3Ciento, Chi l'ha duro... la vince

« Older   Newer »
  Share  
lex's girlfriend
view post Posted on 6/5/2008, 17:53




image



Questo film è la parodia del film 300. In inglese sarebbe "Meet the Spartans" e in Italia uscirà forse il 27 giugno 2008. Io di sicuro lo vedrò in 1 modo o nell'altro xkè penso ke sia un film ke fa ridere 1 sacco....e poi ho visto 300. Voi cosa ne pensate? Ne avete sentito parlare?




Mi sono permessa di aggiungere un immagine nel post. ^_^

Edited by Lady Macbeth - 10/11/2008, 18:59
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 6/5/2008, 18:11




Il film è già uscito nelle sale il 24 aprile veramente :unsure:
Allora, premetto che odio i film demenziali, e questo è uno di quelli, ma è solo un mio personale pensiero. Ho seguito i classici Scary Movie, Hot Movie, Epic Movie, ecc... Quindi seguirò anche questo per passare un'oretta in santa pace in salsa leggera.
Ho visto il trailer e lo trovo molto diventente, però mi sa che aspetto di vederlo quando esce in dvd, anche perchè il mio cinema non lo trasmette. :(
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 19:31

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Hai fatto benissimo Alice ha aprire questo topic perchè mi era sfuggito, dovevo andarlo a vedere poi non ho potuto allora l'ho scaricato e devo dire che è carino, in certe parti di più in certe di meno, poi quando c'è Kevin Sorbo li vedo perchè da quando faceva Hercules mi sta troppo simpatico

Nel film c'è anche Phil Morris il Martian Manhunter di Smallville
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/5/2008, 18:47




A scuola, c'è il mio compagno Angelo che l'ha visto, ha detto che è divertente... Però io aspetto sempre il dvd, così me lo godo a casa senza problemi. ^_^
 
Top
3 replies since 6/5/2008, 17:53   520 views
  Share