La Mummia, La Tomba Dell'Imperatore Dragone

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 15/9/2008, 21:33




image



La saga de La Mummia cambia rotta quando l’azione si sposta in Asia in questo nuovo capitolo di avventure. Brendan Fraser veste ancora i panni dell’esploratore Rick O'Connell, per combattere il resuscitato Imperatore Han, in un’epica che si svolge dalle catacombe dell’antica Cina alle ghiacciate cime dell’ Himalaya. In questa avventura, Rick è in compagnia di suo figlio Alex, di sua moglie Evelyn e di suo fratello Jonathan. Stavolta gli O'Connells devono fermare una mummia che si è risvegliata a causa di una maledizione di 2000 anni fa, e che ora minaccia spietatamente il mondo. Condannato da una terribile fattucchiera a trascorrere l'eternità in uno stato di 'sospensione', il malvagio Imperatore cinese Drago e i suoi 10.000 guerrieri sono rimasti sepolti e dimenticati per lunghi eoni, interrati nell'argilla come un grande esercito silenzioso di terracotta. Ma quando l’audace avventuriero Alex O'Connell viene indotto a risvegliare il sovrano dal sonno eterno, il temerario giovane archeologo deve cercare l'aiuto delle uniche persone che sanno davvero come liberarsi dei morti: i suoi genitori. Quando il monarca torna in vita, i nostri eroi si rendono conto che il suo desiderio di dominare il mondo non ha fatto altro che intensificarsi, nel corso dei millenni. Attraversando il Lontano Oriente con inimmaginabili poteri sovrannaturali, la Mummia Imperatore intende guidare una legione indomita e dotata di una forza superiore... a meno che gli O'Connells non riescano a fermarla.

Fonte: My Movies.it
 
Top
dadone87
view post Posted on 20/9/2008, 15:18




non vedo l'ora di vederlo..
 
Top
Jill'92
view post Posted on 20/9/2008, 20:30




Mi ispira molto... poi io che amo gli Egizi :ihih:
(Nella vita passata ero un'egiziana :sisi: )
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 20:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Io ho visto i primi due però questo non lo so anche perchè Jet Li mi piace essendo un attore che fa arti marziali ma credo che in questo film non faccia tanto
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 11/10/2008, 18:10




L'ho visto oggi al cinema, non è niente di particolare, ma piace in generale per le batutine che lanciano ogni tanto... :P non parla degli egizi stavolta... :(
 
Top
4 replies since 15/9/2008, 21:33   114 views
  Share