Streghe, Charmed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2008, 15:21

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Questa serie di genere fantasy si è susseguita per 8 stagioni dal 7 ottobre 1998 al 22 maggio 2006, tratta della storia di tre sorelle Prue, Piper e Phoebe che una volta scoperto di essere streghe si dedicano a salvare innocenti combattendo demoni e stregoni, dopo la morte di Prue entra a far parte della famiglia Paige Matthews nata dalla relazione segreta tra Patty la madre delle sorelle ed il suo angelo bianco Sam nonostante le regole del mondo magico che non lo permettevano ed anche Piper infrangerà questa regola sposando il suo angelo bianco Leo Wyatt dal quale avrà due figli maschi Wyatt e Chris i primi della famiglia che era caratterizzata da sole femmine.

image



Le quattro sorelle Halliwell

In Italia questo telefilm è stato trasmesso in prima serata su Rai Due e poi le repliche su Fox e La7 e questo telefilm ha riscosso moltissimo successo.

Streghe è diventata la serie con protagoniste tutte al femminile durata più a lungo sorpassando Laverne & Shirley

La canzone usata per la sigla è "How Soon Is Now?" cantata dai Love Spit Love, in Italia è rimasta sempre questa invece in America nell'ottava sarà cambiata con un altro brano.

I personaggi principali

Prudence "Prue" Halliwell - Shannen Doherty
Piper Halliwell - Holly Marie Combs
Phoebe Halliwell - Alyssa Milano
Paige Matthews - Rose Mc Gowan
Leo Wyatt - Brian Krause

Anche questo telefilm non l'ho mai visto ma conosco molto bene le protagoniste :D
 
Web  Top
darkstefy
view post Posted on 27/3/2008, 15:36




adoro Streghe, anke se preferivo le prime stagioni...le ultime sn state un pò deludenti! adoravo Prue e Phoebe....Cole era divino! e non parliamo di Chris poi!!!!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 27/3/2008, 15:42




Anche questo telefilm ho seguito con piacere, sarà stata la presenza di Cole "Cole Turner: il male non è mai stato così sexy"!
La mia preferita era Phoebe, la ragazza tormentata in amore, incontra un avvocato così bello e perde la testa... Beata lei!
La serie, a parere mio, ha perso colpi dopo l'uscita di Shannen Doherty :sisi:
 
Top
Jill'92
view post Posted on 27/4/2008, 15:32




Anche a me è piaciuta molto questa seria... la seguivo da quando ero piccina :P Io adoro Paiper... la blocca tempo...!!! E in generale mi piaceva di più prima della morte di Prue... :( infatti prima della sua morte era lei la mia preferita in assoluto!

image
 
Top
~forever~
view post Posted on 4/5/2008, 16:38




Troppo bello questo telefilm!!!!!!

Ho seguito questa serie dalla prima fino all'ultima, e anche quando ero in vacanza al mare, se non c'era la tv, scleravo!!!! Non potevo perdermi neanche un episodio!!!!!!! :P
 
Top
4 replies since 27/3/2008, 15:21   389 views
  Share