X-Files: I Want to Believe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2008, 19:10

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ebbene sì: la trama segretissima di The X-Files: I Want to Believe è stata scoperta. O meglio, è stata svelata (involontariamente) dalla trama della novellizzazione del film: eccola...

SPOILER (click to view)
Dopo che per mesi la trama di X-Files: I Want to Believe (X-Files: Voglio Credere) è rimasta segreta (e addirittura i produttori del film hanno diffuso falsi indizi durante le riprese per depistare i fan), ieri è stata svelata da una apparente "svista": è stata infatti pubblicizzata la versione romanzata del film scritta da Max Allan Collins, della quale è stata pubblicata la trama - ecco quindi scoperto di cosa parlerà l'atteso sequel.

Quando un gruppo di donne viene rapito tra le fredde colline della rurale Virginia, gli unici indizi della loro scomparsa sono i grotteschi resti umani che iniziano a comparire qua e là nella neve che circonda i lati della strada. Le opinabili visioni di un prete portano la polizia locale, alla ricerca disperata di una pista, dritta verso un esperimento medico segreto che potrebbe o non potrebbe essere legato al caso. E' un tipico caso da X-Files, ma l'FBI ha chiuso le investigazioni paranormali anni fa. E' il momento di chiamare Fox Mulder e il Dr. Dana Scully, che non hanno nessuna intenzione di riaprire il loro vecchio passato. Eppure, la verità dietro questi crimini orribili è da qualche parte, e Mulder e Scully finiranno per trovarla..

Sarà la vera trama? ...perché non dovrebbe esserlo? Perché forse è un altro dei falsi indizi lasciati dalla produzione. Quindi scopriremo la verità solo a luglio, quando il film uscirà al cinema.

E intanto il creatore della serie, Chris Carter, ha parlato al Comic Con di New York spiegando il perché dell'enigmatico titolo: "Il titolo ha senso perché è emblematico della fede di Mulder, della sua lotta per la propria fede. Lui non crede, ma vorrebbe credere. Quindi credo che sia questo il succo della storia che stiamo dicendo: è la storia che abbiamo sempre detto, ma questa volta ci concentreremo molto di più su questo punto," ha spiegato Carter, anche regista del film.
X-Files: I Want to Believe esce il 25 luglio 2008.


da BadTaste
 
Web  Top
anya luthor
view post Posted on 21/4/2008, 18:27




Che bello non vedo l'ora che esca seguivo x files da quando ero bambina(non mi faceva paura per niente) e ora attendo con trepidazione l uscita del film
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 14:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Da BadTaste il teaser trailer

 
Web  Top
clark91
view post Posted on 19/6/2008, 14:09




Mamma mia aspetto con grandissima ansia questo film...Come potete vedere sono un fan sfegatato della serie (beh se non lo sono io, non lo è nessuno, chi mi conosce sa il perchè).
 
Top
dadone87
view post Posted on 20/6/2008, 21:42




non ho seguito molto il telefilm, cioè, ogni tanto lo vedevo, però il primo film m'era piaciuto molto, non vedo l'ora di vedere pure questo!!
 
Top
anya luthor
view post Posted on 20/6/2008, 22:22




che bello lo andrò a vedere appena uscirà gia da quando avevo 8 anni la seguivo e nn mi faceva per niente paura
 
Top
clark91
view post Posted on 21/6/2008, 13:03




CITAZIONE (anya luthor @ 20/6/2008, 23:22)
che bello lo andrò a vedere appena uscirà gia da quando avevo 8 anni la seguivo e nn mi faceva per niente paura

E' la seconda volta che lo dici :D....Comunque X-Files non era nato assolutamente per far mettere paura, ma per informare la gente che esiste una cospirazione a livello mondiale tra governo e alieni, e non solo. Per informare e portare in TV alcuni fatti che non vengono trattati per "scomodi" per le alte sfere (governo, servizi segreti, ect).
 
Top
anya luthor
view post Posted on 21/6/2008, 14:17




me lo scordai ih ih
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 19:38

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' uscito un nuovo poster di X-Files: Voglio Crederci, questa volta dedicato solo ed esclusivamente ai due protagonisti Fox Mulder e Dana Scully. Potete vederlo qui a lato.

image



Qui sotto invece pubblichiamo due nuovi spot tv del film, che è il secondo tratto dalla nota serie horror e arriva dieci anni dopo il primo episodio.






"Quando un gruppo di donne viene rapito tra le fredde colline della rurale Virginia, gli unici indizi della loro scomparsa sono i grotteschi resti umani che iniziano a comparire qua e là nella neve. Le opinabili visioni di un santone portano la polizia locale, alla ricerca disperata di una pista, dritta verso un esperimento medico segreto che potrebbe o non potrebbe essere legato al caso. E' un tipico caso da X-Files, ma l'FBI ha chiuso le investigazioni paranormali anni fa. E' il momento di chiamare Fox Mulder e il Dr. Dana Scully, che non hanno nessuna intenzione di riaprire il loro vecchio passato. Eppure, la verità dietro questi crimini orribili è da qualche parte, e Mulder e Scully finiranno per trovarla.."

da BadTaste
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 17/7/2008, 19:46




Stupendo il nuovo poster! :woot:
 
Top
dadone87
view post Posted on 18/7/2008, 14:01




mi ispira sempre più questo film.. *___*
 
Top
clark91
view post Posted on 16/8/2008, 14:33




Mi hanno riservato un posto speciale, per l'anteprima del film, che c'è stato quì in Italia il 13 Agosto, e ovviamente non potevo mancare. Il film è stato davvero molto bello, ben fatto, e con una trama che ovviamente non sfigura con la serie X-Files. Lo consiglio a tutti, anche ai non fan della serie. Non si parlerà di cospirazione ed alieni, in quando il creatore della serie, Chris Carter ha spiegato che quel tipo di argomento è stato già trattato per anni, ed era il momento di voltare pagina. Comunque, è molto probabile che ci sarà un terzo film...Quindi a Settembre andate tutti al cinema :P
 
Top
clark91
view post Posted on 25/8/2008, 14:09




Mega-flop per il film X-Files 2. In America infatti incassa solamente 20 milioni di dollari.....
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 11:59
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


Wow X-Files è sempre stato uno dei miei telefilm preferiti...Spero che esca al più presto nelle sale italiane... :D
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 26/8/2008, 12:09




CITAZIONE (nobara1988 @ 26/8/2008, 12:59)
Wow X-Files è sempre stato uno dei miei telefilm preferiti...Spero che esca al più presto nelle sale italiane... :D

Il film in Italia uscirà il 5 Settembre
 
Top
17 replies since 20/4/2008, 19:10   190 views
  Share