Desperate Housewives, I misteri di Wisteria Lane

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 30/12/2007, 22:54




Apro questo topic per parlare della mia passione per questo grandissimo telefilm, che anche se alcune persone lo trovano superficiale, secondo me è un bellissimo telefilm, ricco di misteri e tanto altro.
Martedì vanno in onda altri due episodi della terza stagione ^_^
 
Top
Fabio-85
view post Posted on 30/12/2007, 23:11




Io adoro questo telefilm e adoro Eva Longoria. E' uno schianto di donna. Ma Anna, tu stai guardando anche la quarta serie?
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 30/12/2007, 23:17




Si, stò guardando anche la quarta serie. Tu la stai vedendo?
 
Top
°°TOY SOLDIER°°
view post Posted on 2/1/2008, 23:31




lo adorooo!! io sono ancora alla terza serie, lo sto vedendo in chiaro sulla rai.. devo dire che la terza serie è una cosa pazzescaaa!! ieri sera poi che puntate.. madò.. pover lynette.. meno male che non le è successo praticamente niente xD certo che però mo sembra aver scoperto il vicino pedofilo.. pauraaa!! O___O
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/1/2008, 09:23




Gli ascolti sono più che buoni ^_^
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 18:11

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Voglio mettere due foto delle bellissime protagoniste di questo telefilm

image

image

Teri Hatcher, Felicity Huffman, Eva Longoria, Nicolette Sheridan e Marcia Cross
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 27/3/2008, 14:29




Eva Longoria è la mia preferita! :woot:
 
Top
Annabella91
view post Posted on 30/3/2008, 17:47




sapete quando va in onda la quarta stagione di desperate housewives su rai due?
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 18:03

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Mi sono informato Annabella ma purtroppo non c'è una data precisa su Rai Due perchè prima i primi dieci episodi sono stati trasmessi su Fox Life comunque credo che verranno trasmessi in autunno
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 30/3/2008, 20:53




Anna, ho controllato anch'io, e come ha detto Alain non si sa ancora niente. Appena si sa qualcosa, qualcuno sarà gentile a postarlo quì
 
Top
°°TOY SOLDIER°°
view post Posted on 3/4/2008, 22:42




si, sicuramente nella nuova stagione televisiva..

non vedo già l'ora!!! xD
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 23:33

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Grande ritorno anche per Desperate Housewives su FoxLife. Dal 24 giugno ogni martedì alle 21:00 riparte la quarta stagione del serial sulle casalinghe disperate: sul canale 111 di Sky, in prima visione assoluta in Italia, verranno trasmessi i nuovi episodi della 4° stagione.
Avevamo lasciato le nostre casalinghe alle prese con un tornado che aveva devastato Wisteria Lane. Ora, a due settimane di distanza, Mike (James Denton) si trova in riabilitazione mentre Susan (Teri Hatcher) riceve la visita di suo cugino Tim (Chris Carmack). Bree (Marcia Cross) attende con ansia di poter ritornare nella sua casa e Gabrielle (Eva Longoria Parker) viene a sapere che l’incidente occorso a Carlos (Ricardo Antonio Chavira) durante il tornado, lo costringerà ad una cecità permanente. Infine, una cerimonia matrimoniale a sorpresa svelerà qualche scheletro nell’armadio degli abitanti di Wisteria Lane.

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 17/6/2008, 18:49




Dal 24 giugno riprenderà la quarta stagione su FOXlife

Fonte: Il mio giornale :ridere:
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 08:38

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In realtà non si tratta di una notizia esattamente nuova, ma soltanto di una conferma ufficiale, dato che rumor simili circolavano già lo scorso anno: Desperate Housewives chiuderà al termine della settima stagione.

Ad annunciarlo al TCA Press Tour è stato Marc Cherry, creatore della serie, presente insieme al produttore Bob Daily e a tutto il cast femminile.

"Mi piace la mia creatura, amo lavorare con questa gente, ma l'idea che qualcuno prenda in mano lo show dopo di me mi rattrista e mi dà fastidio... Me ne sarò occupato io per sette anni, e chiuderemo ancora apprezzati dalla gente..."

image

Teri Hatcher (Susan) e Felicity Huffman (Lynette) hanno detto di rispettare pienamente la decisione di Cherry.

Desperate Housewives è al momento in onda con la quarta stagione su Sky.
La quinta stagione partirà negli USA il 28 settembre.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2008, 10:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Wisteria Lane non esisterà più... dopo le prossime tre stagioni.

Ecco cosa riferiscono i rappresentanti di Desperate Housewives durante una conferenza stampa della ABC per i critici televisivi, tra cui il creatore Marc Cherry, il produttore esecutivo Bob Daily e tutte le donne (Eva, Teri, Nicollette, Felicity, Marcia e, sì, persino Dana Delany, che tornerà per la quinta stagione. Evviva!).

“Ho deciso che dopo sette anni probabilmente mi accascerò al suolo”, ha spiegato Cherry. “Adoro questo mio progetto, adoro lavorare con queste ragazze, ma l’idea di lasciare che qualcun altro subentri al posto mio mi fa star male... Lo farò per sette anni e poi ce ne andremo quando alla gente piacciamo ancora”.

da E! Online
 
Web  Top
29 replies since 30/12/2007, 22:54   406 views
  Share