Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2008, 19:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Visto che ad alcuni di voi piace molto questo telefilm apro un topic a riguardo

Questa sit-com americana è stata creata da Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright ed è stata trasmessa dalla NBC per dieci stagioni, il primo episodio è andato in onda il 22 settembre 1994 e l'ultimo il 6 maggio 2004

image



In Italia è stata trasmessa sulle reti RAI tra il 1997 e il 2005 poi replicata sul canale Fox poi ancora dal gennaio 2008 sul digitale terrestre sul canale Mya

Questa serie ha dato vita anche ad uno spin-off intitolato Joey che è stata trasmessa dal 2004 al 2006 sempre sulla NBC ma a causa dei bassi ascolti è stata cancellata

I personaggi

Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt Le Blanc

Io sinceramente non ho mai seguito interamente questo telefilm solo alcune puntate ma quando lo vedevo era molto divertente anche perchè ha avuto anche tante guest star famosissime da Bruce Willis a Brad Pitt

Voi lo avete mai visto?
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 20/4/2008, 20:12




Alainnnnnnnnnnnnn, ti ho sempre detto che sei un mito! :woot: Certo che l'ho visto. Il mio personaggio preferito è Rachel. Mi identifico molto in lei, confusa in amore e altre cose... Amo tutte le 10 serie!

CITAZIONE
Io sinceramente non ho mai seguito interamente questo telefilm solo alcune puntate ma quando lo vedevo era molto divertente anche perchè ha avuto anche tante guest star famosissime da Bruce Willis a Brad Pitt

Sì, ricordo le puntate con Bruce Wills e Brad Pitt (sopratutto quella con Brad ex marito della Aniston)
 
Top
piripallina
view post Posted on 21/4/2008, 17:45




Anche a me piace tantissimo come telefilm, è divertentissimo, per non parlare della mia prediletta: Phoebe, che mi fa sempre scompisciare!!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 24/5/2008, 11:07




AntonioGenna ci informa che da Giugno ci sarà un doppio appuntamento con le repliche di Friends, nello specifico:

Su Italia1 le stagioni 1-5 in replica dal 3 giugno dal lunedì al venerdì alle 19.05.

Su Rai2 le stagioni 6-10 in replica dal 1° giugno ogni domenica alle 18.50 con due episodi, e dal lunedì al venerdì alle 19.50.
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 18/6/2008, 21:43




Questo è il telefilm più bello che io abbia mai visto. :woot1: Amo tutti i protagonisti, ora sto rivendendo le repliche, in casa guardo solo Friends! :D Perchè è finito? :cry: Non è giusto
 
Top
Jill'92
view post Posted on 4/7/2008, 22:01




Arriva il film di Friends?
Scritto da Andrea

Dopo il successo di Sex and the City al cinema, un'altra serie potrebbe finire sul grande schermo: si tratta di Friends, il cui adattamento cinematografico potrebbe uscire tra un anno e mezzo...

Fonte: DailyMail

Un tabloid inglese ha rivelato una notizia che potrebbe far molto piacere a una parte dei fan di Friends, e meno a un'altra parte.

Il Daily Mail ha rivelato che è in corso di progettazione un adattamento per il grande schermo della celebre serie. Il film, che dovrebbe uscire nel giro di un anno e mezzo anche grazie al successo di Sex and the City, dovrebbe vedere il ritorno degli attori principali del cast.

E proprio questo dettaglio preoccupa i più: gente come Jennifer Aniston (39) sarà disposta a girare il film? Quasi sicuramente sì, rispondono i produttori, soprattutto perché si parla di compensi da capogiro.

Personaggi come la Aniston e Courtney Cox, che ora possiedono una propria casa di produzione, potrebbero essere coinvolti anche nelle decisioni sullo script, che a quanto pare è attualmente in fase di scrittura.

L'idea di un film su Friends era stata proposta da subito, nel 2004, quando la serie finì. Ora la Cox (44), Matt LeBlanc (40), Matthew Perry (39), Lisa Kudrow (45) e David Schwimmer (41) sono tutti disposti a tornare, l'unica ad aver opposto qualche resistenza.

A produrre la pellicola sarà la Warner Bros: presto dovrebbero uscire nuovi dettagli ufficiali sulla produzione, e noi ve li segnaleremo...

Da BadTaste
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 4/7/2008, 22:04




Che notizia! :o: Evviva! :woot1:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 4/7/2008, 22:06




L'ho postata apposta per chi apprezza... :shifty:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 4/7/2008, 22:09




CITAZIONE (Jill'92 @ 4/7/2008, 23:06)
L'ho postata apposta per chi apprezza... :shifty:

Apprezzo, apprezzo! :hug: Thanks! :inchino:
 
Top
8 replies since 20/4/2008, 19:26   156 views
  Share