Qual'è il vostro attore preferito?, Italiano e straniero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 16:32

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ho aperto questo topic normalmente perchè a sondaggio erano talmente tanti che sicuramente me ne sarei dimenticato qualcuno

Come attori italiani e stranieri ne ho tanti però li distinguo per bravura e per simpatia, come attori italiani non saprei Lino Banfi è uno dei miei preferiti sia per simpatia che per bravura perchè i film drammatici li interpreta molto bene poi chi posso dire Roberto Farnesi anche perchè è toscano come me :D e poi l'idolo di Anna Alessandro Mario mi piace molto come attore.
Per quelli stranieri a me piacciono moltissimo Mel Gibson e Sylverster Stallone, Sly maggiormente per la simpatia :ihih: anche se avvolte ha interpretato personaggi non simpaticissimi ma però a me piacciono quando rappresentato l'eroe e tutti e due lo hanno fatto parecchie volte

Comunque ce ne sono molti altri li scriverò quando mi verranno in mente :P
 
Web  Top
darkstefy
view post Posted on 4/4/2008, 17:40




oddio io ne ho una marea....li metterò man mano che li rikorderò!!
maggiormente mi piacciono gli stranieri....inizio: Gale Harold, Keanu Reeves, Brad Pitt, Johnny Deep, Jared Leto, Colin Farrell, Robert De Niro, Al Pacino, Stuart Townsend, Brandon Lee :( , Matthew Perry, Paul Walker, Tom Welling, Michael Rosenbaum :D ;) , David Boreanaz, Edward Norton, Anthony Hopkins, James Masters, Julian McMahon....ok per ora mi fermo :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
robertina82
view post Posted on 5/4/2008, 16:04




Allora per quanto riguarda il cinema, a parte i mostri sacri come Morgan Freeman, Robert De Niro, Dustin Hoffmann e Anthony Hopkins, i cui film me li vedrai solo per il fatto che ci son loro che sono una garanzia ;)
Adoro Jhonny Deep con tutta me stessa, sia come attore che come uomo!! :love:
Vabbè e poi Tom, ma nn c'era bisogno di dirlo! :P :wub:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 9/4/2008, 13:40




Allora, a me piacciono molto Anthony Hopikins, Brad Pitt, Jhonny Depp, Keanu Reeves, Alessandro Mario, Luca Ward, Sergio Assisi, Vittorio De Sica, Christian De Sica, Daniela Fazzolari, Mariangela Melato, Sofia Loren...
 
Top
darionel
view post Posted on 6/6/2008, 19:40




De Niro-Nicholson-Hoffman-Pacino;G.Giannini-Eros Pagni
 
Top
Jill'92
view post Posted on 6/6/2008, 19:55




I miei preferiti non sono molti... ma ne stimo parecchi...
Il più stimato da me è Roberto Benigni... è un grandissimo!!!! :primoposto:
Poi di italiani diciamo che non me ne piacciono così tanti... si... c'è Alessandro Mario... :drool: poi Luca Ward...
Di stranieri mi piaccio come recitano Jodie Foster , Nicolas Cage, Anthony Hopikins, Brad Pitt, Orlando Bloom, Keanu Reeves, Julia Roberts, Richard Gere, Sean Connery, Bruce Willis e George Clooney!

Lo so sono tanti... ma Holliwood è pieno di talenti!! :hurrah: :tv_happy:

P.S. Quelli sottolineati sono i miei preferiti in assoluto... li altri mi piacciono meno...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:14

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Roberto Benigni concordo anch'io

Oltre a quelli che ho detto ci aggiungo James Marsters, Raoul Bova e Isabella Ferrari
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 7/6/2008, 08:31




:ihih:....sarebbe troppo facile rispondere a questa domanda...bisognerebbe aggiungere..oltre a Michael...

cmq, mò ci penso...sono tanti...sicuramente tra i primi metto Leonardo di Caprio
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 22/6/2008, 13:47




Aggiungo nella mia lista: Jennifer Aniston! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 20:19
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


i miei attori preferiti italiani sono Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino....attrici italiane Margherita Buy e Serra Yilmaz....

Attori stranieri Hugh Jackman, Michael Rosenbaum, Scott Patterson e Ian Mckellen...Attrici straniere...Nicole Kidman e Halle Berry
 
Web  Top
Lord Voldemort-83
view post Posted on 21/7/2008, 21:05




Un solo nome: Marlon Brando, come non apprezzarlo nell'ultimo tango a Parigi!
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 21:32

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ma guarda caso è proprio uno dei preferiti di Anna e pure il film è quello giusto, penso che tu abbia la palla di vetro perchè sennò è impossibile
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 21/7/2008, 21:34




Si la cosa non quadra :D hahahah :D
 
Top
Lord Voldemort-83
view post Posted on 21/7/2008, 21:42




CITAZIONE (Firestorm @ 21/7/2008, 22:32)
Ma guarda caso è proprio uno dei preferiti di Anna e pure il film è quello giusto, penso che tu abbia la palla di vetro perchè sennò è impossibile

Sono un maco!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/7/2008, 22:28




CITAZIONE (Lord Voldemort-83 @ 21/7/2008, 22:05)
Un solo nome: Marlon Brando, come non apprezzarlo nell'ultimo tango a Parigi!

A me non piace! :sick:
 
Top
18 replies since 4/4/2008, 16:32   300 views
  Share