La Bussola d'Oro

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 9/1/2008, 17:13




Per mia sfortuna, il mio cinema ancora adesso si è ricordato di questo fantastico film!
Ho già letto il libro e l'ho trovato un puro capolavoro, spero che lo sia anche il film ^_^

Chi l'ha visto? :unsure: E' davvero bello come lo descrive il libro?
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 17:24

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Io non l'ho visto anche se gli attori che ne fanno parte sono degli attori parecchio affermati
 
Web  Top
~forever~
view post Posted on 9/1/2008, 22:56




io l'ho visto, mi aspettavo di più sinceramente, cmq credo ci sia un continuo, perchè se era tutto lì, beh allora ritirerò e dirò che non mi è piaciuto affatto :P
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 3/1/2009, 12:58




Rettifica: i sequel della Bussola d'Oro "molto probabili"

Solo qualche giorno fa vi avevamo riferito le parole di Philip Pullman, il creatore di Queste Oscure Materie, che dubitava che i sequel della Bussola d'Oro sarebbero mai stati fatti. Ma ora sostiene il contrario...

QuesteOscureMaterie.it riprende le parole di Philip Pullman, autore di Queste Oscure Materie che, dopo aver detto qualche giorno fa di non avere notizie dalla produzione dei film da tempo e di dubitare che i sequel della Bussola d'Oro verranno mai fatti, ha poi dichiarato il contrario.
In una intervista all'Oxford Mail, Pullman ha detto:



E' molto probabile che venga girato un sequel ma, come tutti sanno, il film non è andato bene in America e questo influenza molto la decisione. Ho parlato con i produttori la scorsa settimana e mi hanno detto che stanno mettendo insieme uno script e che hanno intenzione di andare avanti con il progetto. Tutto è possibile e io sono abbastanza positivo.

La proprietà dei diritti di produzione di Queste Oscure Materie, dopo che la New Line Cinema è confluita nella Warner Bros., è passata a quest'ultima ed è molto probabile che la major non voglia farsi sfuggire un franchise il cui valore commerciale è comunque piuttosto alto.

Il fatto che sia in fase di realizzazione uno script non significa che questo verrà successivamente approvato, tuttavia è un segnale decisamente meno pessimista rispetto al silenzio assoluto dei mesi passati. Vi terremo aggiornati sull'eventuale evoluzione della faccenda...
 
Top
3 replies since 9/1/2008, 17:13   114 views
  Share