90210

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 1/7/2008, 22:06




image



CITAZIONE
L'attesissimo spin off contemporaneo del cult anni '90 Beverly Hills 90210, vede protagonisti due teenager: Annie Mills e il suo fratello adottivo, di colore. I due dovranno affrontare i tipici problemi dell'adolescenza che nel loro caso sono amplificati, anche a causa del fatto che il preside del West Beverly High è niente di meno che loro padre e che la propria nonna - la star in "discesa" Tabitha - pare aver ultimamente trovato conforto più nel liquore che nella propria famiglia!

Stars: Shenae Grimes ("Degrassi: The Next Generation), Tristan Wilds ("The Wire"), Lori Loughlin ("Full House"), Jessica Walter ("Arrested Development"), AnnaLynne McCord ("Nip/Tuck"), Dustin Milligan ("Runaway"), (Michael Steger, "The Winner"), Jessica Stroup ("Reaper"), (Ryan Eggold, "Dirt") and recurring guest star Jennie Garth ("Beverly Hills, 90210")

Producers: Gabe Sachs & Jeff Judah ("Freaks & Geeks") with pilot director/executive producer Mark Piznarski

Fonte:Telefilm-Central


Preview:

(FILE:http://dailymotion.alice.it/swf/x5hmai&v3=1&related=1)

 
Top
Gianluca Il Pazzo
view post Posted on 2/7/2008, 16:28




Oh per la Madonna, non ci posso credere che facciano questo telefilm...
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 8/7/2008, 18:01




Pare che nello spin-off ci sarà anche Shannen Doherty, l'ex Brenda di BH! :woot:
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 09:13

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Per molto tempo si è parlato dello spin-off di Beverly Hills 90210, uno dei serial più seguiti degli anni 90, prodotto dal compianto Re Mida della TV Aaron Spelling.

Ebbene, la nuova serie è pronta a partire e la premiere avrà luogo domani sera su CW TV, canale americano della CBS che trasmetterà un evento-preview di ben due ore.

Nella serie riprenderanno i loro ruoli due storiche protagoniste di Beverly Hills, Jennie Garth e Shannen Doherty. E proprio loro due hanno parlato del loro passato burrascoso a Entertainment Weekly, come riporta PlayerGossip:

"Il nuovo 90210 vi vedrà impegnate rispettivamente nel ruolo di Kelly e Brenda. Sappiamo che inizialmente i produttori avevano in mente un ruolo nel consiglio studentesco per Jennie Garth, ma poi le è stata affidata la parte di una consulente di orientamento. Come è andata?
Beh inizialmente non sapevamo come poter inserire nuovamente il mio personaggio all’interno della serie, ma poi ci sono venute in mente alcune idee. Io volevo essere presente ad ogni costo e cosa può esserci di più presente che una consulente? In questo modo starò a stretto contatto con i ragazzi.

E a lei Shannen come è successo?
Diciamo che ci hanno detto le stesse cose, il ragionamento è stato quasi identico. Io infatti farò la professoressa di recitazione e quindi anche il mio personaggio avrà un contatto molto stretto con i ragazzi".

Il resto dell'intervista

Ma a parte i cammeo di questi due vecchi personaggi, tutto il resto è completamente nuovo, dal cast alla storia. I personaggi li presentiamo nella sinossi, mentre per vederli in faccia cliccate sulla locandina sottostante: potrete tutti i character poster presenti su BadPoster.

image

"90210 Uno spin-off attualizzato della serie-icona Beverly Hills, 90210, il nuovo 90210 guarda la vita attraverso gli occhi di Annie Wilson (Shenae Grimes) e di suo fratello Dixon (Tristan Wilds), il cui primo giorno di scuola alla West Beverly Hills High School li convince senza ombra di dubbio che non si trovano davvero più in Kansas. La famiglia Wilson, compreso il padre Harry (Rob Estes) e la madre Debbie (Lori Loughlin), si è spostata a Beverly Hills per stare vicino alla madre di Harry, Tabitha (Jessica Walter), una ex stella della televisione alcoolizzata, membro onorario della Clinica Betty Ford..."

Gli altri poster

Non ci sono ancora notizie di una trasmissione italiana della serie, ma sicuramente se ne parlerà nel 2009.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2008, 09:58

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' stata finalmente trasmessa la premiere dello spin-off di Beverly Hills 90210, e a quanto pare è stato boom di ascolti su CW TV, canale americano della CBS.

I primi due episodi del serial, diretto dal creatore di Veronica Mars Rob Thomas, sono stati visti da ben 5 milioni di spettatori in USA. Sembrerà poco, ma per un canale relativamente piccolo come CW TV il risultato è straordinario e supera le aspettative, con oltre il 7% di share.

Qui sotto potete vedere il trailer della serie, seguito dalla sigla di testa, che ovviamente ricalca la serie originale:





La serie dovrebbe vedere la sua premiere in chiaro nel 2009, su Rai Due, nonostante fosse Italia 1 a trasmettere Beverly Hills.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2009, 09:59
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI
*********

Group:
Member
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Ieri sera ho visto la prima puntata della prima stagione di "90210" su Rai2, tutto sommato non male, anche se un po' troppo simile a "Gossip Girls" direi... però per me è stato davvero molto emozionante rivedere la "mia" Shannen/Brenda in 2 scene assieme a Kelly, di cui la prima che si svolgeva addirittura al mitico locale Pich Pit, valido! :woot: Grande Shannen come sempre! :wub:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 9/6/2009, 13:21




Madò, io non lo sapevo, sennò lo giardavo anch'io. :(

Ma Shannen fa di nuovo il ruolo di Brenda? :o:
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 14:55
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI
*********

Group:
Member
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Lady Macbeth @ 9/6/2009, 14:21)
Madò, io non lo sapevo, sennò lo giardavo anch'io. :(

Ma Shannen fa di nuovo il ruolo di Brenda? :o:

Certo, come in "Beverly Hills"! :hurrah: Shannen ieri sera nella prima puntata ha interpretato Brenda, ma era presente solo in due scene di numero, e nelle prossime puntate idem sarà presente solo pochissime volte, in alcune puntate non ci sarà affatto e in altre come ieri sarà presente solo in una o due scene al massimo.
Nelle due scene di ieri era presente in entrambe con Kelly (che invece è fissa, è una dei protagonisti almeno di questa prima parte della prima stagione di "90210", fa la consulente scolastica e collaboratrice del preside nella scuola che frequentano tutti i ragazzi protagonisti di questo nuovo telefilm, che vuole essere la stessa scuola che all'epoca frequentavano Brenda, Brandon, Kelly, Dylan, Donna & company), e nella prima scena Kelly e Brenda si rivedono dopo circa 2 anni proprio al mitico Pich Pit, il locale che frequentavano da ragazze ai tempi del telefilm "Beverly Hills", dove il padrone è sempre lo stesso Nat (cioè sempre lo stesso attore Joe Tata), alle prese con le nuove macchine da caffè che non ama troppo, dice che si trovava meglio con quelle vecchie che usava all'epoca in cui Brenda e Kelly erano ragazzine! :lol: Durante il dialogo tra le 2 amiche al Pich Pit, Kelly chiede news di Brandon, e allora Brenda le risponde che suo fratello dovrebbe essere in Belize a fare non so cosa, mentre lei con la sua compagnìa teatrale (mi pare lavori in una compagnìa teatrale, se non ho capito male) rimarrà circa 1 mese a Los Angeles e quindi si potranno vedere ancora qualche volta nei giorni seguenti (il che fa pensare che le brevi apparizioni di Shannen/Brenda dovrebbero essere tutte concentrate nelle prime puntate di "90210", per poi sparire per sempre).
Nella seconda scena invece Brenda va a trovare Kelly a casa, ma si ritorva quasi subito a farle da baby-sitter (Kelly ha un bimbo di circa 2 anni ma vive da sola con questo bambino, quindi presumo sia separata/divorziata, ma non è stato specificato ieri sera nella prima puntata) poichè Kelly riceve poco dopo anche l'inattesa visita di un giovane professore della scuola in cui lavora, in pratica quasi un suo collega (anche se lei fa la consulente scolastica e non la professoressa), che la corteggia regalandole un mazzo di fiori e la invita a fare una passeggiata, e Kelly accetta proprio perchè Brenda capisce al volo la situazione e si offre di farle da baby-sitter per permetterle di uscire col nuovo spasimante, altrimenti Kelly avrebbe dovuto rifiutare per badare al bimbo! :D
E poi basta, la presenza di Shannen/Brenda nella prima puntata di questo nuovo telefilm si è esaurita a queste 2 scene! :P
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 9/6/2009, 16:14




Ah, ho capito. :D

Grazie per il riassunto della puntata! ;) Ora che lo so, inizierò a vederlo anch'io. ^_^

 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 18:11
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI
*********

Group:
Member
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Lady Macbeth @ 9/6/2009, 17:14)
Ah, ho capito. :D

Grazie per il riassunto della puntata! ;) Ora che lo so, inizierò a vederlo anch'io. ^_^

Prego, de nada! :ok:
 
Top
9 replies since 1/7/2008, 22:06   519 views
  Share