300

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2008, 10:41

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Pensavo ci fosse già un topic del genere e invece no allora lo apro con uno dei film storici e fantascientifici migliori secondo me degli ultimi anni

image



Ripreso da i fumetti del grande Frank Miller

Variety riporta e conferma i rumor sul sequel di 300: la Legendary Pictures sta già iniziando a pensare al kolossal, ma Zack Snyder non firmerà finché non avrà letto la nuova graphic novel di Frank Miller...



Fonte: Variety


Quanto vi abbiamo riportato qualche giorno fa è ora ufficiale: la Legendary Pictures ha intenzione di realizzare un sequel di 300. Frank Miller sta scrivendo ora la graphic novel sulla quale il film sarà basato: alla regia tornerà ancora una volta Zack Snyder.

Al momento non è ancora chiaro se si tratterà di un sequel o di un prequel, potrebbe anche trattarsi di uno spin-off.

Snyder non firmerà alcun contratto ufficialmente finché non avrà letto la graphic novel di Miller, ma si è dichiarato assolutamente interessato, e difficilmente rifiuterà.

La Legendary, che ha co-finanziato e co-prodotto Watchmen assieme alla Warner, considera il progetto tra i suoi più importanti: "La visione dell'universo di Frank Miller che Zack Snyder ha portato con 300 sul grande schermo è qualcosa di mai visto prima," ha dichiarato Thomas Tull, uno dei dirigenti della major. "Vogliamo essere certi che la storia venga da Frank e che sia bella e originale quanto 300"



L'ultima notizia da BadTaste
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 3/7/2008, 12:31




Faranno anche il sequel di 300 ^_^
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:37

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Scusate l'OT

Noooooooo anche Alessandro con il look di Michael :applausi:
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 3/7/2008, 12:44




Eh si Alain, per forza, non potevo non metterlo anche io! ^_^

Cmq uscendo dall'OT, 300 è stato un capolavoro letteralmente. Se devono farne un secondo, e sembra essere confermato, spero sia un sequel.
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:55

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Si però un sequel su chi lo fanno se sono morti tutti
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 3/7/2008, 13:12




Questo sarebbe spoiler :D...Cmq non so, ufficiale ancora non è!
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 13:19

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Io pensavo ci fosse già una discussione su 300 e pensavo di mettere qui la notizia del prossimo film ma ho visto che non c'era ed allora ho aperto tutto insieme, ho pensato che essendo un film trasmesso molto tempo fa non sia considerato spoiler, se a qualcun da fastidio scusatemi tanto :)
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 3/7/2008, 13:21




Per me va benissimo così :ihih:
 
Top
7 replies since 3/7/2008, 10:41   111 views
  Share