Veronica Mars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2008, 13:35

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Veronica Mars è una serie TV americana catalogata come "teen noir" che in Italia viene trasmessa da Italia1 e da Fox . Protagonista della storia è Kristen Bell, nel ruolo di una liceale che brilla come investigatrice privata insieme a suo padre dopo la scuola. Un mix di teen drama, commedia e investigazione.

image



Trasmesso per la prima volta nel 2004 dall'americana UPN, dove è permasa fino alla sua seconda stagione, la serie è stata creata da Rob Thomas.

Il 16 maggio è stata confermata la presenza della terza stagione di Veronica Mars nel palinsesto dell'americana The CW, network nato dalla fusione della UPN appunto con un altro network USA, la The WB; a causa dell'incostanza negli ascolti (che oscillavano tra "bene" e "molto male"), la The CW ha annunciato la cancellazione della serie il 17 maggio 2007.

La serie è stata prodotta in tre stagioni, la quarta stagione non è stata confermata dalla CW, Rob Thomas voleva produrre pure una quarta serie che doveva essere ambientata 4 anni dopo la terza stagione e Veronica sarebbe stata un agente dell'FBI, venne girato un promo che verrà aggiunto nei DVD della terza serie

Della serie sarà prodotto anche un fumetto quando a Rob Thomas non è stato concesso di continuare la serie ha voluto continuare le avventure della giovane investigatrice

La colonna sonora è "We Used To Be Friends" dei The Dandy Warhols

Io non l'ho mai vista come tante altre però ci sono alcune guest star che mi piacciono voi l'avete mai vista?

 
Web  Top
Stephane
view post Posted on 7/4/2008, 14:32




Adoravo quel telefilm. Peccato sia finito :cry:
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 10:37

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Qualche foto della protagonista

image
image
image
image

A me Kristen piaceva poco però dalle foto mmm :shifty: un pensierino ce lo farei
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/4/2008, 14:54




Ma guarda che faccina usa il nostro forunder " :shifty: "...

Io ho visto solo pochi episodi di questo telefilm, mi piaceva moltissimo, ma per motivi personali ho dovuto sospendere la visione di questo telefilm.
Però Kristen mi piace molto come attrice! :sisi:
 
Top
3 replies since 7/4/2008, 13:35   145 views
  Share