Lost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2008, 13:41

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Questo telefilm viene trasmesso negli Stati Uniti dal 2004 ed è ambientato su una misterioso isola tropicale dove si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo

image



Questa serie viene girata sull'isola di Oahu nelle Hawaii e la storia è stata creata da J.J.Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber invece la musica è opera di Michael Giacchino

Lost si è aggiudicato il Golden Globe per la migliore serie drammatica del 2006

In Italia prima vengono trasmesse sul canale satellitare Fox e poi su Rai Due

Per ora sono state trasmesse 3 stagioni ed una quarta ci sarà ora in America comunque i produttori hanno detto che questa serie dovrebbe trovare la fine per il 2010

Io purtroppo tutti questi telefilm non li ho mai visti perchè non mi piacciono però hanno riscosso molto successo e non so voi se vi è piaciuto o meno :P
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/3/2008, 14:22




A me è piaciuto, mistero, suspance, tuute cose che rendono un telefilm bello
 
Top
Ashelia
view post Posted on 31/3/2008, 20:19




Vero molto bello, però alla fine non capisci mai niente i dubbi rimangono :P
 
Top
Jill'92
view post Posted on 31/3/2008, 20:35




Anche a me piace molto... lo seguo con curiosità!
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 19:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il 29 maggio la quarta stagione di Lost si concluderà con una doppia puntata trasmessa negli Stati Uniti.

TV Guide ha anticipato quali saranno le puntate da tenere bene in mente quando a fine mese, finalmente, vedremo concludersi questa stagione.

Nell'articolo, i produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse spiegano quali saranno gli episodi da rivedere per meglio capire cosa succederà nel finale. Innanzitutto, l'episodio pilota perché, secondo Cuse, "Getta le basi di come queste persone sono finite sull'Isola. Nel finale, parleremo di come l'Oceanic 6 lascia l'isola." Un altro episodio da ricordarsi è Il Coniglio Bianco, che mostrava Jack mentre inseguiva il fantasma di suo padre. "Jack," spiega Lindelof, "non crede a quello che vede, e Locke gli chiede: e se invece fosse possibile? Nel finale, vedremo una scena incredibile tra loro, che concluderà ciò che è iniziato tra loro due in quella puntata".

Spostandoci nella seconda stagione, Cuse spiega che l'episodio intitolato Si vive insieme, si muore soli ci parla delle strane proprietà dell'Isola. "Nell'episodio del 5 maggio, dobbiamo lasciare l'isola. Abbiamo visto che ci sono degli strumenti capaci di fare cose strane e pericolose, come far cadere un areoplano. Quindi magari è possibile anche farlo muovere."

Nella terza stagione, va rivisto l'episodio intitolato Attraverso lo specchio. Lindelof spiega che dovremmo rivedere i flash avanti nel tempo di Jack, sulla base di quanto abbiamo scoperto in questa stagione. E aggiunge: "Sarebbe bello avere quelle informazioni in mente quando il finale inizierà. Perché potrebbe iniziare proprio dove quella puntata finiva."

Infine, c'è da riguardare La Forma delle Cose a Venire dell'attuale stagione. Cuse spiega: "Vediamo i nostri dispersi che cercano di difendere l'isola che loro stessi vogliono abbandonare. Questo fa capire il pericolo che un gruppo di persone malvagie porta con sè, quando ha intenzione di uccidere tutti. Vedrete dove questo porterà nel finale della stagione." Lindelof aggiunge: "ma la vera morale della favola è: non fate arrabbiare Benjamin Linus."

Vedremo cosa significa tutto questo. Intanto l'attore Matthew Fox (Jack) ha rivelato di essere l'unico al mondo, oltre agli sceneggiatori, a sapere come terminerà l'ultima stagione, che verrà trasmessa nel 2010. I creatori della serie glie lo hanno rivelato, e lui ha giurato che mai e poi mai parlerà a qualcuno del finale. Non tanto per rispettare la promessa, quanto perché adora "sapere qualcosa che nessun altro sa".

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 25/5/2008, 20:54




Grazie delle news, Alain! :D
 
Top
niko10rko
view post Posted on 26/5/2008, 03:30




onestamente nn sono mai riuscito a vederlo
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 23:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Negli Stati Uniti si è appena conclusa la quarta serie di Lost: in Italia su FOX (canale 110 di Sky) dal 23 giugno la 4° stagione (episodi nuovi) verrà trasmessa con un doppio appuntamento ogni lunedì alle 21.25 e alle 22.15. La serie cult riprende con l’8° episodio dal titolo Ti presento Kevin Johnson dove si scoprirà qualcosa di più su Michael Dawson (Harold Perrineau), ovvero Kevin Johnson, e si capirà cosa è successo nel periodo di tempo che va da quando Michael e Walt (Malcolm David Kelley) hanno lasciato l'isola fino al presente. Nel frattempo Ben (Michael Emerson, Law&Order SVU, The Practice) cerca l’aiuto della figlia Alex (Tania Raymonde, Malcom in the middle, Medium) per fuggire dal gruppo: è convinto infatti che gli uomini della nave cargo si stiano preparando ad uccidere tutti coloro che sono ancora sull’isola.

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 11/6/2008, 17:09




CITAZIONE
La 4^ stagione inedita arriva dal 28 luglio ogni lunedì alle 21.05 su RaiDue.

Fonte: Antonio Genna
 
Top
Jill'92
view post Posted on 27/6/2008, 11:42




Lost trionfa ai Saturn Awards

Si è svolta questa settimana a Los Angeles la 34esima edizione dei Saturn Awars, che ha visto il trionfo di Lost nelle categorie dedicate alle serie TV...

Saturn AwardsL'Accademia dei Film di Fantascienza, Fantasy e Horror ha votato per stabilire il meglio dell'anno 2007, sia in ambito cinematografico che televisivo.

Se tra i film emergono soprattutto Come d'incanto, Sweeny Todd, 300 e Ratatouille, tra le serie TV, invece, quella che porta a casa il maggior numero di premi è il telefilm di J.J. Abrams, che vince nelle seguenti categorie:

-Miglior serie in chiaro
-Miglior attore protagonista (Matthew Fox)
-Migliore attore non protagonista (Micheal Emerson)
-Miglior attrice non protagonista (Elizabeth Mitchell, ex-aequo con Summer Glau, co-protagonista in Terminator: Le Cronache di Sarah Connor)

Il premio per la miglior serie via cavo è andato a Dexter, di Showtime, mentre quello come migliore attrice protagonista a Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer).

Trovate l'elenco completo dei vincitori sul sito ufficiale dei Saturn Awards.

Da BadTaste
 
Top
lillianschild
view post Posted on 27/6/2008, 14:48




Grazie, Giulia, per postare questa novità.
 
Top
Jill'92
view post Posted on 27/6/2008, 20:18




Di niente... piacere mio... sennò non lo farei! ;)
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 18:06

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Da BadTaste

SPOILER (click to view)
La quinta e penultima stagione di Lost inizierà a gennaio o febbraio 2009 negli Stati Uniti, per poi concludersi nel maggio 2009.

Ben poco si sapeva finora della nuova stagione: avevamo solo la dichiarazione di Damon Lindelof, "parlerà del perchè la gente che ha lasciato l'isola ora ha bisogno di tornarci", e sapevamo che ci saranno nuovi personaggi.

Ma al Comic-Con di San Diego si è tenuto un breve panel dedicato a Lost: sono state rivelate diverse informazioni e soprattutto è stata mostrata una breve ma sconvolgente clip.

Nella scena si vedeva l'asiatico dottore del Progetto Dharma in un video, ma non il solito video rovinato e vecchio: questo era stato girato in digitale, e il dottore era seduto su una comoda poltrona. Dopo aver iniziato con la solita solfa, presentandosi come Dr. Marvin Candle, l'uomo si interrompeva dicendo che non aveva senso continuare con questo gioco, ammetteva di chiamarsi in realtà Pierre Chang e spiegava allo spettatore che avrebbe ricevuto il video solo trent'anni dopo. Il suo messaggio era semplice ma decisivo: il Progetto Dharma va assolutamente ricostituito.

Oltre alla proiezione, si è tenuto anche un breve domanda/risposta con il creatore della serie Damon Lindelof e lo sceneggiatore Carlton Cuse. Ecco in breve il succo di quanto è stato detto (occhio agli spoiler, dovete aver visto la quarta serie per non avere problemi):



* L'isola si è spostata quando il covo è imploso e il cielo è diventato rosso? No.
* Jin ci sarà ancora, in qualche modo. "Morte" è una parola relativa.
* La storia della Rousseau verrà finalmente mostrata nella sua interezza.
* Ci saranno Flashback? Flash in avanti? E come verranno realizzati? "Ci saranno ancora flashback, ma stiamo realizzando qualcosa di un po' diverso. Mescoleremo le cose. Quando inizierà la quinta stagione, non saprete dove vi troverete, né quando. E' il modo migliore di raccontare questa storia."
* Il diario di Daniel Faraday, che mostra cosa accade nel futuro, sarà estremamente presente nella quinta serie.
* Quanti anni ha Richard Alpert, e quante dita ha? "E' molto anziano. Ovviamente abbiamo già anticipato un po' di cose riguardo al ruolo che ha il tempo sull'Isola..." Sarà ancora un mistero per tutta la stagione. E "sì, lo vedremo a piedi nudi molto presto."
* Kate vedrà nuovamente Sawyer.
* Il cane Vincent sta ancora bene, e sarà nella quinta stagione. Possiamo affermare con sicurezza che rimarrà fino al finale del serial.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2008, 18:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2008, 17:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


SPOILER (click to view)
Entertainment Weekly ha rivelato che in un episodio della nuova stagione di Lost, la quinta, tornerà l'attrice Michelle Rodriguez, che non si vedeva da parecchio tempo, ovvero da quando il suo personaggio Ana-Lucia Cortez moriva nella stagione 2, al suo sessantaquattresimo giorno da sopravvissuta, uccisa da Michael.



I dettagli di questo suo "ritorno" sono tenuti assolutamente segreti, ma il sito rivela quanto segue:

* La Rodriguez tornerà in un solo episodio, quasi sicuramente il secondo.
* E' probabile che Ana-Lucia appaia in un flashback o in una allucinazione. Essendo Cheech Martin nella lista dei personaggi principali dell'episodio 2, probabilmente si tratterà di un episodio dedicato a Hurley: dopo il suo incontro con il fantasma di Charlie nella quarta stagione, probabilmente Hurley avrà un incontro con quello di Ana-Lucia in una sua allucinazione.

La quinta serie di Lost andrà in onda in USA a partire da gennaio 2009.


da BadTaste
 
Web  Top
32 replies since 28/3/2008, 13:41   963 views
  Share