Superhero, Il più dotato fra i supereroi

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 13/5/2008, 13:25




image



Rick Riker (Drake Bell) è uno studente apparentemente normale, ma cela un segreto, egli può trasformarsi in una libellula e corazzare la sua pelle. Con questo superpotere decide di combattere la criminalità, man mano, verrà conosciuto come "La Libellula".

Tuttavia, Rick, non è l'unica persona ad essere dotata di queste facoltà, presto affronterà un terribile nemico, "La Clessidra" (Christopher McDonald), egli ha il potere di prendere la forza delle persone, incrementando il proprio potere.

Fonte: Wikipedia

Edited by Firestorm - 13/5/2008, 15:23
 
Top
lexangy
view post Posted on 13/5/2008, 16:10




Appena ho visto la locandina ho pensato...questo non può mancare sul forum, visto che è un supereroe!! :ridere:

Brava Anna!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 16:16

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Infatti questo film stuzzica anche me avevo visto la pubblicità ma poi niente, poi oggi mentre giravo su internet ho rivisto questo nome ed oggi me lo trovo qui :ihih:

Non so se è già uscito o deve ancora uscire ma devo vederlo sicuramente
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 13/5/2008, 22:10




Purtroppo su internet non ho trovato la data dell'uscita. Ho visto anche la pubblicità, ma non ricordo la data che hanno detto. Se Nicola lo proiettera saprò il giorno dell'uscita e lo scriverò. ^_^
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 14/5/2008, 21:58




Scoperta la data di uscita: il film uscirà nelle sale il 16 maggio. ^_^
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 11:37

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ho finito di vedere ora questo film e insomma non è stato proprio esaltante diciamo che è la netta parodia di Spiderman mi ha fatto ridere solo in piccoli tratti, la cosa buona come tanti film è che l'ho visto al computer e non ho speso i soldi al cinema
 
Web  Top
5 replies since 13/5/2008, 13:25   138 views
  Share