Hercules, The Legendary Journeys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 18:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


image



Hercules: The Legendary Journeys è una serie TV americana. È stata prodotta dal 1995 al 1999 ed è vagamente basata sui racconti dell'eroe culturale Hercules. Venne prodotta per sei stagioni diventando uno degli show più seguiti nella storia della televisione americana.

La serie è stata preceduta da alcuni film Tv andati in onda nel 1994: Hercules e le amazzoni ("Hercules and the Amazon Women"), Hercules e il regno perduto ("Hercules and the Lost Kingdom"), Hercules e il cerchio di fuoco ("Hercules and the Circle of Fire"), Hercules nel regno dei morti ("Hercules in the Underworld"), e Hercules nel labirinto del Minotauro ("Hercules in the Maze of the Minotaur"), usati principalmente per lanciare la serie TV.

La serie ha creato due Spin-Off: Young Hercules e l'altro Spin-Off di successo Xena Principessa Guerriera

Il telefilm è costituito da 5 stagioni e gli attori principali

Kevin Sorbo nel ruolo di Hercules e Michael Hurst nel ruolo di Iolao anche se Hercules ha avuto molti altri compagni in seguito alle puntate

Spunto da Wikipedia

Visto che sono appassionato di mitologia ho seguito chiaramente questo telefilm e mi piaceva moltissimo ed anche Kevin Sorbo mi sta molto simpatico :D, la storia che ho scritto ha preso molto spunto da questo telefilm
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 31/7/2009, 14:14




Peccato che non si trovano puntate in Streaming, è un topic molto cercato. :(
 
Top
1 replies since 21/11/2008, 18:44   1108 views
  Share