Buffy, The Vampire Slayer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2008, 14:43

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ho voluto aprire questo topic in onore di questo telefilm che anche se è finito ma ha riscosso un certo successo

Il titolo in italiano Buffy L'Ammazzavampiri, serie creata da Josh Whedon e basata sulla trama dell'omonimo film del 1992 e la serie è stata trasmessa in America dal 10 marzo 1997 al 20 maggio 2003

image



La serie narra di Buffy Anne Summers interpretata da Sarah Michelle Gellar l'ultima di una serie di giovani ragazze scelte per combattere contro i vampiri, demoni e le forze dell'oscurità

Questa serie ha ispirato romanzi, fumetti e videogiochi dall'omonima serie è tratto anche lo spin-off Angel serie tv del 1999 con protagonista David Boreanaz durata per 5 stagioni

Nel cast oltre a Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz troviamo Eliza Dushku, James Marsters, Nicholas Brendon, Anthony Stewart Head, Alyson Hannigan e Michelle Trachtenberg

Io personalmente non l'ho mai visto solo a sprazzi perchè veniva trasmesso molto tardi e con la scuola non ho mai potuto vederlo credo che tra voi ci siano dei fan di questo telefilm :P
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 27/3/2008, 14:55




CITAZIONE
Io personalmente non l'ho mai visto solo a sprazzi perchè veniva trasmesso molto tardi e con la scuola non ho mai potuto vederlo credo che tra voi ci siano dei fan di questo telefilm :P

Ecco la fan che citavi! :woot:
Sì, molto bello come telefilm. Comico e drammatico allo stesso tempo. Io tifavo per la coppia Buffy and Angel, che Alain ha postato in foto :inlove: Troppo belli: lui bello e tenebroso; lei bella e simpatica, insomma una coppia perfetta e come si dice "Out of Sight" ovvero "Gli opposti si attraggono".
Mi piace anche Willow come personaggio, anche se devo ammettere di non aver apprezzato molto vedere la dolce Willow fare il ruolo della lesbica in questo telefilm :o: . Tutti dei bravi attori!
Mi stavo dimenticato il magnifico ba****** di Spike (adorabile la cicatrice ricalcata che aveva sul sopraciglio :wub:). Anche lui come Angel finisce per innamorarsi di Buffy... e... FAVILLE! :cor: :cor2:
 
Top
darkstefy
view post Posted on 27/3/2008, 15:40




ed ecco un'altra fan di Buffy! che dire, sn cresciuta cn questo telefilm! L'ho adorato anke se, cm cn Streghe, le ultime stagioni sn state più che deludenti! cmq i miei personaggi preferiti erano Faith (Grandissimaaaaa!!), Willow, Xander e Angel ovviamente!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 27/3/2008, 15:46




CITAZIONE
cmq i miei personaggi preferiti erano Faith (Grandissimaaaaa!!)

Ti quoto alla grande! :woot: Preferivo più Faith che Buffy! :wub:
 
Top
darkstefy
view post Posted on 27/3/2008, 15:48




CITAZIONE (Lady Macbeth @ 27/3/2008, 15:46)
CITAZIONE
cmq i miei personaggi preferiti erano Faith (Grandissimaaaaa!!)

Ti quoto alla grande! :woot: Preferivo più Faith che Buffy! :wub:

Anke io preferivo di gran lunga Faith a Buffy ;)
 
Top
Annabella91
view post Posted on 28/3/2008, 19:26




io seguivo solo per spike questo telefilm e ora che ho mio fratello con la stessa cicatrice all'occhio posso dire che ho un mio spike personale
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 08:41

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Qualche foto della protagonista

imageimage
image

E la riunione del cast di qualche mese fa

image

Google Immagini
 
Web  Top
darkstefy
view post Posted on 4/6/2008, 09:15




che carucci e che carina lei ^^ Grazie Alain x le foto**
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 10:08

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Di niente piano piano mi sto appassionando anch'io a Buffy
 
Web  Top
darkstefy
view post Posted on 4/6/2008, 15:15




:applausi: Bravo Alain...Buffy è uno dei telefilm che più mi ha appassionata...l'ho adoratooo!!! E mi fa piacere che stia appassionando anche te :hurrah:
 
Top
clark91
view post Posted on 4/6/2008, 15:37




Questa serie l'ho seguita tutta quanta, era troppo bella...E poi come non guardarlo...c'è Sarah :ihih:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 4/6/2008, 16:00




Io all'inizio non la seguivo, poi una mia amica mi ha fatto vedere i dvd. Mi sono subito sentita affascinata dalla storia di Angel e Buffy, ma sopratutto per Angel ( :wub: )

Belle foto, Alain! :ok:
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 16:10

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Grazie io più che altro volevo vedere James con Spike poi la storia comunque è bella, io sento spesso che piace a molti e che è un bel telefilm e allora ho deciso di vederlo la storia poi comunque mi piace sicchè lo guarderò e se mi piace vedrò anche lo spin off Angel :P
 
Web  Top
darkstefy
view post Posted on 4/6/2008, 16:59




CITAZIONE (Lady Macbeth @ 4/6/2008, 17:00)
Mi sono subito sentita affascinata dalla storia di Angel e Buffy, ma sopratutto per Angel ( :wub: )

Idem :ihih:

CITAZIONE (Firestorm @ 4/6/2008, 17:10)
Grazie io più che altro volevo vedere James con Spike poi la storia comunque è bella, io sento spesso che piace a molti e che è un bel telefilm e allora ho deciso di vederlo la storia poi comunque mi piace sicchè lo guarderò e se mi piace vedrò anche lo spin off Angel :P

James è bravissimo ad interpretare Spike :woot1:
Di Angel mi mancano ancora un'altra 10ina di episodi della quinta stagione......!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 5/6/2008, 12:57




Dal 9 giugno Italia Uno ripropone la prima serie di Buffy alle ore 10.25 ^_^
 
Top
50 replies since 27/3/2008, 14:43   1471 views
  Share