Cloverfield

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2008, 19:55

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Cloverfield

image

Trama

Cinque giovani di New York organizzano un party con i loro amici proprio la notte che un mostro alto quanto un grattacielo decide di devastare la città. Raccontato dalla loro stessa videocamera, il film è un documento del loro tentativo di sopravvivere all'evento più surreale e terrorizzante della loro vita...

Girato totalmente con telecamera a mano, Cloverfield è un monster-movie in stile Blair Witch Project. Il film è prodotto da J.J.Abrams (Lost, Alias). Nei primi mesi di produzione la Paramount ha creato un virale di enorme successo, basato sulla completa segretezza intorno al progetto: in un primo momento neanche il titolo del film era chiaro (i nomi papabili, oltre a Cloverfield, erano "Slusho" e "1-18-2008", quest'ultimo è stato il nome del film 'ufficiale' fino alla conferma del titolo definitivo).

In uscita nella sale italiane il 1 febbraio 2008

Io non l'ho visto voi cosa ne pensate?
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 5/2/2008, 00:48




The Blair Whitch mi deluse tantissimo, sxiamo qsto no...
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 5/2/2008, 13:41




A me non piacciono questo tipo di film.
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 09:30

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In molti sono convinti che, alla fine di Cloverfield, il mostro non sia effettivamente morto. A giudicare da una voce alla fine dei titoli di coda, sembrerebbe infatti che la creatura sia sopravvissuta ai bombardamenti, ma non è chiaro se tale voce dica "it's still alive" o "I'm still alive" ("è ancora vivo" o "sono ancora vivo").

Le ultime foto apparse sul sito virale del film, poi, sono un po' strane. Guardatele voi stessi cliccando qui o sull'immagine sottostante:

image

Le foto più in primo piano mostrano una vera apocalisse. Quelle che mostrano brandelli di creature non devono trarre in inganno: si tratta di balene, le immagini mostrano la potenza distruttiva della Creatura. La foto più strana è quella verde, che vede un enorme bombardamento in corso.

Attualmente sappiamo che Drew Goddard sta sviluppando delle idee per il sequel del film. J.J.Abrams ha detto che il nuovo film potrebbe essere la stessa giornata visa da qualcun altro, ma poi più recentemente ha spiegato che un altro film girato con questa tecnica non potrebbe funzionare.

Le ipotesi quindi sono che, se i due protagonisti sono sopravvissuti, il nuovo film parli della loro storia e magari delle origini del mostro (in maniera magari complottista, nello stile di Abrams e Goddard), con la creatura ormai morta. Un'altra ipotesi, suggerita da molti, vedrebbe il coinvolgimento di... un nuovo mostro.

da BadTaste
 
Web  Top
Sixy
view post Posted on 28/2/2008, 18:57




A me onestamente non so se piacerebbe un seguito, :mmm: :dubbioso:
cioè l'ipotesi che i due ragazzi siano sopravvissuti mi sembra un pochino troppo ottimistico :unsure: :P , e l'ipotesi di un nuovo mostro o della stessa giornata vista da qualcun'altro.. hmm... <_< <_< a mio parere un Cloverfield basta...e avanza :ihih:
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 10:43

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Il finale alternativo



da BadTaste
 
Web  Top
Sixy
view post Posted on 6/3/2008, 13:43




dice che il video non è più disponibile!! :(
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 14:19

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' vero bè comunque sarà nel dvd che uscirà
 
Web  Top
7 replies since 4/2/2008, 19:55   160 views
  Share