L'isola dei Famosi, Sesta edizione vinta da: Vladimir Luxuria

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 11/11/2008, 22:33




L'isola dei famosi è un reality show di Rai Due, condotto da Simona Ventura.

Il format è l'edizione italiana del programma Celebrity Survivor! di Charlie Parson, come indicato nei titoli di coda. Già nel febbraio del 2001 era andato in onda su Italia 1 un format analogo (con un cast di gente comune), Survivor, condotto da Benedetta Corbi, inviata del TG5 per l'occasione prestata a Italia 1, con concorrenti non vip, che non aveva avuto il successo sperato (probabilmente perché non in diretta e per la divisione rigida dello spettacolo in due parti: un montaggio della settimana dei naufraghi e il talk show in studio).

Nell'Isola dei famosi dodici concorrenti VIP devono riuscire a sopravvivere in un'isola deserta senza nessuna comodità (devono costruirsi un rifugio, accendere il fuoco, procacciarsi il cibo, ecc.). I concorrenti posseggono un kit di sopravvivenza di base che, grazie ad alcune prove collettive, possono arricchire di nuovi oggetti.

Una volta a settimana si svolge la prova leader, gara di destrezza, equilibrio, forza, ecc., per determinare il leader della settimana, concorrente che diventa immune dall'eliminazione nella successiva puntata.

Ogni settimana, in diretta, si svolgono le nomination attraverso le quali i concorrenti vengono progressivamente eliminati. In finale rimangono gli ultimi concorrenti superstiti a contendersi il premio in denaro per il primo classificato.

Le prime tre edizioni hanno avuto come location la Repubblica Dominicana, precisamente nella penisola di Samaná. Dalla quarta edizione lo spettacolo si è spostato a Cayo Cochinos, in Honduras.

Famosi

* Patrizia De Blanck
* Vladimir Luxuria
* Veridiana Mallmann
* Belen Rodriguez
* Leonardo Tumiotto
* Ela Weber
* Peppe Quintale
* Rossano Rubicondi
* Massimo Ciavarro [15]
* Antonio Cabrini [16]
* Flavia Vento [17]
* Michi Gioia
* Giucas Casella [18]
* Giuseppe Lago [19]

Non famosi

* Carlo Capponi (custode universitario)
* Alessandro Feliù (skipper)
* Imma ed Eleonora De Vivo (gemelle, una è studentessa universitaria l'altra assistente di un chirurgo plastico)
* Chiara Zaffoni (infermiera)
* Mariagrazia Maniscalco (studentessa di psicologia)
* Sonia Borgonovo (muratrice)
* Daniele Bressan (magazziniere) [20]
* Alessandro De Giuseppe (libero professionista)
* Yelena Shatanova (interprete russa)

Da Wikipedia




Questo è il primo anno che seguo l'isola... a me piace da morire Vladimir Luxuria (è pugliese, nata a Foggia, quindi non poteva essere altrimenti :P ), e anche perchè è sincera. Spero vinca lei quest'edizione! :woot1:
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 17:58

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Io a volte lo seguo visto che mia madre lo vede però solo il giorno no la sera in prima serata, comunque come dice Anna tutti contro Luxuria, ma se lei dice le cose e sono vere non capisco perchè debbano dire che è falsa, apparte che la risposta è semplice se vedete tutti quelli che l'hanno attaccata, lo fanno solo perchè è un onorevole di sinistra, infatti se vedete il primo è stato Emilio Fede che si è accanito poi se vai contro Belen che è la fidanzata di Borriello giocatore del Milan e quindi sapete tutti il presidente del Milan chi è ci vuole poco
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 12/11/2008, 22:55




Questa settimana Vladimir è in nomination con Alessandro, spero che venga eliminato lui :sisi:

Secondo me vince Vladimir, anche se penso che Carlo ha molte probabilità di essere vincitore ma spero che faccia almeno il seconso posto. Ecco il mio ordine:

:primoposto: Vladimir
:secondoposto: Carlo
:terzoposto: Patrizia
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 18/11/2008, 15:30




Vista l'uscita di Patrizia dal programma, credo proprio che ora la classifica è questa:

:primoposto: Vladimir
:secondoposto: Carlo
:terzoposto: Belen
4° Leonardo

Ma avete visto che gesto bruttissimo della De Blanck? Cioè, poteva anche far tenere la giacca al povero Carlo, e che diamine!!! :arrabbiato: Per fortuna la mia Vladi, che ha cuore, le ha dato la sua di giacca. :woot: Gesto bellissimo da parte sua, e ho amato questa sua frase:

E per fortuna che sei contessa... :woot1:
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 15:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' una contessa per acquisizione perchè di contessa lei non ha niente, tra lei e sua figlia sono due persone stupide quella poi è di un'ignoranza clamorosa
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 18/11/2008, 15:45




In più ha dato un ceffone ad Alessandro dietro la schiena (e non solo dietro la schiena...) spettacolare! :spavento:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 24/11/2008, 15:07




Stasera si saprà il vincitore, e tutti in coro urleremo:

VLADIMIR LUXURIA VICERE TU DOVRAI!!!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 24/11/2008, 23:09




CITAZIONE
:primoposto: Vladimir
:secondoposto: Carlo
:terzoposto: Belen
4° Leonardo

Piccola modifica degli ultimi secondi

:terzoposto: Carlo
4° Leonardo
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 23:13

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Tra Belen e Vladimir deve vincere Vladimir
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 25/11/2008, 14:32




Ha vinto la mia Vladimir! :maracas: :cor2: :woot1: :primoposto: :applausi: :hurrah:

 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 14:40

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Eh si ho visto stamattina, mi fa piacere
 
Web  Top
Joffrey de Peyrac
view post Posted on 25/11/2008, 19:04




CITAZIONE (Lady Macbeth @ 25/11/2008, 14:32)
Ha vinto la mia Vladimir! :maracas: :cor2: :woot1: :primoposto: :applausi: :hurrah:

Già, meritava di vincere e ha vinto. ;)
 
Top
11 replies since 11/11/2008, 22:33   178 views
  Share