High School Musical 3, Senior Year

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 16/7/2008, 12:27




image



Trama

Il trailer ufficiale è uscito il 15 luglio 2008 anche in italiano ed è visualizzabile su msn. Il film tratterà le vicende che chiuderanno la carriera liceale di Troy (Zac Efron), Gabriella (Vanessa Hudgens), Sharpay (Ashley Tisdale), Ryan Evans (Lucas Grabeel),Chad Danforth(Corbin Bleu),Taylor McKessie (Monique Coleman) e degli altri personaggi[3]. Durante le preparazione della festa di fine anno, prepareranno uno spettacolo musicale, il quale parlerà delle loro esperienze e del loro futuro.Troy e Gabriella discuteranno sul loro futuro in scuole lontane.

Cast

* Zac Efron: Troy Bolton
* Vanessa Hudgens: Gabriella Montez
* Ashley Tisdale: Sharpay Evans
* Lucas Grabeel: Ryan Evans
* Corbin Bleu: Chad Danforth
* Monique Coleman: Taylor McKessie
* Olesya Rulin: Kelsi Nielsen
* Ryne Sanborn: Jason Cross
* Chris Warren Jr.: Zeke Baylor
* Kaycee Stroh: Martha Nansy
* Alyson Reed: Mrs. Gravyly
* Bart Johnson: Jack Smit
* Leslie Wing: Lucille Stryll
* Miley Cyrus: Aurora Nielsen

Nuove entrate

* Matt Prokop[4]
* Justin Martin[4]
* Jemma McKenzie-Brown[4]
* Miley Cyrus
 
Top
Annabella91
view post Posted on 16/7/2008, 16:57




che bella notizia! ho visto i primi due, mi sono piaciuti molto
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:09

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Io invece non lo seguo perchè non mi piace sinceramente forse perchè la vedo come una cosa da bambino bo non lo so :)
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 16/7/2008, 20:40




Anche a me sono piacuti gli altri due... però lo trovo troppo da bambino come Alain... Una cosa che seguono tutti... :D
 
Top
.~BittenBells
view post Posted on 2/10/2008, 19:42




nooooooooooooooooooo basta non se ne può più.. adesso anche miley cyrus e io me lo subirò perchè tra i jonas e hsm chi potrà resistere all'attacco dell'andre (una mia amica).. aiuto salvatemiiii
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 2/10/2008, 21:09




Ma basta con queste bambinate <_<
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:48

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Squadra che vince non si cambia, e infatti il cast di High School Musical è rimasto unito per ben tre film, tra cui l'ultimo, distribuito al cinema alla fine del 2008 e rivelatosi un enorme successo (250 milioni di dollari d'incasso mondiale). Ma ora tocca alle nuove leve: Disney Channel ha appena annunciato la produzione di High School Musical 4, che verrà trasmesso in TV nel 2010.

Sarà un vero e proprio ritorno alle origini, e inevitabilmente vedrà un cast completamente rinnovato: Zac Efron, Vanessa Hudgens e gli altri giovani attori della serie sono infatti ormai liberi contrattualmente (anche perché nell'ultimo film terminavano il liceo) e faranno spazio a nuove (si spera) star.

Quello che non cambierà sarà il cast tecnico: la storia verrà scritta sempre da Peter Barsocchini, che ha sceneggiato i primi tre film del franchise. Produttori esecutivi saranno nuovamente Bill Borden e Barry Rosenbush, anche se non è stato ancora annunciato se il regista sarà ancora il veterano Kenny Ortega.

Le riprese del quarto episodio inizieranno a fine 2009, per una release televisiva programmata nel 2010.

da BadTaste
 
Web  Top
6 replies since 16/7/2008, 12:27   163 views
  Share