Serena Insiti

« Older   Newer »
  Share  
Gianluca Il Pazzo
view post Posted on 3/7/2008, 16:53




Visto che ognugno ha aperto il topic sull'attore/rice preferito, mi permetto di aprirlo anch'io. Non è molto conosciuta, ma mi è entrata nel cuore subito!

image



Nasce a Napoli l'11 maggio 1985, a pochi anni si trasferisce a Latina con la famiglia dove si diploma al Liceo scientifico linguistico. Sotto casa sua ci sono ben tre sale cinematografiche e un teatro, appena può va a vedere un film o uno spettacolo a teatro. Nel frattempo studia recitazione e, per raggranellare qualche soldo, fa la comparsa in vari film e fiction tutto pur di respirare l'aria del set. A 18 anni da Latina va a Roma, si iscrive al Dams e segue dei corsi di recitazione alla scuola del Teatro delle Maschere. Passa la durissima selezione del Centro Sperimentale di Roma e viene ammessa ai corsi, dopo un anno di studi e dopo quattro provini viene scelta per interpretare Laviania Grimani nella soap opera Centovetrine.

Anche lei è un personaggio di Centovetrine, che novità! :ihih:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 3/7/2008, 16:55




si... mi piace molto... sia come recita che come fisico e viso... hai fatto più che bene aprilrlo questo topic ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 17:22

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E ti pareva e certo a Gianluca doveva piacere Serena per forza ;), piano piano tutti gli attori di Centovetrine ci vengono qui dentro :ihih:
 
Web  Top
giovanni casanova
view post Posted on 4/7/2008, 16:25




dopo anita, è lei l'unica ragione che mi spinge a guardare centovetrine!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


non la conosco dato che non seguo 100vetrine...però ha un bel viso e un bel sorriso...Mi sta simpatica :)
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 4/7/2008, 17:10




Eh si la sua bellezza mi piace molto :sisi:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 27/7/2009, 16:34




Stavo giusto per aprirlo io, ma ho visto che era già stato aperto.

Guardate questo piccolo video

 
Top
6 replies since 3/7/2008, 16:53   677 views
  Share