Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2008, 10:27

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Questa serie di genere horror-paranormale e drammatico va in onda negli Stati Uniti dal 13 settembre 2005 in Italia ha debuttato su Rai Due il 13 febbraio 2007

image



La trama tratta di due fratelli che perdono la madre, uccisa da un demone a loro sconosciuto, e del loro padre che inizia un lungo viaggio per cercarlo e distruggerlo. Dean e Sam, avuta notizia della scomparsa da casa del padre, partono alla sua ricerca ed a bordo di una Chevy Impala del 1967, s'imbatteranno in ogni sorta di demone, spettro e malvagità.

I protagonisti di questa serie sono i fratelli Sam e Dean Winchester interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles

La serie è composta per ora da tre stagioni la terza inedita in Italia ed in America è stata già programmata una quarta serie

Anche di questa serie non ne ho mai viste me le raccontava una mia amica che lo guardava e a lei gli piaceva molto però non l'ho mai visto penso che i due attori siano molto bravi e divertenti insieme anche se in Smallville Jensen non mi era tanto simpatico e voi?
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 29/3/2008, 11:21




Io la serie la vedo e devo dire che è carina...non eccezionale, tipo Smallville o Heros, xò è godibile...ma sopratutto ci sono loro due!!!!
sono bellissimi e simpatici e il rapporto tra i due fratelli è scritto molto bene.

a me Jensen in Smallville piaceva molto all'inizio, poi gli hanno fatto prendere una piega assurda e forse si può dire che sia il personaggio peggio riuscito del tf!!!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 29/3/2008, 12:16




Io ho provato seguirlo e non mi è piaciuto. :)
 
Top
darkstefy
view post Posted on 4/4/2008, 23:23




a me piace sto tf!! molto carino :) e che dire dei protagonisti..... :wub: :woot: :sbavo:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 12/6/2008, 19:08




CITAZIONE
La seconda stagione inedita (22 episodi) della serie con Jared Padalecki e Jensen Ackles arriva su RaiDue dal 24 giugno ogni martedì alle ore 23.35 su RaiDue con due episodi settimanali.

Da: Antonio Genna
 
Top
4 replies since 29/3/2008, 10:27   145 views
  Share