Heroes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2008, 22:05

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Questo telefilm ispirato al genere dei supereroi viene trasmesso negli Stati Uniti per la prima volta il 25 settembre 2006 invece in Italia il 2 settembre 2007 ideato e scritto da Tim Kring e tra gli autori Jeph Loeb sceneggiatore specializzato in supereroi di cui la serie Smallville ed i fumetti Marvel e DC Comics

image



È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri.

Negli ambienti scientifici, il Prof. Chandra Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli Stati Uniti, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

da Wikipedia

Per ora sono state fatte due serie e andiamo per una terza in più è in programma un spin-off Heroes Origins

Voi cosa ne pensate?
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 27/3/2008, 22:15




Io ho visto tutta la prima stagione e devo dire che mi è piaciuta molto! :sisi: Quì il mio preferito è Isaac il pittore maledetto
 
Top
SuperAsuka '92
view post Posted on 28/3/2008, 15:04




ho visto la 1 e la 2 stagione.Aspetto impazientemente la 3 stagione che parte in america l'8 settembre 2008
 
Top
Gianluca Il Pazzo
view post Posted on 4/4/2008, 21:35




Ho provato a seguirlo, e mi piaciuto moltissimo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 09:12

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Terminato lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, Tim Kring e lo staff degli sceneggiatori di Heroes sono tornati a lavoro per ricominciare con la terza stagione della serie. Prima dello sciopero molte scene erano già state girate ma, a quanto pare, ci saranno rivoluzioni su alcune storie che legano i vari personaggi dalle abilità speciali. Gli attori torneranno sul set a partire dai primi di Maggio e, è ora ufficiale, la premiere della terza stagione verrà trasmessa lunedì 15 settembre alle 21.

Lo ha dichiarato, Ben Silverman, co-direttore di NBC Entertainment e Universal Studios, che ha anche annunciato che lo spin-off Heroes: Origins "è ufficialmente morto. Abbiamo deliberatamente scelto di concentrarci su Heroes affinché Tim Kring e la sua squadra possano creare un vero e proprio evento con una serata speciale targata Heroes lunga tre ore. Il 15 settembre cominceremo con un episodio riassuntivo per far recuperare il pubblico, quindi manderemo in onda il primo episodio della stagione 3 che avrà una durata di due ore".

Il Volume III, così come viene definito dai creatori di Heroes, è intitolato "Villains" e sarà principalmente improntato sui cattivi della serie. I fan sospettano di avere una serie più ricca di azione e che mostra il lato più "oscuro" dei protagonisti, molti dei quali cambieranno strada decidendo di unirsi a eroi cattivi. I creatori della serie dicono che il "Villain" principale sarà qualcuno di inaspettato...

Ecco alcuni spoiler sulla trama:

* Gli impegni che legavano Zachary Quinto (impegnato nel set del film di Star Trek) si sovrapponevano con quelli di Heroes, ma adesso che le riprese saranno a Maggio e non prima, pare che l'attore abbia più tempo per la serie televisiva e che, quindi, vedremo Sylar più spesso del solito e fin dai primi episodi.
* Eriko Tamura, l'attrice che interpreta la principessa Yaeko nella seconda stagione, ha ricevuto, prima dell'inizio dello sciopero, i copioni di alcuni episodi. Ritroveremo dunque la persona del passato di cui Hiro Nakamura è innamorato, ma non sappiamo se questo avverra ancora nel Giappone Medioevale o se ai giorni nostri. Si ipotizza che una discendente di Yaeko possa incontri il nostro eroe e gli ricordi il suo amore passato...
* Il grande colpo di scena della scorsa stagione, lo sparo improvviso che colpisce Nathan Petrelli in pieno petto, sembra non aver allontanato l'attore dal suo ruolo. Adrian Pasdar girerà alcune scene e ha espresso la volontà di avere più spazio in questa stagione (cosa di cui è rimasto deluso nel Volume II, dove sono state tagliane alcune scene che lo riguardavano). Forse Nathan non è gravemente ferito ma questo non vuol dire che il suo personaggio resti nella serie per sempre: un fan ha interpretato una sua esclamazione raccontando che, secondo l'attore, Nathan alla fine morirà ugualmente...
* Angela Petrelli, matriarca della famiglia, è un personaggio ambiguo per certi versi, sia nel primo che nel secondo Volume della serie. Sappiamo che anche lei ha un'abilità nascosta (i cui indizi si trovano nella puntata pilota) ma ancora non ci viene mostrata quale. Cristin Rose, l'attrice che interpreta la signora Petrelli, ha risposto ad alcuni fan sottolineando che il suo potere non ha a che fare con la persuasione, altrimenti avrebbe fatto esplodere suo figlio Peter, e l'intera città di New York, nella prima stagione.
* Un altro personaggio che in molti pensavano non riavere nel set delle nuove riprese, è Adam Monroe (o Takezo Kensei). L'attore David Anders ha rivelato che il suo personaggio apparirà in uno dei primi sei episodi e che, essendo la nuova stagione improntata sui cattivi, non vede l'ora di ritrovarsi faccia a faccia con Hiro Nakamura. Che sia riuscito a trovare un modo per uscire dalla tomba in cui Hiro l'ha seppellito per l'eternità? Inoltre l'attore aggiunge che dovrà lottare con Sylar, un cattivo per eccellenza, e che Angela Petrelli è una persona veramente malvagia. Anche per Angela è arrivato il momento di schierarsi tra i cattivi?
* Nella nuova stagione appariranno 12 nuovi personaggi. Tim Kring sta cercando un attore australiano aborigeno, sulla cinquantina, per interpretare un nuovo personaggio che dovrebbe sostituire la voce di Mohinder Surresh nella narrazione di alcuni episodi.
* Kristen Bell (aka Elle Bishop) ha detto di aver già girato (prima dello sciopero) una prima parte di una storia molto "malata" sul suo personaggio e che non vede l'ora di poter conoscere il seguito.
* Secondo Tim Kring quello che attende il personaggio di Matt Parkman gli farà molto piacere. Alla fine della seconda stagione di Heroes, il suo personaggio era arrivato a poter controllare gli individui con il pensiero. Greg Grunberg (aka Matt Parkman) spera che ciò indurrà il suo personaggio ad essere attirato dalla parte oscura del suo potere, e dice che la tentazione di utilizzarlo a suo vantaggio può essere molto allettante. Forse si ritroverà faccia a faccia con il padre che è riuscito ad imprigionare in una gabbia telepatica, grazie ai suoi poteri evoluti.
* Sendhil Ramamurthy ha anticipato che Mohinder si trover‡ di fronte ad Adam per una battaglia di accenti "finto-inglesi" (nessuno dei due attori è britannico ma entrambi adottano un accento nella serie).
* Conosceremo più a fondo i poteri di Maya: le lacrime nere sono un sintomo del suo potere che deve ancora manifestarsi del tutto.
* Tim Sale, autore dei quadri profetici di Heroes, spera di continuare a lavorare nella serie nonostante il fatto che Isaac Mendez sia morto. I personaggi dovranno ancora vedersela con le previsioni future del pittore defunto.
* Malcolm McDowell (Daniel Linderman) avrebbe rivelato che la produzione di Heroes gli ha chiesto se era disponibile quest'anno. Nulla è stato ancora firmato e l'attore non sa se si tratti di un flashback o una resurrezione in piena regola del suo personaggio.

Non sapevo che anche Kristen Bell facesse parte di Heroes :huh:

da BadTaste
 
Web  Top
ginny4
view post Posted on 8/4/2008, 18:48




io per ora ho visto solo la prima serie e devo dire che è stupendo!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 21:23

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Kristen Bell aveva scartato Lost per prendere parte ad Heroes ma gira la voce che Kristen lascerà la serie nella terza stagione
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2008, 10:40

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Alcune immagini di Hayden

image
image
image
image
 
Web  Top
Jill'92
view post Posted on 10/4/2008, 15:14




bè.... non è di certo brutta...
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 20:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La NBC ha pubblicato un trailer di Villains, la terza stagione di Heroes che tornerà sugli schermi USA il 15 settembre. Ecco il video assieme alle ultime news sulla serie...

Tornerà nelle televisioni USA il 15 settembre Heroes, in una terza serie intitolata Villains. La NBC ha pubblicato il trailer della nuova stagione, che potete vedere direttamente qui sotto:

http://www.nbc.com/Heroes/video/video_disp...html#mea=248965

Da pochi giorni il cast è tornato a lavoro per registrare le ultime puntate della terza stagione di Heroes, dopo la brusca interruzione causata dallo sciopero degli sceneggiatori alla fine del 2007.

Vi riportiamo gli ultimi spoiler ufficiali:

* La nuova arrivata, Joy, è una giovane ragazza "molto veloce". La sua abilità viene scoperta da Hiro che la incontra in un museo: lei si trova lì per svignarsela con la refurtiva del posto. L'attrice che interpreterà la ragazza flash è Brea Grant, sappiamo che il suo sarà un personaggio schierato tra i villain, i cattivi.
* Un rumor di qualche giorno fa annuncia che l'attore Bruce Boxleitner (che ha recitato in serie televisive come Babylon 5) sarebbe un possibile candidato alla parte del senatore Robert Malden, un uomo sulla cinquantina descritto come un politico incorruttibile.
* Infine scopriamo dallo stesso attore Shalim Ortiz (Alejandro, nella seconda stagione) che il suo personaggio potrebbe ritornare nella terza stagione. Il personaggio era stato ucciso per mano di Sylar ma, come spiega l'attore, ormai sappiamo tutti che in Heroes la morte non è un ostacolo...

Villains sarà trasmesso in USA il 15 Settembre in una lunga serata dalla durata di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.

Trovate ulteriori notizie e aggiornamenti su Heroes-ITA.

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/5/2008, 21:58




Ecco alcune foto dei miei personaggi preferiti in Heroes:

image e image

:wub: :wub:



Edited by Firestorm - 21/5/2008, 12:40
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 10:05

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


 
Web  Top
clark91
view post Posted on 21/5/2008, 13:46




Hmmm che strano che lo rifanno, eppure non ha fatto quel tanto successo! Vabbè, sta di fatto che questa serie personalmente non piace! :P
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 23:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


C'è chi mostra i trailer, e chi addirittura mostra un intero episodio. Il Comic Con di San Diego è un'ottima occasione promozionale per film e serie tv, e quest'anno Heroes supererà se stesso presentando non un trailer, né delle clio, ma un intero nuovo episodio della serie, anticipandolo dalla terza stagione, intitolata Heroes: Villains.

Tim Kring ha detto al sito IESB.net dei suoi piani di presentare il primo episodio di "Villains" alla Comic Con di San Diego, che si svolgerà dal 24 al 27 luglio. Heroes ha una relazione speciale con la convention, dove la serie riscosse un successo strepitoso alla sua prima presentazione, quando era ancora del tutto sconosciuta. Inoltre Kring ha detto di voler riconquistare i fan che sono rimasti delusi dalla seconda serie, e poco importa se questo significherà inondare la rete di spoiler...

La terza serie debutterà negli Stati Uniti il 15 settembre.
Il terzo Volume si chiamerà Villains: la serata d'apertura durerà di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2008, 08:39

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Heroes riparte dal 19 giugno su Italia 1
 
Web  Top
29 replies since 27/3/2008, 22:05   431 views
  Share