John Rambo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2008, 09:52

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


John Rambo

image

Trama

In Rambo (precedentemente noto come John Rambo) Stallone si trova a nord della Tailandia, dove guida un battello sul fiume Salween. Sul vicino confine con il Myanmar si svolge la guerra civile più lunga della storia: il conflitto Birmania-Karen, che dura da sessant'anni. Rambo, che vive una vita semplice in solitudine pescando e cacciando serpenti velenosi da vendere, ha deciso di non rimanere coinvolto dalla guerra, anche se ogni giorno vede passare dalla sua zona medici, mercenari e ribelli. Tutto cambia quando un gruppo di missionari attivisti per i diritti umani hanno bisogno di lui, noto nella zona come guida americana del Fiume. Quando Sarah (Julie Benz) e Michael Bennett (Paul Schulze) gli chiedono di guidarli attraverso il fiume fino nel profondo Burma, perché i militari hanno minato la strada a terra e loro devono portare cibo e medicinali ai Karen. Dopo un primo rifiuto, Rambo decide di aiutarli. Due settimane dopo il pastore Arthur Marsh (Ken Howard) cerca Rambo con una nuova richiesta d'aiuto: i suoi amici missionari non sono più tornati...

da BadTaste

Non potevo mancare a vedere questo film ed è un film molto bello e crudo, anche se la figura del personaggio è molto meglio quella degli anni passati comunque non è un film solo di azione ede effetti speciali con uccisioni varie ma è stato fatto apposta per far notare come veramente vivono i popoli di quella parti e della guerra birmana che è la più longeva fino ad ora
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2008, 12:59

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Per chi non ha visto il film, le informazioni che seguono non sono poi uno spoiler enorme, anche se qualcuno potrebbe preferire di non sapere nulla.

Nel finale di John Rambo, vediamo il protagonista che è finalmente tornato in America e che sta camminando per strada. Ma sembrerebbe che questo sia un finale nuovo (o comunque, più breve), rispetto a quello presente nei piani originali e che troviamo descritto nel pressbook:

Nella sequenza finale, mentre una nuvola di sporcizia e polvere si posa sul terreno, Rambo è tornato in America. Lo vediamo mentre cammina verso un anziano nativo americano, che sta seduto in una veranda nel deserto dell’Arizona. I due non pronunciano parola.


Ci si chiede perché Stallone abbia fatto questo cambiamento all'ultimo minuto.
E se magari vedremo questo finale tra le scene tagliate del dvd...

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2008, 14:24

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Le parole di qualche settimana fa di Sylvester Stallone riguardo alla fine della saga di Rambo sono già un lontano ricordo: sembra che Rambo V verrà girato in Bulgaria.

image



Solo qualche settimana fa Sylvester Stallone diceva al Guardian le seguenti parole:

Questo sarà l'ultimo Rambo, così come Rocky Balboa è stato l'ultimo Rocky. Non posso proseguire, è stato già un miracolo il fatto che sia riuscito a fare questi due.

Ma Harvey Weinstein, produttore del film, si diceva sicuro del contrario. Ebbene, sembra che avesse ragione: Rambo 5 si farà, almeno secondo Screen Daily, e protagonista sarà ovviamente ancora Sylvester Stallone.

da BadTaste

Sembra che presto verranno costruiti i set in Bulgaria, in un teatro di posa nuovo di zecca che verrà utilizzato anche per altre produzioni. Stallone recentemente aveva firmato un contratto con i Weinstein per produrre due nuovi film d'azione: si era parlato di Cliffhanger 2, ma anche di un nuovo Rambo.

A questo punto, sembra che quest'ultima ipotesi fosse realistica, soprattutto dopo che gli ultimi due film di Stallone (Rocky Balboa e Rambo 4) si sono rivelati grossi successi commerciali.

da BadTaste

Troppo forte Sylvester :lol:
 
Web  Top
2 replies since 28/2/2008, 09:52   174 views
  Share