2010!

« Older   Newer »
  Share  
Lois (Uragano) Lane
view post Posted on 29/12/2010, 07:52




Cosa vi ha regalato il 2010?

Parto io.

In primis la liberazione di un uomo che non so cosa gli ho fatto, ma che odio...Poi i mesi in cui ero in aperta campagna elettorale, alla quale mi ha dato tantissime soddisfazioni. Ho conosciuto nuovi amici, ho passato un'estate senza un'attimo di freno, divertissima, ho vissuto 40 giorni della mia vita intensi, vivo in una delle città più belle del mondo...cosa volere di più? Ringrazio questo 2010, che nonostante le sue peripezie, mi ha regalato un'anno fantastico! Uno dei migliori della mia vita dopo il 2004. Ora tocca a te, 2011...Ti aspetto per una nova sfida! Il leone ruggisce ancora ed è più forte di prima!
 
Top
Jill'92
view post Posted on 29/12/2010, 12:58




Bè, per me il 2010 mi ha regalato la conoscenza di una persona fantastica, un artista.
Mi sono innamorata, ho lavorato per la prima volta fuori dal contesto familiare con soddisfazioni econimiche enormi.
Mi sono comprata con una parte di quei soldi il mio iMac 27'', una bella soddisfazione.
Ho capito che con la fotografia posso avere un futuro, che ho del talento, che me lo confermano in molti fotografi di mestiere.
Sono stata felice di rivedere negli ultimi giorni di questo anno la persona che mi ha aperto la mente, che mi ha donato un estate a dir poco fantastica, sono felice di avergli dato un pezzetto di me da mettersi in casa (una mia foto incorniciata).

Nel 2010 è iniziato l'ultimo anno scolastico delle superiori, mi ha spompato ben bene fino ad ora.... speriamo finisca bene.

Anche io sono soddisfatta di questo anno che sta per finire :)
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 13:17

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Per voi tutto bene, buon per voi, sportivamente parlando è stato un anno alquanto disastroso, solita monotonia, difficoltà che non finiscono mai anzi semmai aumentano, gli unici sprazzi di felicità sono stati 3 giorni a giugno e una giornata per aver conosciuto una persona nuova, essere stato scelto dalla persona che ritengo più importante che adesso sta naufragando piano piano, mi sono liberato da qualche fastidio e per fortuna ho potuto guadagnare qualcosa perchè ero a secco, ma non credo sia tutta questa soddisfazione

Mi ero messo un proposito buono per il 2011 come faccio sempre ogni anno e che poi non si realizza mai ma comunque avevo pensato che nel 2011 o tutte le cose vanno bene o tutte vanno male sotto ogni aspetto e ogni cosa ma come al solito come ho visto già la cosa più bella per iniziare benissimo questo anno non c'è quindi ha già preso la via sbagliata, staremo a vedere ma non mi faccio illusioni, se devo giudicare il 2009 è stato migliore
 
Web  Top
Antonio Jackson
view post Posted on 29/12/2010, 14:06




Alain, ti dico solo questo, in bocca al lupo! ;)

CITAZIONE (Lois (Uragano) Lane @ 29/12/2010, 07:52) 
Cosa vi ha regalato il 2010?

Parto io.

In primis la liberazione di un uomo che non so cosa gli ho fatto, ma che odio...Poi i mesi in cui ero in aperta campagna elettorale, alla quale mi ha dato tantissime soddisfazioni. Ho conosciuto nuovi amici, ho passato un'estate senza un'attimo di freno, divertissima, ho vissuto 40 giorni della mia vita intensi, vivo in una delle città più belle del mondo...cosa volere di più? Ringrazio questo 2010, che nonostante le sue peripezie, mi ha regalato un'anno fantastico! Uno dei migliori della mia vita dopo il 2004. Ora tocca a te, 2011...Ti aspetto per una nova sfida! Il leone ruggisce ancora ed è più forte di prima!

Bene così. Leggere che sei ottimista non può che farmi piacere! ^_^ Signorina, giacchè sono senza credito mi permetto di scriverlo qui ed è quello di invitarti in pizzeria quando scendi, voglio presentarti la mia fidanzata. Un bacio enorme e fai la brava. capisc a me! ;)
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 29/12/2010, 21:48




Eh il quasi vecchio 2010...
E' iniziato dolorosamente visto che ho avuto parecchi dolori legati appunto a problemi di salute...Doveva essere l'inizio di un 18 anno molto particolare e in bene o in male lo è stato.
Nonostante tutto ho superato le avversità,mi sono diplomata,patentata,ho conosciuto nuove persone,ho smascherato falsi amici che purtroppo non finiscono mai,anzi si moltiplicano...e poi sono guarita,ho iniziato l'università,ho trascorso il 2 concerto di Gigi come uno dei 100 momenti più belli della mia adolescenza,ho conosciuto qualcuno che stavo iniziando ad amare ma poi tutto è svanito,ma la cosa più brutta è che un'amica sta mostrando ciò che è realmente e non so perchè io,in linea di massima salvo eccezioni,mi circondo sempre di queste persone..
Beh spero che il 2011 mi porti davvero tanta salute anche alla faccia di chi mi vuole male,tante soddisfazioni che pian piano arrivano e chi vivrà,vedrà
 
Top
4 replies since 29/12/2010, 07:52   172 views
  Share