Come d'Incanto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2008, 11:57

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Come d'incanto

image

Questo film non l'ho visto perchè non è il mio genere però da alcuni trailer sembra divertente, a detta di chi lo ha visto è stato molto bello a me piace molto come attore James Marsden a partire da X-Men e Superman Returns poi me lo ricordo in un film con Katie Holmes e la prima volta che l'ho visto era in una serie tv che viveva in una famiglia che i figli erano tutti adottati e lui era il figlio più grande e la madre che faceva la veterinaria aveva una specie di zoo a casa sua
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 3/1/2008, 18:01




vallo a vedere Alain, è bellissimo!! non può non piacerti!!
 
Top
*Florence*
view post Posted on 4/1/2008, 13:26




L'ho visto e l'ho trovato più che deludente.
E' un film che ammicca ad un pubblico adulto (complice la pubblicità fatta dai media), ma che è stato scritto per un pubblico under-teenage.
Laddove film di animazione o meno come Shrek, Ella Enchanted, ecc ecc prendono spunto dalla precedente filmografia Disney o non Disney per riderci amabilmente su, riconoscendo che i tempi cambiano e le favole dei giorni nostre sono e devono essere diverse, in questo Come d'Incanto l'ironia è solo di facciata, lasciando spazio all'ennesimo polpettone moralista stile anni 40...
Ci sono così tanti spunti in questo film mal sfruttati che avrebbero poturo renderlo fresco e che invece lo hanno fatto inviluppare su se stesso (vedi la canzone cantata da Giselle a Central Park... troppo lunga, anzi, direi soporifera: non era meglio un breve stacco più rockeggiante o, meglio, rap?)
Il buonismo della storia è scontato (povera fidanzata del protagonista! Non può mica rimanere sola! Dai che ci pensa Azzurro! AH, no, "Azzurro" era un'idea troppo simpatica per riutilizzarla... <_< ) e gli spunti azzeccati non sono molti. Lo scoiattolo solleva la media, quello va detto.
L'inizio partiva come un bel tributo alle favole come Cenerentola, La Bella Addormentata, ecc ecc... e poi?
Uscendo dal cinema ho pensato che la Disney abbia trovato più economico usare attori veri che non validi disegnatori per ripropinarci un po' di storie che erano decenni che non faceva più e che sarebbe stato meglio lasciare incorrotte e inimitate, fulgide nella loro sacralità violata.
Il mio giudizio è negativo e lo sconsiglio, specie ad un pubblico maschile.
Con ciò rispetto il giudizio di chi l'ha trovato adorabile... si sa, io a volte soffro troppo di diabete... ;)
 
Top
~forever~
view post Posted on 9/1/2008, 23:04




ahahah Flò mi fai morire :lol:

Su alcune cose ti do ragione, ma tutto sommato, l'ho trovato molto carino :P

Ma io soffro invece di sindrome di Peter Pan XD quindi dove c'è cartone, io guardo XD beh però fino ad un limite, odio dove cantano sempre, infatti dove lei canta al Central Park, come hai già detto tu, hanno un pò esagerato su quella parte, non finiva più :lol:
 
Top
anya luthor
view post Posted on 10/1/2008, 21:50




Bello bello la disney stavolta ha fatto un buon lavoro e poi James Marsden ah divino
 
Top
°°TOY SOLDIER°°
view post Posted on 20/1/2008, 15:04




io l'ho trovato a dir poco stupendo!!
 
Top
5 replies since 3/1/2008, 11:57   126 views
  Share