X-Men Origins: Wolverine 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2009, 10:00

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In una lunga intervista su Empire, la produttrice Lauren Shuler Donner ha parlato del futuro della saga degli X-Men, in particolare di quattro film del franchise che vengono considerati "in produzione", mentre in realtà nessuno di loro è stato ancora approvato.

Ad ogni modo, la Fox tiene in considerazione ciascuno di questi film, ed ecco cosa ha detto la produttrice a riguardo:

* Il sequel di X-Men le Origini: Wolverine "E' il progetto più vicino nel tempo. La storia è quella che avremmo voluto utilizzare per X-Men le Origini: Wolverine, ma Tom Rothman della Fox preferiva realizzare prima un film di origini per approfondire il personaggio. Questo film parlerà della relazione tra Wolverine e Mariko, la figlia di un criminale giapponese molto potente, e di cosa accadrà a Wolverine in Giappone: è tratto da una storia molto famosa co-scritta da Chris Claremont e Frank Miller. Christopher McQuarrie sta scrivendo il film, ed è bravissimo (ha sceneggiato I Soliti Sospetti). Vogliamo fare un film molto realistico, quindi è molto probabile che le riprese si terranno in giappone. Inoltre stiamo cercando di coinvolgere i dirigenti della Fox giapponese per darci dei consigli: è una cultura molto diversa, e non vogliamo compiere degli errori. I personaggi, comunque, parleranno inglese. La cosa bella è che ci saranno stili di combattimento innovativi rispetto agli altri film della saga: ninja, samurai, katana, arti marziali, combattimenti estremi... sarà fantastico."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2010, 15:11

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Quando inizieranno le riprese del sequel di X-Men Le Origini: Wolverine?

Durante i People Choice Awards 2010, nei quali Hugh Jackman ha vinto il premio come "Star d'Azione preferita dal pubblico", l'attore ha rivelato che ci vorrà ancora un po'.

Nel filmato intitolato "Hugh Jackman Backstage" inserito sul sito ufficiale dello show, Jackman spiega infatti di dover girare prima Real Steel, nell'estate 2010, per poi potersi dedicare completamente al sequel di Wolverine:

"Wolverine tornerà. Questa volta andrà in Giappone.

Probabilmente gireremo tra un anno, un anno e mezzo, qualcosa di simile."

Insomma, dovessero iniziare a febbraio-marzo 2011, l'idea di una release nell'estate 2012 può funzionare, come anticipato dallo stesso attore qualche mese fa.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2011, 11:44

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Hugh Jackman ha partecipato a una piccola Q&A all'aria "aperta" al Comic-Con di San Diego, per promuovere il suo nuovo film Real Steel, e ha risposto anche ad alcune domande su The Wolverine, il nuovo film sul mutante Marvel che inizialmente doveva essere diretto da Darren Aronofsky e che ora dirigerà James Mangold.

L'attore ha aggiornato sul film, elencando le tempistiche e svelando (o meglio, confermando) chi sarà il villain:

"Girerò Les Miserables a febbraio 2012, ma prima di quello gireremo Wolverine 2, a partire da ottobre.

Chris McQuarrie ha scritto una sceneggiatura fantastica, dovrebbe venire davvero un bel film. Combatterò Silver Samurai, quindi dovrebbe essere molto eccitante. Buona parte delle riprese si terranno in Giappone."

Silver Samurai, vero nome Kenuichio Harada, nei fumetti è il fratellastro di Mariko Yashida (con cui Wolverine ha una relazione). Nei prossimi mesi scopriremo chi sarà l'attore che presterà il suo volto al personaggio.

Jackman ha anche rivelato che questo progetto è un suo sogno nel cassetto da ben dieci anni:

"Mentre giravamo X-Men, leggevo questi fumetti della saga giapponese, e continuavo a dire: "Ma perché non possiamo fare questo?" Ora sono passati dieci anni e lo stiamo facendo."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 12:42

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Come sapete, sono in corso da alcuni giorni in Giappone le riprese di Wolverine, il nuovo film di James Mangold.

Oggi, ultimo giorno di riprese al Tempio Buddista Zojoji di Tokyo prima che la produzione si sposti a Hiroshima, i fotografi sono riusciti finalmente a scattare qualche foto al protagonista Hugh Jackman mentre si trovava sul set, vestito da Logan. Secondo quanto riportato dai media, la scena girata era un funerale tradizionale giapponese.

Potete vedere le immagini qui sotto:

wolviejapan01 wolviejapan02wolviejapan03



La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

da BadTaste

Dopo la prima immagine di Hugh Jackman sul set giapponese di The Wolverine, è arrivato il momento di dare una prima occhiata alla modella e attrice Rila Fukushima.

Rila è stata fotografata ieri sul set del film davanti al tempio buddista Zojoji di Tokyo, in costume di scena e con una capigliatura rossa: nell'action movie di James Mangold interpreterà Yukio. Una delle protagoniste principali del film e della saga Giapponese di Wolverine di Miller/Claremont (l'altra è Mariko), Yukio è una spietata assassina che in un primo momento deve uccidere Logan/Wolverine.

yukio

da BadTaste

Continuano a arrivare fotografie dal set giapponese di The Wolverine, il cinecomic di James Mangold in cui Hugh Jackman sfodererà nuovamente gli artigli del famoso X-Men.

Dopo gli scatti rubati al Tempio Buddista Zojoji di Tokyo e il primo sguardo a Rila Fukushima nei panni di Yukio, tocca ora a Tao Okamoto, l'attrice e modella giapponese che interpreta Mariko Yashida, la sorellastra di Silver Samurai.

Nelle immagini che trovate qua sotto, prese presso una stazione ferroviaria di Hiroshima, Hugh Jackman ha lo stesso look mostrato al Tempio.

wolverine_1 wolverine1_1 wolverine2_0 wolverine3_1

da BadTaste

Diversi testimoni oculari avrebbero avvistato Naoya Ogawa sul set del cinecomic di James Mangold The Wolverine. Ogawa, al di fuori dell'arcipelago nipponico, è un perfetto sconosciuto. A meno che fra le vostre passioni non rientri il judo. In quel caso è probabile che sappiate che si tratta di un ex campione olimpico, vincitore della medaglia d'argento proprio alle Olimpiadi, di sette ai campionati mondiali, nonché due volte campione nazionale della lega pesi massimi di wrestling.

Molte persone avrebbero affermato di averlo visto mentre girava una scena con Hugh Jackman: Logan era intento a inseguirlo lungo le strade. Considerato che la storia del film è ispirata alla "saga giapponese" ideata da Chris Claremont e Frank Miller e che i ruoli principali dei villain sono stati già assegnati, è probabile che Ogawa interpreti uno dei membri dell'organizzazione criminale nota come La Mano.

Ecco la traduzione di una twittata sull'avvistamento, seguita da due nuove foto di Jackman:

"9Nun: Ho visto Naoya Ogawa mentre combattevano durante una ripresa di The Wolverine. Loga insegue un uomo stupido di grandi dimensioni."

wolverine_2 wolverine2_1

da BadTaste

Per quanto riguarda l'immagine sottostante, a quanto segnala ComicBookMovie.com in una update si tratta di una scenografia rimasta dal set del Grande Gatsby!



A metà agosto, Hugh Jackman dichiarava che il nuovo film sul "suo" Wolverine sarebbe stata una pellicola a sé stante. Eppure, da una nuova apparsa Coventry Telegraph possiamo apprendere che, probabilmente, qualche riferimento alla storyline cinematografica dei mutanti Marvel potrebbe, di fatto, esserci.

Il sito pubblica, infatti, una foto apparsa originariamente sul forum di SuperHeroHype in cui possiamo osservare sul set la presenza di un logo che i lettori del fumetto Marvel conoscono bene: quello della Jean Grey School For Higher Learning.

the-wolverine-leaked-set-picture jean-grey-school-logo-montage

Potrebbe trattarsi solo di un'easter egg, ma non è da escludere che in The Wolverine potremo assistere alla riapertura, da parte di Logan, della scuola per giovani mutanti, dopo la morte di Jean Grey (e di Charles Xavier e Cyclope) avvenuta in X-Men: Conflitto Finale. Evento che porrebbe il film dopo gli eventi narrati nel lungometraggio di Brett Ratner (anche se esso veniva accennato pure nel cinecomic di Ratner).

James Mangold è stato piuttosto sibillino su Twitter circa il "dove andrà a posizionarsi il film nella cronologia cinematografica degli X-Men":

xmen

Il filmmaker, comprensibilmente, non svela niente di niente. Il dubbio, quindi, resta: The Wolverine andrà a riconnettersi al sequel di X-Men: L'Inizio oppure sarà ambientato dopo i fatti narrati in X-Men 3? Le risposte latitano, ma le ipotesi appaiono affascinanti.

In calce, potete vedere il cammeo di Wolverine presente nel cinecomic diretto da Matthew Vaughn e incentrato sulle origini degli uomini X:



da BadTaste
 
Web  Top
3 replies since 17/10/2009, 10:00   116 views
  Share