I Cesaroni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2008, 21:36

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


I Cesaroni si spostano a domani sera alle 21.30
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 3/5/2008, 21:42




Sìììììììììì! :maracas: Così so cosa vedere domani! :hurrah:
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 10:52

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ricordo che stasera vanno in onda le ultime due puntate della seconda serie de I Cesaroni
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 8/5/2008, 10:55




Peccato che non le vedo. :cry: La prossima settimana andrà in onda anche uno speciale in due parti de "I Cesaroni" ^_^
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 19/5/2008, 20:59




Ecco l'intervista di Marco ed Eva dei Cesaroni



Edited by Lady Macbeth - 26/5/2008, 13:41
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 26/5/2008, 12:12




Domenica 1° giugno Italia uno manderà in onda i primi due episodi della prima stagione de "I Cesaroni" alle ora 21.00. ^_^
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 12:27

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


L'avevo vista su msn l'intervista non avevo visto che l'avevi messa anche qui :P
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 26/5/2008, 22:20




vi avevo detto che girano gli esterni la via dopo quella di casa mia, nel giardino della villetta di un'amica di mia madre....
Oggi hanno ripreso a girare per la nuova serie...ci sono tutti i camion dello staff...
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 26/5/2008, 22:22




Speriamo che questa terza serie è molto più bella della seconda. :D
 
Top
°°°LadyLuthor°°°
view post Posted on 26/7/2008, 19:28




CITAZIONE (Lex4Fashiongirl @ 9/2/2008, 14:13)
Bhè...che voi ci crediate oppure no, i Cesaroni non i piacciono..ma non x un motivo particolare. Perchè io di cognome faccio Cesaroni!!!! brutti copioniiii!!
Credetemi, è fastidioso sentirsi nominare in TV! Non mi ci sono ancora abituata..per non parlare poi dei miei amici ke fanno le battutine, o di chi mi dice: "ma no! ti chiami come quelli del telefilm?!"
E no belli...sono loro che si chiamano come me! Sia ben chiaro :D

ma come 6 famosa e non ti piace??? si fa un certo effetto sentir nominare il proprio cognome in un telefilm però a me non dispiaceva quando c'era il Maresciallo Rocca e ancora meglio con il grande Giorgione Rocca visto che anche io scio e neanche tanto male.. faccio finta di essere sua cugina!!!
e comunque w i cesaroni, noi di 2H siamo grandi fan e abbiamo trasmesso la passione per i cesaroni perfino alla nostra prof di italiano
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 14:50

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Da telefilmmagazine.com I Cesaroni ritorneranno su Italia 1 il 30 gennaio
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/11/2008, 14:21




In edicola potrete trovare il calendario 2009 de "I Cesaroni" ^_^
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 17/12/2008, 12:55




Colpo durissimo per Alain...

ALESSANDRA MASTRONARDI LASCIA I CESARONI
Dalla quarta serie non ci sarà più

Dopo il successo e la popolarità conquistati con il ruolo di Eva ne I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ha annunciato che lascerà il cast della serie a partire dalla quarta stagione: "Ormai è stato raccontato tutto sul mio personaggio" - ha detto l'attrice napoletana - "e quindi bisogna avere il coraggio di scrivere la parola fine".


In attesa del ritorno dei Cesaroni su Canale 5, previsto per gennaio, è stato già anticipato dai protagonisti della serie che Eva aspetterà un bambino, ma non si sa ancora se il padre sarà Alex o Marco.

Attualmente la Mastronardi è sul piccolo schermo con un ruolo in Romanzo criminale - La serie (che va in onda su Sky Cinema 1) nella quale recita accanto a Francesco Montanari, Fausto Paravidino e il suo fidanzato, Vinicio Marchioni, che ha conosciuto proprio sul set del serial.
Nel corso della sua carriera, la Mastronardi ha recitato in numerose produzioni televisive, tra cui Un medico in famiglia, Don Matteo e Il veterinario, e nel film La bestia nel cuore, che nel 2005 fu candidato all'Oscar per il miglior film straniero. Prossimamente vedremo l'attrice in Angela, una nuova fiction di Canale 5.

Fonte: Movie Player
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 14:19

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Non lo sapevo che facevano anche una quarta stagione però è un peccato era uno dei personaggi principali :(
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 11/1/2009, 14:52




La terza stagione de "I Cesaroni" andrà in onda il 30 gennaio 2009.

Grazie a Serena per la notizia :D
 
Top
58 replies since 21/1/2008, 17:33   5178 views
  Share