X-Men Le Origini: Deadpool

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 10:29

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Come sapete, la Fox ha annunciato ormai diversi mesi fa (dopo il debutto al cinema, con successo, di X-Men le Origini: Wolverine) di voler realizzare X-Men le Origini: Deadpool, un film dedicato alle origini del supereroe interpretato da Ryan Reynolds in Wolverine, e confermato come protagonista.

Da allora, poco altro si è saputo del film, e addirittura in molti hanno iniziato a pensare che la Fox avesse cambiato idea dopo che Reynolds ha firmato come protagonista di un potenziale nuovo grosso franchise supereroistico, ma targato Warner/DC: Lanterna Verde.

Niente paura, però: oggi Rob Liefeld, uno dei co-creatori di Deadpool, ha confermato che Reynolds interpreterà il supereroe nello spinoff. Il fumettista ha incontratto la produttrice Lauren Shuler Donner e ha scritto sul suo Twitter questi interventi:

* "Sto andando a un incontro sul film di Deadpool! Yowza!!"
* "Checklist per il film di Deadpool: Deadpool in costume: fatto! Oltrepassare il quarto muro - fatto! Un mucchio di morti - doppiamente fatto!"
* "Film di Deadpool - SI! Ryan Reynolds sarà nel film!"
* "Sono esaltato anche perché potrebbe esserci Cable nei prossimi film degli X-Men!

Tutte queste affermazioni lasciano immaginare che i lavori dietro le quinte del film stiano procedendo spediti, e così potrebbe essere proprio questo primo dei prossimo film del franchise X-Men a entrare in produzione (Wolverine 2 verrà girato probabilmente a fine 2010-inizio 2011, per uscire nel 2012).

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2009, 10:02

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In una lunga intervista su Empire, la produttrice Lauren Shuler Donner ha parlato del futuro della saga degli X-Men, in particolare di quattro film del franchise che vengono considerati "in produzione", mentre in realtà nessuno di loro è stato ancora approvato.

Ad ogni modo, la Fox tiene in considerazione ciascuno di questi film, ed ecco cosa ha detto la produttrice a riguardo:

* X-Men le Origini: Deadpool
"Ignoreremo la versione di Deadpool mostrata in Wolverine, riinizieremo daccapo. Riavvieremo tutto. Quest'uomo parla, ovviamente, e ammutolirlo sarebbe idiota.
Non vedo il fatto che Ryan Reynolds interpreti Lanterna Verde come un problema. Harrison Ford ha fatto Star Wars e Indiana Jones contemporaneamente. Lanterna Verde è diversissimo dal nostro Wade Wilson. Lanterna Verde trova un anello e deve difendere il mondo, una struttura come quella di Spider-Man. Wade Wilson sfortunatamente ha il cancro, e decide di sottoporsi a un esperimento per salvarsi. E' un mercenario, ucciderebbe chiunque per soldi. Ma a volte fa la cosa giusta. Sarà un film divertente, ma molto dark. E' il film più difficile da fare: non c'è un villain preciso, anche se Black Tom, Slayback, Blind Al e Weasel sono grandi. Blind Al è questa donna cieca che vive a casa sua, della quale lui abusa. E' terrificante. Ma si scopre che lei era una donna condannata per un crimine terribile, e che lui la salvò dall'esecuzione capitale. Quindi la lascia vivere in casa sua, e lei si prende cura di lui. Ci sono delle grandi storie: stiamo cercando di capire dove andare con il film.
Attualmente stiamo cercando degli sceneggiatori, a novembre dovremmo aver deciso quale direzione prendere. Ci serve qualcuno con grande immaginazione, percé faremo un film ambizioso. Ryan ha dichiarato, in una intervista, che in questo film si romperà il "quarto muro", come nel fumetto, e che il personaggio parlerà direttamente al pubblico. Dobbiamo capire come fare questa cosa. Non so se la Fox sarà d'accordo su tutto!"

da BadTaste
 
Web  Top
Beta*Lyrae
view post Posted on 30/1/2011, 17:31




visto! però preferisco i primi tre..

 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 23:27

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sarà Tim Miller a dirigere X-Men Le Origini: Deadpool, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio dei fumetti Marvel scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, che verrà interpretato da Ryan Reynolds.

A rivelarlo è Deadline, che spiega che Miller ha lavorato a lungo agli effetti visivi della saga di X-Men (ma anche a film come Scott Pilgrim vs The World), e ora si prepara a debuttare come regista, su produzione di Lauren Shuler Donner.

Purtroppo non ci sono altri dettagli sul film, in particolare sulle tempistiche, anche se la scelta del regista sembra dimostrare come la Fox lo abbia messo tra le priorità. Reynolds aveva interpretato Deadpool in X-Men Le Origini: Wolverine, e sarà nei cinema americani a giugno nei panni di un altro supereroe, Lanterna Verde.

da BadTaste
 
Web  Top
3 replies since 24/9/2009, 10:29   397 views
  Share