I Cesaroni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2008, 17:33

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


I Cesaroni

image



Inizia dall'1 febbraio alle 21.20 la seconda serie dei Cesaroni

In una puntata ci sarà la partecipazione anche dei giocatore di calcio della Roma

Io la guarderò anche perchè ho già visto la prima e mi ha molto divertito poi ho un debole per Alessandra Mastronardi :wub: per cui lo guarderò sicuramente

Edited by Firestorm - 3/12/2008, 15:51
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/1/2008, 22:20




Io so pure chi è questo calciatore... :P
Mentre io ho un debole per Matteo :wub: Troppo dolce questo ragazzo, quindi anch'io lo guarderò (anche se questo vuole dire non vedere Ugly Betty su FOXlife :sisi: )

 
Top
lexangy
view post Posted on 22/1/2008, 11:53




Ma lo sapete che la casa dei Cesaroni è la villetta della amica di mia madre che sta 3 villette dopo la nostra?
io gli attori li ho visti spesso...Elena è bellissima, e Claudio simpaticissimo, scherza con tutti...vengono nel nostro quartiere verso fine settembre-ottobre x girare gli esterni della loro casa, nel giardino di Nadia, l'amica di mia madre...
quando mi ricordo faccio una foto a casa sua e ve la mando, così vedete come è in realtà...hanno scelto casa sue xkè appiccicata al cancello di ferro, c'è l'officina di Ivano, il carrozziere, proprio come il loro amico nel TF!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 14:12

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ricordo che stasera alle 21.10 comincia la seconda serie dei Cesaroni :)
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 1/2/2008, 14:23




Finalmente posso vedere il mio adorato Marco! :wub:
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 23:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Stupende le prime due puntate, sono contento perchè hanno seguito il filone della prima serie

E' uno dei pochi telefilm che mi diverte e mi fa ridere molto, cast simpaticissimo

Bellissimo telefilm poi stasera mi sono rivisto una delle mie preferite e l'ho vista molto migliorata

image

Alessandra Mastronardi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by Firestorm - 2/2/2008, 12:42
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 2/2/2008, 12:03




Puntante assolutamente adorabili!
Anche se io ricordavo che Marco ed Eva si eranno dati un bacio sul traghetto :mmm:
Però il personaggio che quest'anno ha catturato la mia attenzione è senza ombra di dubbio il cane Malgioglio :ridere: :ahsisi:

Marco sempre più adorabile :baciuz: , Rachele sempre più odiosa :arrabbiato:
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 00:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Come sempre puntata divertentissima e la fine per fortuna è finita come volevo io e non come si stava per concludere :)
 
Web  Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 9/2/2008, 13:13




Bhè...che voi ci crediate oppure no, i Cesaroni non i piacciono..ma non x un motivo particolare. Perchè io di cognome faccio Cesaroni!!!! brutti copioniiii!!
Credetemi, è fastidioso sentirsi nominare in TV! Non mi ci sono ancora abituata..per non parlare poi dei miei amici ke fanno le battutine, o di chi mi dice: "ma no! ti chiami come quelli del telefilm?!"
E no belli...sono loro che si chiamano come me! Sia ben chiaro :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 11:48

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


image ROMA - E' boom per I Cesaroni in tv. La seconda serie dopo aver esordito al 30% con picchi d'ascolto del 45%, ottenendo uno share record presso il pubblico più giovane, tra gli 8 e i 14 anni (68%) e aver costretto Raiuno a chiudere Uomo e gentiluomo della Carlucci, ieri sera nonostante un calo di 1 milione di spettatori, ha avuto 6.611.000 (25,18%) nel primo episodio e 6.668.000 (32,23%) nel secondo, distanziando nettamente anche Pupo, che con Chi fermerà la musica ha avuto 4.227.000 (16,54%). Per Canale 5 è uno dei maggiori successi di stagione e infatti la terza serie è già in preparazione e il set si aprirà in primavera. Carlo Bixio, il produttore della Publispei a cui si deve la fiction con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari e Max Tortora nei ruoli principali, pensa ad un film per le sale.

"E' un progetto cui stiamo lavorando con convinzione - ha annunciato ieri sera Bixio durante la messa in onda della seconda puntata vista insieme a tutto il cast, Amendola escluso perché in vacanza sulla neve - una storia con protagonisti i due giovani Marco e Eva. Ma sappiamo che è un rischio, un insuccesso metterebbe a repentaglio la serie tv, per questo siamo coscienti che sarà necessario per andare avanti nel progetto avere una sceneggiatura veramente forte. Siamo convinti che il pubblico giovane, quello che affolla le sale per le nuove commedie sentimentali, ci stia aspettando anche al cinema".

Spin off cinematografico a parte, I Cesaroni in tv "stanno avendo persino più successo di quello che aspettavamo - ha detto Elena Sofia Ricci, la Lucia moglie del protagonista Amendola - era un anno che la gente ci fermava per strada per chiedere notizie delle nuove puntate e dello sviluppo della storia, capivamo che c'era attesa ma non fino a questo punto. Mi dispiace per Milly Carlucci che è una brava professionista e un'amica - ha aggiunto riferendosi alla cancellazione del programma di Raiuno - e certo Pupo penso che avrebbe preferito non andare contro di noi".

Per Bixio, I cesaroni hanno successo "perché sono gli eredi della commedia all'italiana, quella che tutti noi abbiamo nel cuore. Le sceneggiature sono ottime, realizzate da un gruppo di autori, guidato da Fabrizio Cestaro di grande professionalità, il cast poi è azzeccato dal primo all'ultimo ruolo e la regia di Francesco Vicario ha fatto il resto". Per la nuova serie, ancora in 13 puntate, a Francesco Vicario si alternerà al fratello Stefano Vicario. Paura di rimanere intrappolata in una fiction? "Un po' si - ha confessato Elena Sofia Ricci - ma sono ricambiata dall'affetto del pubblico. E poi cerco di legarmi anche ad altri film, come il bellissimo Caravaggio di Angelo Longoni prossimamente in onda su Raiuno, e sto lavorando a progetti cinematografici".

Da Ansa.it

Edited by Firestorm - 10/2/2008, 13:47
 
Web  Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 10/2/2008, 13:06




mmm....bhè, facciamo così; inizio a guardarli se mi pagano i diritti d'autore ahahahahhahahah!!! O ancora meglio..datemi 1 particina...ci vuole 1 Vera Cesaroni nel cast, No???
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/2/2008, 14:14




Non poteva essere altrimenti.
La mia dolce mamma mi ha registrato le puntate di venerdì e devo dire:

- Ma dove l'hanno tirata fuori la storia di Walter gay? :blink: Però, la scena della provocazione di Eva, mi ha ricordato a una delle mie provocazioni verso una persona... :shifty:
- La storia di Giulio, acqua fredda e calda è stata troppo divertente! :ridere: Porello, mi è dispiaciuto vederlo così.
- Finalemente un pò di Eva e Marco insieme! :wub: :woot1:

Una domanda mi sorge spontanea: ma la mamma di Lucia che fine ha fatto? :dubbioso: E' uno dei personaggi che mi diverte... :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 14:21

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ho visto in questo momento alla pubblicità che nella puntata di venerdì ci saranno pure Raoul Bova e Alena Seredova :D
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 14/3/2008, 12:23




Stasera volevo ricordare che vanno in onda due episodi de "I Cesaroni" alle ore 21.10 su Canale 5 ^_^
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 19:36

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Stasera ai Cesaroni ci sarà l'apparizione anche dei giocatori della squadra di calcio della Roma
 
Web  Top
58 replies since 21/1/2008, 17:33   5178 views
  Share