Zachary Quinto

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 30/9/2008, 17:45




Zachary John Quinto (Pittsburgh, 2 giugno 1977) è un attore statunitense, conosciuto per i ruoli che ha interpretato nelle serie 24, So NoTORIous e nel più recente ruolo di Sylar nel telefilm Heroes della NBC. Apparirà anche nel nuovo film di Star Trek in uscita nel 2009 nel ruolo del giovane Spock.

image



BIOGRAFIA

Quinto, metà italiano metà irlandese, è nato a Pittsburgh, Pennsylvania. Si è diplomato alla Central Catholic High School classe 1995, ha poi frequentato la School of Drama della Carnegie Mellon University dove si è laureato nel 1999.

CARRIERA

La prima apparizione di Quinto fu nella mini serie televisiva The Others. Frequentemente appare come guest star in telefilm statunitensi come CSI - Scena del crimine, Il tocco di un angelo, Streghe, Six Feet Under, e Lizzie McGuire.

Nel 2004 è apparso nella terza stagione di 24 nel ruolo di un esperto di computer, Adam Kaufman. È apparso in tutti gli episodi meno che uno. Nel 2006 Quinto ha interpretato il ruolo di Sasan nel telefilm So NoTORIous e successivamente ha firmato un contratto per recitare nel nuovo telefilm della National Broadcasting Company, Heroes nel ruolo dell'insicuro e super serial killer Gabriel "Sylar" Gray. Quinto ha firmato anche per la stagione due del suddetto telefilm.

Il 23 luglio 2007 è stato confermato nel ruolo di Spock nell'imminente undicesima pellicola di Star Trek.

FILMOGRAFIA

* The Others, 2000
* Il tocco di un angelo, 2001
* CSI - Scena del crimine, 2002
* Off Centre, 2002
* Lizzie McGuire, 2002
* The Agency, 2002
* Six Feet Under, 2003
* Streghe, 2003
* Miracles, 2003
* Dragnet, 2004
* 24, 2004
* Joan of Arcadia, 2004
* Blind Justice, 2005
* Twins, 2006
* So NoTORIous, 2006
* Heroes, 2006–in corso
* Star Trek, 2008

Fonte: Wikipedia
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 17:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sicuramente la nostra nuova utente sarà contenta anche se so che lo hai aperto Anna perchè piace anche a te :P
 
Web  Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/10/2008, 05:37




:woot: Molto contenta grazie! che bello devo tornare a postare computer o no XD lo faccio anche tramite cell. per Zach questo e altro.. :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/10/2008, 10:27




Scusate per non essere piu venuta e arrivare qui solo per foto di Zach, ma come detto in tag vedrò di recuperare anche la promessa di postare foto di Michael ^_^

Ma ora sono sconvolta dall'ultimo servizio fotografico che il fratello Joe gli ha fatto *__* già il primo nel 2007 non era male , ma questo ti stende @_@ se li incontro per strada credo che prima abbraccerei Joe XD
giusto alcune....

image

La prima di queste due è la mia preferita nonostante la bellezza di tutte le altre ^_^
imageimage

image

Oh mio Dio *__* quello sguardo....
image

basta basta o ricasco a terra XD sono piu di venti in totale :wub: e non posso mica postarle tutte XD capitemi non reggerei un altra volta *__*

Quanto è carino così ben vestito XD io poi adoro i gilet e adoro come stanno bene le camice su Zach *__*
Che eleganza XD XD scusate ora me ne vado XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 11:24

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sicuramente c'è chi apprezzerà :P

Vedo che te sei una dallo svenimento facile :ihih:
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 9/10/2008, 13:11




Oh my God! :drool: :inlove: E' una divinità questo uomo! :soccorso:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/10/2008, 21:29




no no tutt'altro che da facile svenimento XD ma quando arrivano foto di Joe io muoio :wub: è troppo bravo perchè fa venir fuori un zach troppo naturale e rilassato si insomma si vede che lo conosce ^_^
 
Top
6 replies since 30/9/2008, 17:45   151 views
  Share