il nome del regista prescelto.

Si attende di conoscere il nome del nuovo regista anche per chiarire il futuro di Taylor Lautner, che nel primo film ha interpretato il pellerossa Jacob Black. Pare che la Summit non sia intenzionata a rinnovare il contratto di Lautner, che ha un volto e un fisico troppo infantile (mentre il suo personaggio nel secondo film cresce, anche di statura, a ritmi esponenziali). Pare però che l'agente di Lautner stia tentando di convincere la Summit che sia possibile trasformare il ragazzino in un uomo alto e muscoloso usando qualche effetto speciale. La Summit ribatte che nessuna decisione verrà presa in proposito finché non arriverà il nuovo regista. E poi ci sarà il problema del casting di altri personaggi nativi americani, faccenda non semplice: lo stesso Lautner non è interamente di sangue pellerossa.

Quanto al budget, che per il primo film ammontava a soli 37 milioni, non sembra aumentato di molto: si parla di 50 milioni di dollari, gran parte dei quali servirà per un aumento di cachet ai protagonisti, ma certo anche per gli effetti speciali e per un'eventuale trasferta in Italia (parte del film è ambientata a Volterra).

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2008, 21:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ecco la lettera con cui Chris Weitz annuncia ai fan che sarà lui a dirigere New Moon, il sequel di Twilight. E forse anche il terzo film, Eclipse... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...6005&Itemid=173
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2008, 12:49
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


Grazie per tutte queste informazioni Alain
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2008, 18:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La Summit Entertainment ha confermato di voler portare al cinema New Moon, il sequel di Twilight,il prima possibile: il 20 novembre 2009. Esattamente un anno dopo il primo film, quindi: "Stessa data, stesso posto" commenta il direttore della distribuzione Summit, Richie Fay. "Se otterremo anche gli stessi incassi, saremo molto felici. Speriamo però di ottenere risultati ancora superiori." Si tratta del weekend precedente la Festa del Ringraziamento, il che già di per sé è quasi una garanzia di incassi alti.

Nel frattempo, sembra ormai ufficializzato l'addio di Taylor Lautner alla saga di Twilight. Nella sinossi ufficiale diffusa dagli studios, accanto al nome del personaggio non c'è il nome dell'attore che lo interpreterà:

"In NEW MOON, Bella Swan (Kristen Stewart) è devastata per la partenza improvvisa del vampiro che ama, Edward Cullen (Robert Pattinson); ma viene consolata dall’amicizia sempre più stretta con l’irresistibile Jacob Black. All’improvviso si ritrova attirata dal mondo dei lupi mannari, nemici ancestrali dei vampiri, e la sua lealtà viene messa alla prova".

Lautner, diciassettenne attore di sangue pellerossa che in Twilight interpretava Jacob Black, sarebbe giudicato troppo giovane e magrolino per vestire i panni di Jacob anche nel sequel. In New Moon infatti il personaggio subisce una vistosa trasformazione, che lo tramuta in una montagna di muscoli alta due metri.

Di conseguenza, come avevamo anticipato, il nuovo regista Chris Weitz sta valutando candidature alternative per il ruolo. Il più quotato al momento è il ventiseienne Michael Copon (Scorpion King 2).

Nel frattempo Ben Barnes, il Caspian di Narnia, si è detto interessato al ruolo di Aro, un vampiro in grado di leggere il pensiero, che i protagonisti incontrano nelle scene ambientate in Italia, a Volterra. A proposito: non si sa ancora se quelle scene saranno girate davvero in Italia.

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/12/2008, 12:31




Taylor Lautner vuole ancora New Moon

Il diciassettenne Taylor Lautner non si rassegna: la Summit lo giudica troppo giovane e magro per il ruolo del pellerossa Jacob Black in New Moon, ma lui insiste che non è ancora detta la parola fine.



Il ruolo di Taylor Lautner in New Moon, il sequel di Twilight, era in pericolo già da tempo: il suo nome è sparito dalla sinossi ufficiale del film e il nuovo regista Chris Weitz sta già cercando un sostituto (e potrebbe averlo trovato in Michael Copon).

La Summit starebbe pensando di sostituire Lautner perché troppo magrolino per il Jacob del secondo film. Ma ora, Taylor dichiara a MTV:

Sto facendo ginnastica. Faccio sollevamento pesi da quando abbiamo finito le riprese di Twilight. Oggi mi sono pesato: ho messo su otto chili e mezzo. Garantisco a Weitz altri cinque chili prima che inizino le riprese [tra 12 settimane, ndr.] Questo venerdì [oggi, ndr.] incontrerò Chris, e sono emozionato. Andrò a pranzo con lui.

La cosa farà contenti i fan, che da settimane indicono petizioni, creano siti web e inviano lettere alla Summit per protestare contro il "licenziamento" di Lautner. Intanto l'altro aspirante al ruolo, Michael Copon, sta facendo "campagna elettorale" sul suo profilo di Facebook, dove praticamente dà per certo di essere stato scelto come nuovo Jacob. Lautner ribatte:

Ho sentito dire alcune cose... Non ne so abbastanza per poter commentare, ma per quello che so, nessuno mi ha ancora detto chiaramente che il ruolo non è più mio; quindi è ancora tutto in forse.

Ho visto alcuni film di Chris Weitz, e ha molto talento. Lo stesso è vero di Catherine Hardwicke, che ha una mente molto interessante. Comunque ho sentito parlare molto bene di Chris, e non vedo l'ora di conoscerlo. Ho sentito che è un tipo sportivo, molto alla mano e simpatico. Sarà divertente.

Un sondaggio su MTV.com ha visto Lautner stravincere (12 a uno) su Copon, il che dimostra che Taylor è ancora fermamente nel cuore dei fan. Come vi avevamo riferito, secondo Entertainment Weekly l'agente di Lautner starebbe facendo di tutto per convincere la Summit che con un po' di effetti speciali è possibile trasformare il giovane Taylor in un energumeno; ora pare che l'agente stia chiedendo consigli ai responsabili degli effetti speciali del Curioso caso di Benjamin Button. Lautner, dal canto suo, smentisce:

Non sta accadendo niente del genere, e non so se mai accadrà. Credo siano girate molte voci false. L'unica verità è che ho fatto molta ginnastica, e sono pronto. In Twilight avevo il compito di portare in vita Jacob, ma in New Moon avrei responsabilità molto diverse. Mi sento pronto, e assicuro a tutti che saprei come fare bene il mio lavoro.

Dopo l'incontro di oggi tra Lautner e Weitz, già nei prossimi giorni potrebbe trapelare qualche informazione più concreta...

Da Bad Taste
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 12:40
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


Nooooo speriamo che non lo rimpiazzano image
in effetti dalle scene in cui compariva nel primo film, anch'io lho trovato un po' magrolino per essere Jacob, però mi sembra una cavolata, dopo averlo inserito nel primo film sostituirlo, perde tutta la credibilità del personaggio.... almeno secondo il mio modesto parere <_<
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2009, 12:20

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Taylor Lautner e il suo agente ce l'hanno fatta: l'attore sarà in New Moon, il sequel di Twilight, dopo che per settimane il suo ruolo nel film era stato in pericolo (era anche sparito dalla sinossi ufficiale del film). Il ragazzo era stato infatti giudicato troppo basso e magro per il Jacob del secondo episodio della serie: chi ha letto il romanzo sa che il personaggio subisce dei drastici cambiamenti fisici, diventando molto alto e corpulento.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2009, 10:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Lo spagnolo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, e James Mangold, regista di Quel treno per Yuma, Ragazze interrotte e Walk the Line. Sono questi i due nomi che giravano nelle scorse ore in relazione al progetto Eclipse, ovvero il sequel di Twilight e New Moon.

Ma ora la Summit ha smentito seccamente che i due registi siano stati anche solo contattati per una possibile partecipazione alla saga di Twilight.

Abbandonati i progetti di girare insieme il secondo e il terzo film, al momento è Chris Weitz (La bussola d'oro) a occuparsi della regia di New Moon. E' quindi possibile che per il terzo film si cambi nuovamente regista (la prima pellicola, Twilight, era diretta da Catherine Hardwicke); ma pare proprio che né Bayona né Mangold saranno della partita.

Le riprese di New Moon iniziano a marzo a Vancouver; è ancora in forse una tappa italiana per riprese a Volterra e a Cinecittà.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2009, 12:21

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Chris Weitz, il regista di New Moon, è stato intervistato da Usa Today. Ha rilasciato una dichiarazione a proposito di Taylor Lautner, l'attore recentemente confermato nel ruolo di Jacob Black:

"Con tutti quei muscoli, potrebbe uccidermi con il mignolo sinistro. Ma è troppo buono per farlo. Incarna perfettamente lo spirito di Jacob: in lui c’è qualcosa di coinvolgente e sexy. Nel primo film non abbiamo visto quanto può essere pericoloso questo personaggio".

Weitz ha parlato poi delle differenze tra vampiri e licantropi:

"Una delle cose più belle dei romanzi di Stephenie Meyer è che rimangono sempre fedeli al mondo reale. I vampiri sono caratterizzati dalla riservatezza e dal distacco. Edward reprime il suo desiderio di fare del male. Jacob è molto emotivo e passionale, ma quando si trasforma è come se si infuriasse: la trasformazione avviene in un attimo, ed è come un’esplosione di rabbia. Se Edward rappresenta per Bella l’irraggiungibile perfezione del primo amore, Jacob invece rappresenta l’amicizia".

Abbiamo poi un paio di rumour sul cast di New Moon. E!Online scrive che Dakota Fanning sarebbe in trattative per il ruolo di Jane, una dei Volturi (i vampiri di Volterra). E poi: ieri sera si era diffuso un rumour secondo cui America Ferrera (Ugly Betty) avrebbe partecipato a un'audizione per il ruolo di Emily. Sembrava una scelta quantomeno curiosa... E infatti, si è poi scoperto che l'attrice in questione è la ben meno famosa America Young, che ha parlato del provino in un blog, e della quale potete vedere una foto qui sotto: la Young è in parte nativa americana, quindi sembrerebbe adatta al ruolo.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2009, 14:05

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Varie fonti riportano oggi dichiarazioni di Dakota Fanning: le trattative fra l'attrice e la Summit Entertainment per New Moon sarebbero davvero a buon punto. La Fanning, che sta per compiere quindici anni, dovrebbe interpretare il ruolo di Jane, una vampira.

La Fanning ha confermato personalmente, in varie interviste rilasciate negli ultimi giorni, di essere interessata a New Moon e di aver già fatto un provino:

"E' troppo presto per dire che faccio parte del cast, ma mi piacerebbe molto, anche perché sono una grande fan di Twilight. Non credo che ci sarà bisogno di truccarmi molto: sono già abbastanza pallida".

La Summit Entertainment conferma, tramite un portavoce:

"Stiamo prendendo in considerazione tutte le attrici che hanno i requisiti fisici giusti per il personaggio di Jane; e Dakota è una di loro".

Va detto che in molti ritengono che l'attrice avrà la parte; l'annuncio potrebbe arrivare a ridosso dell'uscita di Push, il suo prossimo film in arrivo il 6 febbraio negli USA, prodotto proprio dalla Summit Entertainment. E' possibile che la Fanning abbia un contratto multi-film con la major, il che può aver reso più semplici le trattative.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2009, 17:41

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


MTV ha diffuso poche ore fa il logo ufficiale di New Moon, il sequel di Twilight.

Il titolo completo del secondo film sarà The Twilight Saga: New Moon. L'uscita (americana, per il momento) è confermata per il 20 novembre 2009.

image

da BadTaste
 
Web  Top
114 replies since 2/12/2008, 11:15   2017 views
  Share