Harry Potter e il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 22/2/2008, 11:17




Molto meglio il libro! :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 14:07

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Non vedremo Voldemort in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, o meglio vedremo molto le sue versioni più "giovani", ma mai il Voldemort interpretato da Ralph Fiennes.

E' lo stesso attore a rivelarlo in una recente intervista, rilasciata durante la promozione del suo nuovo film In Bruges. Fiennes ha anche ammesso di non aver ancora firmato alcun contratto per il settimo film, sebbene sia scontato il suo ritorno nella parte.

Apparirà nel Principe Mezzosangue?

Quello che stanno girando ora... no, non ci sono.

Quindi solo suo nipote interpreta [Voldemort]...

Mio nipote interpreta solo un paio di scene, penso, dove appare il Voldemort più giovane [Tom Riddle]. Presumo che la maggior parte della storia passata di Voldemort verrà interpretata da un attore decisamente più adulto [Frank Dillane].

E lei ha già firmato per tornare nell'ultimo film?

Non ancora, no.

E' stato divertente vedersi in versione "serpentesca" per i due film dove lei è apparso?

Sì, in particolare mi è piaciuto recitare nel primo film che ho fatto. Nel secondo, Voldemort appare più come una specie di sensazione nella testa di Harry, mentre nel primo che ho girato, diretto da Mike Newell, c'era questa fantastica scena della rinascita [di Voldemort] nel cimitero che mi piacque molto interpretare. Mi sono divertito molto a lavorare in questi film, ma non sono mai stato un patito dei libri. Non sono riuscito a starci dietro molto. Quando andai alla premiere del primo dei film che ho girato la sensazione, per la prima volta, di quanto fosse straordinaria la natura di tutto questo.

C'erano bambini che gridavano alla sua vista durante la premiere?

Sì! Il rumore che faceva la gente, e l'eccitazione... è stato un vero fenomeno, lo è l'intera saga. E penso che il film diretto da David Yates, l'ultimo uscito, sia particolarmente buono. Mi è piaciuto il suo stile, molto più adulto, era definito nel modo in cui è stato girato e illuminato. E' un franchise che poteva tranquillamente non essere approfondito, ma penso che a livello cinematografico abbia avuto uno sviluppo, e i produttori sono stati intelligenti a mantenere tutto ciò vivo e attuale.

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 6/3/2008, 11:41




Mi sta passando la voglia di andarlo a vedere...
 
Top
Jill'92
view post Posted on 6/3/2008, 15:04




noooo il mio Ralph non c'è!!!! uffi!!!
 
Top
anya luthor
view post Posted on 6/3/2008, 19:29




Nn è che il finale m abbia convinto a dire la verità
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 12:25

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nuova foto

image

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 20/3/2008, 12:32




Quanto è bella la mia Hermione. Mi piace molto come attrice è persino secchiona come me :P
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 12:47

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Allora ho già capito tutto :P
 
Web  Top
Fabio-85
view post Posted on 20/3/2008, 19:19




Emma Watson è una brava attrice. Mi piace molto anche come ragazza, ha due occhi marroni stupendi. Nel primo film mi dava l'aria della ragazzina sò tutto io, mi era antipatica, ma dal terzo film in poi mi sono dovuto ricredere.
Non vedo l'ora di vederla nel sesto film e ammirarla :inlove:
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 19:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono online nuove immagini dal set di Gloucester di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, dove fervono i lavori. Inoltre, confermato che ci sarà il Quidditch nel film, e che una scena "particolare" è stata già girata...

Novità dal set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, le cui riprese continuano senza sosta in Inghilterra. Attenzione perché ci sono alcuni spoiler sulla trama del sesto libro, che tuttavia dovreste conoscere.

Un reportage riguardo una visita del set avvenuta a marzo, infatti, ha rivelato che ai Leavesden Studios le riprese della scena della morte di Silente nella torre di Astronomia si sono già concluse: alcune scene girate nel suo studio negli ultimi tempi già contengono il suo ritratto. Inoltre sono già state girate tutte le scene del Quidditch, tanto che le gru sono già state smontate. Attualmente è in costruzione Villa Malfoy, dove si svolgeranno le riprese nei prossimi tempi.

Foto delle locations del film

Harry Potter Locations

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 15/4/2008, 13:37




Ma guardalo, mette informazioni su Harry Potter... :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 14:07

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Devo per par condicio :ihih:
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2008, 09:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Gira voce in queste ore, su diversi siti, che il teaser trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue possa uscire già il 9 maggio anziché il 16 come previsto. In ogni caso, già un paio di giorni prima dell'uscita al cinema il trailer dovrebbe essere disponibile online. Naturalmente lo vedrete qui su BadTaste appena uscirà.

Intanto, è stata scelta l'attrice che interpreterà Alecto Carrow, la Mangiamorte sorella di Amycus (interpretato da Ralph Ineson). La vedete qui sotto, si chiama Suzanne Toase; e cliccando sulla foto trovate qualche altra sua (piccola) immagine.



da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 3/5/2008, 21:22




Alain, appena esce il trailer come scritto nel tuo post precedente, lo puoi postare? Mettilo in spoiler però :P Grazie
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 21:31

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Certamente :)
 
Web  Top
379 replies since 28/1/2008, 20:50   3960 views
  Share