X-Men: L'Inizio, First Class

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 10:54

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Le riprese di X-Men: First Class potrebbero essere più vicine di quanto si pensava. Lo ha rivelato Tim Pocock, che interpretava il giovane Scott Summers/Ciclope in X-Men le Origini: Wolverine sul suo Twitter:

"Girerò una serie tv australiana fino a febbraio 2010... poi tocca a X-Men First Class."

Questo potrebbe voler dire che il film della 20th Century Fox inizierà la produzione nel 2010, e che quindi lo script di Josh Schwartz potrebbe aver ricevuto il via libera. Alcune ore dopo, quando ormai la notizia aveva fatto il giro del mondo, l'attore ha twittato quanto segue:

"Vittima di uno scherzo crudele. L'ultimo tweet non era il mio. Girerò quello show australiano fino al 2010, ma non ci sono informazioni ufficiali su X-Men: First Class, nonostante io sia interessato. Per favore comunicatelo in giro."

La questione rimane poco chiara, perché potrebbe anche essere che l'attore abbia preso troppo alla leggera una informazione di quel tipo e abbia successivamente scritto la smentita su consiglio del suo agente. Ad ogni modo, il film è una delle priorità della Fox riguardo al franchise degli X-Men, e Schwartz ci sta lavorando sin dal novembre 2008: logica vuole che sia questo il prossimo progetto del franchise, mentre il sequel di Wolverine - che Christopher McQuarrie ha appena iniziato a scrivere - non uscirà prima del 2012. C'è anche lo spinoff su Deadpool, ma con Ryan Reynolds impegnato a girare Lanterna Verde nel 2010, difficilmente si potrà girare prima del 2011, sempre che il film venga approvato. Rimane un ultimo film, X-Men le Origini: Magneto, del quale David Goyer ha promesso che "si saprà qualcosa" l'anno prossimo. Vi terremo aggiornati..

X-Men: First Class è una serie del 2006 composta da otto numeri e uno speciale dedicato alla nascita del primo gruppo degli X-Men: in essa compaiono Bestia, Ciclope, Jean Grey, Colossus, l'Uomo Ghiaccio e Angelo, oltre ovviamente al Professor Xavier.

da BadTaste

 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2009, 10:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Qualche giorno fa una twittata di Tim Pocock aveva fatto credere che le riprese di X-Men: First Class fossero pronte per iniziare nel 2010. L'attore successivamente aveva smentito, ma è stata la produttrice Lauren Shuler Donner a togliere qualsiasi dubbio ieri, durante la presentazione a Los Angeles dell'edizione Home Video di X-Men le Origini: Wolverine.

Secondo le parole della Donner, X-Men: First Class non ha ancora una data di inizio riprese, e sicuramente non partirà a febbraio come si rumoreggiava; nessun attore ha firmato contratti per apparire nel film, nonostante tutti gli attori di Wolverine siano opzionati.

Ma la produttrice ha molti altri piani per il franchise: per esempio, X-Men 4, che lei ha chiamato X4, che riunirà gli X-Men dei film precedenti (ma il film deve essere ancora proposto alla Fox), e The New Mutants.

Creato da Chris Claremont e Bob McLeod, New Mutants è stato il primo albo spin-off degli X-Men, e mostrava le avventure di una serie di nuovi giovani supereroi che entravano nella scuola. Tra di loro Cannonball, Karma, Moonstar, eccetera.

Sarà interessante vedere, al di là delle dichiarazioni, quale dei film del franchise degli X-Men la Fox inizierà a girare per primo. Vi aggiorniamo sul loro stato:

* X-Men: First Class
Josh Schwartz si sta occupando dello script, il film non risulta aver già avuto il via libera della Fox, nonostante i rumour.

* X-Men le Origini: Wolverine 2
Christopher McQuarrie sta scrivendo il film, che sarà basato sulla serie "giapponese" dei fumetti. Uscita prevista: 2012.

* X-Men le Origini: Deadpool
Si parlava di uscita nel 2011, ma non è stato ancora annunciato neanche uno sceneggiatore. Ryan Reynolds sarà il protagonista.

* X-Men le Origini: Magneto
David Goyer è pronto a girare il film da due anni, ma la Fox continua a rinviare. Il regista recentemente ha detto che nel 2010 dovremmo sapere qualcosa di ufficiale.

* X-Men 4
La produttrice Lauren Shuler Donner, che da tempo sostiene di voler lavorare ancora con Bryan Singer, vorrebbe farlo, ma non lo ha ancora proposto alla Fox.

* X-Men: The New Mutants
Citato per la prima volta ieri dalla Donner, non è chiaro quale sia il suo stato.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2009, 10:03

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In una lunga intervista su Empire, la produttrice Lauren Shuler Donner ha parlato del futuro della saga degli X-Men, in particolare di quattro film del franchise che vengono considerati "in produzione", mentre in realtà nessuno di loro è stato ancora approvato.

Ad ogni modo, la Fox tiene in considerazione ciascuno di questi film, ed ecco cosa ha detto la produttrice a riguardo:

# X-Men: First Class
"Harry Potter è una sorta di modello per questo film. Vogliamo che questo film sia come gli episodi recenti del franchise, più dark. Non sarà un film per bambini: siamo nel mondo degli X-Men, quindi il tono sarà quello. I fumetti di First Class sono molto divertenti, i ragazzi combattono strani villain: a volte alieni, a volte mostri. Voglio che sia così. A volte i ragazzi saranno a scuola, ma la maggior parte del film mostrerà le loro avventure, che non renderanno molto felice il Professor X! Non c'è nulla di più interessante di un cattivo ragazzo, e questo fumetto è pieno di pesti! Ciclope, per esempio: è un ragazzaccio, arriva nella scuola e diventa leader. E' anche un elemento di frizione tra il mondo mutante e il mondo esterno. Il film infatti sarà ambientato molto prima che il mondo scoprisse che esistono i mutanti.
Ora come ora lo script non è ancora pronto. Dobbiamo fare molta attenzione, Josh Schwartz ha un ottimo occhio giovanile e sta facendo un ottimo lavoro. Vogliamo trasformare il film in un franchise, seguire i ragazzi a scuola, quindi il casting sarà molto importante."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2010, 09:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


A quanto pare i rumour erano veri: Bryan Singer voleva veramente che Taylor Lautner fosse nel cast di X-Men: First Class.

Lo ha rivelato lo stesso produttore a Blastr:

image Volevo che Taylor Lautner fosse nel film, davvero. Sta girando un film a Pittsburgh intitolato Abduction, e poi toccherà di nuovo a Twilight. Ne abbiamo parlato, siamo amici, e volevo davvero che l'accordo riuscisse. Ma sembra sia semplicemente impossibile.

Insomma, quello che ha impedito alla star di Twilight di far parte del cast del film sono stati i troppi impegni. Nessun dettaglio su quale personaggio avrebbe dovuto interpretare.

Nell'articolo si dice anche che Meagan Good sarà nel cast, anche se non vengono dati altri dettagli.

Singer ha confermato che il prossimo film che girerà sarà Jack the Giant Killer, l'anno prossimo a Londra: "E' un film ambientato nel 1300 ed è molto divertente. Sarà un filmone." Le riprese dovevano iniziare prima, ma il regista ha voluto più tempo per lavorare alla pre-produzione: questo gli ha permesso anche di seguire da vicino la pre-produzione e il casting di X-Men: First Class.

Se venisse confermato, Bacon si aggiungerebbe ad un cast già piuttosto nutrito: James McAvoy (Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Alice Eve (Emma Frost), Nicholas Hoult (Bestia), Caleb Landry Jones (Banshee), Lucas Till (Havok) e Kevin Bacon.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2010, 15:57

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Superherohype riporta che l'attore Jason Flemyng è entrato ufficialmente nel cast di X-Men: First Class, il prequel sui mutanti Marvel che sarà diretto da Matthew Vaughn. L'annuncio è stato fatto dallo stesso Flemyng al Movie Con III.

Il ruolo che ricoprirà Flemyng nella pellicola è quello di Azazel, un teleporta, noto nei fumetti per essere il padre di Nightcrawler (che era interpretato da Alan Cumming in X-Men 2). Non è chiaro se nel film verrà mantenuta "la parentela".



Flemyng è conosciuto per aver partecipato a numerosi film tra i quali Snatch - Lo Strappo, The Pusher e Il Curioso Caso di Benjamin Button. Di recente è stato visto in piccole parti nel kolossal Scontro Tra Titani e in Kick-Ass, sempre di Vaughn.

L'attore ha confermato che dovrà subire lunghe sedute di make-up per interpretare il personaggio, mentre la coda verrà aggiunta in post-produzione.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 10:06

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Fotogramas e Comicbookmovie riportano che l'attore spagnolo Alex Gonzalez è entrato nel cast del prequel sui mutanti della Marvel X-Men: First Class, diretto da Matthew Vaughn, e le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a Londra.



Gonzalez interpreterebbe un mutante "misterioso", il cui nickname è Tornado, a quanto pare mai apparso in un fumetto (a meno che non si tratti di David Cannon/Whirlwind, che non è un X-Men ma comunque un mutante). Il personaggio, secondo la descrizione del sito, "ha una grande destrezza fisica e mentale, e l'attore dovrà sottoporsi a tre ore di makeup al giorno per interpretarlo". L'attore spagnolo, di 30 anni, ha partecipato a pellicole sconosciute per lo più da noi come Dolly, Luiz De Domingo e El libro de las aguas; ma soprattutto a serie televisive spagnole.

Speriamo di scoprire al più presto maggiori dettagli su quale sarà il suo ruolo nel kolossal di Matthew Vaughn.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:58

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Bleeding Cool ha pubblicato nuove foto scattate sul set londinese di X-Men: First Class, prequel incentrato sui mutanti dei fumetti Marvel diretto da Matthew Vaughn. Nelle foto seguenti potete vedere Charles Xavier (James McAvoy), Moira MacTaggert (Rose Byrne) e...Mystica (Jennifer Lawrence) in versione "umana". Non è chiaro il perchè in questa scena Mystica non abbia la sua pelle blu, ma è alquanto probabile che sia una versione precedente alla sua mutazione o, addirittura, sia sotto copertura. Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte:

Inoltre, è stato confermato che la Weta Digital lavorerà agli effetti visivi del film, mentre Jo Grover lavorerà al personaggio di Hank McCoy e, più in particolare, alla sua mutazione. Infine è stato ufficialmente confermato che Kevin Bacon interpreterà Sebastian Shaw nel film.

http://www.bleedingcool.com/2010/09/29/xav...en-first-class/
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2010, 17:14

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Qualche tempo fa vi avevamo segnalato che le riprese di X-Men: First Class si sarebbero spostate dall'Inghilterra agli Stati Uniti, e in particolare a Jekyll Island (Georgia): i produttori hanno "noleggiato" sin da settembre una spiaggia, e ora arrivano le prime immagini direttamente dal set.

Le foto potrebbero contenere degli spoiler: sul set, infatti, vediamo delle enormi scenografie che sembrano raffigurare un jet, forse proprio il velivolo degli X-Men. Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sull'immagine:



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2010, 19:43

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono in corso a Jekyll Island di riprese di X-Men: First Class, e un membro della troupe di nome Joe Cuzan ha diffuso diverse immagini proprio dal set del film.

Le foto mostrano uno scenario già visto alcune settimane fa, ma con molti più dettagli: si tratta dei resti del Jet degli X-Men, il Blackbird. Ma non è tutto: c'è anche uno storyboard del film, che sembrerebbe mostrare una scena d'azione, un combattimento con Riptide.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2011, 23:45

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ieri sera MSN aveva pubblicato per errore la prima immagine del cast di X-Men: First Class. Dopo averla rimossa (ma intanto la foto aveva fatto il giro del mondo, noi stessi l'avevamo segnalata), ora il sito l'ha ripubblicata a risoluzione maggiore: ecco tutti i protagonisti del film di Matthew Vaughn.
Da sinistra a destra, possiamo vedere Michael Fassbender (Magneto), Rose Byrne (Moira MacTaggert), January Jones (Emma Frost), Jason Flemyng (Azazel, il padre di Nightcrawler), Nicholas Hoult (Bestia), Lucas Till (Havok), Zoe Kravitz (Angel), Jennifer Lawrence (Mystica), James McAvoy (Professor X).





da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 02:52

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Dopo la prima immagine ufficiale del cast di X-Men: First Class, è il Los Angeles Times a mostrarci le primissime immagini tratte direttamente dal film, assieme ad alcune dichiarazioni del regista Matthew Vaughn. Trovate tutto qui sotto:



* Le riprese del film sono ancora in corso, nonostante l'uscita sia fissata per il 3 giugno: "Sono in una fase in cui mi sento come un boxer contro le corde del ring," spiega il regista sul set, a Long Beach. "Sto tirando pugni e ne sto ricevendo, con l'unico obiettivo di non gettare la spugna. Stiamo girando ancora adesso, e dobbiamo ancora lavorare moltissimo. Non ho mai lavorato con una simile pressione in termini di tempi. La cosa bella del genere indipendente è che non sai nemmeno se verrai distribuito. Sono abituato a finire un film e poi incrociare le dita sperando che a qualcuno piaccia. Qui invece funziona in modo diametralmente opposto. Abbiamo una data di uscita, e dobbiamo farcela."
* Vaughn non teme la competizione, e così commenta gli altri film supereroistici in uscita nell'estate del 2011: "Con Lanterna Verde, non so cosa aspettarmi, francamente non riuscivo neanche a capire il trailer a essere onesto. Dirò questo: X-Men, come brand, è più grande di Capitan America, Thor e Lanterna Verde messi insieme".

Le foto pubblicate da Boucher sono tratte direttamente dal film; in particolare l'ultima presenta anche Kevin Bacon nei panni di Sebastian Shaw:

image

image

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 11:56

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Prosegue da 24 ore circa lo stillicidio di immagini di X-Men: First Class, accompagnate da interviste al cast e ai realizzatori. Dopo la prima immagine ufficiale dei protagonisti, e le prime foto tratte dal film vero e proprio, ecco arrivare il teaser poster ufficiale e altre due immagini, che mostrano Magneto (Michael Fassbender) e il Professor Charles Xavier (James McAvoy).

Trovate tutto qui sotto:

image

image

image

CODICE
Slashfilm, nel presentare le due immagini che potete vedere qui sopra (sul sito le trovate in HD), riporta anche le parole del regista Matthew Vaughn, che commenta in particolare la primissima foto del cast uscita l'altra sera (che ha lasciato una impressione piuttosto negativa nei fan):

   "Ieri sono impazzito. Non so da dove veniva quell'immagine. Non penso sia una foto della Fox. Non era stata precedentemente approvata. Quando l'ho vista ho esclamato subito: ma che ca*** è questa schifezza? E la Fox sta cercando di capire cos'è successo. E' un brutto mockup in photoshop, forse realizzato da qualcun altro. Non riflette il look del film. Sono rimasto sconvolto.

   Sono un grande fan degli X-Men. Non li stiamo bastardizzando, voglio rimetterli insieme. I costumi sono blu e gialli, perché voglio tornare all'originale. Inoltre, questi costumi non si vedranno molto nel film. I costumi principali sono ispirati al look dei film di James Bond degli anni sessanta. Immaginate la grande Crisi di Cuba, e nel frattempo si scopre che esistono i mutanti. (...) Gli attori sono fantastici, Ian McKellen e Patrick Stewart sono difficilissimi da rimpiazzare."

Vaughn confronta il film con I Fantastici Quattro, prodotto sempre dalla Fox:

   "E' decisamente molto più serio e realistico, è qualcosa che andava fatta. E' la mia idea sul mondo in cui stiamo vivendo ora. Voglio dire, i film supereroistici patinati hanno stancato. Batman Begins ha avviato questo processo innovativo, oserei dire che Kick-Ass era divertente e pop, ma era anche molto realistico. Penso che sia quello che vuole il pubblico. Quell'immagine che è uscita l'altra sera è molto più Fantastici Quattro che X-men. E lo dico con tutto il rispetto per chi ha realizzato quel film. C'era quell'epoca, e adesso siamo in un'altra epoca. Insomma, guardate me: non sono esattamente mister luminosità..."

Sempre per quanto riguarda i paragoni, questo X-Men sarà più concentrato sui personaggi:

   "E' divertente perché se vedi gli altri film di X-men, non c'è molta azione. Penso che X-Men 3 avesse la maggior parte dell'azione. Ma i primi due non ne avevano molta. Dal canto mio, mi annoiano la computer grafica e le grosse esplosioni. Sono un po' stanco. Il mio film ruota attorno ai personaggi, e l'azione è legata a loro, non è fine a se stessa.

   (...) Paragonerei questo film a Casino Royale o allo Star Trek di J.J. Abrams. A pensarci bene, Casino Royale ha riavviato il franchise di James Bond, tenendo quello che volevano che rimanesse e lasciando perdere quello che non aveva funzionato negli ultimi film. Vediamo Bond che diventa doppio zero per la prima volta, e quello che è stato modificato sembrava avere poca importanza. Penso che il mio obiettivo sia stato quello di realizzare un film a sé, che sia il meglio possibile, e che sia ricco di riferimenti ai fumetti e agli altri film, senza rimanervi troppo legato. Penso che sia un film a sé, con delle parvenze da riavvio. Non voglio svelare troppo della trama, dirò che siamo rimasti fedeli il più possibile agli altri film e ai fumetti senza scendere a compromessi."

Intanto, Kevin Bacon ha parlato del suo personaggio, Sebastian Shaw, a Moviefone. Ecco i passaggi più importanti dell'intervista:

  "Cosa puoi dirci del tuo personaggio, Sebastian Shaw, e di come si inserisce nella trama?
   Nel film non raccontiamo molto del suo passato, è un uomo che si è fatto da solo. Ha perso il padre quando era piccolo, ha guadagnato il suo primo milione prima dei 30 anni, e il suo primo miliardo prima dei 40. E' un miliardario molto potente, e si scopre che è anche un mutante. E' il leader dell'Hellfire Club, un nightclub riservato a ricchi e potenti. Trama per conquistare l'intero pianeta, il che è molto divertente. E' bravissimo a manipolare le persone, e sfruttare qualsiasi energia o potere abbia per i propri fini. Se parla con un tedesco, parla benissimo in tedesco, eccetera. E' molto affabile, e riesce sempre a ottenere quello che vuole.

   Come sarà il suo aspetto nel film?
   Sarà molto diverso da quello dei fumetti. Abbiamo deciso rapidamente che non lo avremmo riportato nella stessa maniera. Ma c'è un certo tipo di stile, nel costume che indosso, nonostante non volessi nulla di estremo a livello di makeup.

   Hai firmato per girare più di un episodio?
   Sì, ma non sappiamo ancora se avrò posto o meno in un sequel.

   Sappiamo che Matthew Vaughn voleva girare una scena d'azione in una stanza che ruotava, ma che l'ha cancellata dopo aver visto Inception, e che gli serviva qualcosa di ancor più colossale. Di che si tratta?
   Sto cercando di pensare a quale scena potrebbe essere. Ricordo di aver sentito parlare di questa cosa, ma non ricordo se era un rumour o se era veramente qualcosa che aveva detto Matthew. C'è una scena veramente, veramente spettacolare in un salone pieno di specchi. (...) C'è anche una scena fantastica nella quale Magneto muove e piega il metallo, il metodo con cui abbiamo visualizzato questo suo potere viene utilizzato sin dalla prima scena, che sarà fantastica. E' qualcosa che non avete ancora visto in altri film.

   Il film è ambientato negli anni sessanta: Vaughn punta a un look simile ai James Bond dell'epoca?
   Alcuni aspetti sono legati a quel look, sicuramente nel caso del mio personaggio. Non credo c'entrino le inquadrature o i movimenti di macchina: non intende ricreare quello stile. Ma i set sono fantastici. Ho visitato solo i set nei quali abbiamo girato le mie scene, sono molto interessanti e moderni nello stile degli anni sessanta. Nel film io ho anche un sottomarino, il cui stile è simile a quello di altri set dove abbiamo ambientato le mie scene. E' come se i miei set avessero uno stile legato che li lega.

   Qual è la parte più bella del film?
   Non l'ho ancora visto, ma credo che sia la quantità di giovani. C'è Jennifer Lawrence (Mystica), e Zoe Kravitz (Angel), e James McAvoy (Professor Xavier), e molti giovani attori che presto esploderanno sulla scena hollywoodiana. Quando li vediamo diventare gli X-Men è fantastico. Sull'aspetto visivo non posso dire nulla, perché non ho ancora visto gli effetti. Ma dal punto di vista della trama, da un lato vediamo la creazione di questa squadra di elite, dall'altra li vediamo in una atmosfera in stile dormitorio del college, dove ci sono momenti romantici, e feste, alcool, amicizie e rotture. Penso che sarà molto bello. Non è il tipico film in cui vediamo solo esplosioni: è interessante perché succedono delle cose tra i personaggi."

January Jones, invece, ha parlato a IGN Movies del suo personaggio, Emma Frost:

   "Stiamo ancora girando il film. Quando ho saputo che sarebbe uscito così presto, mi sono posta molte domande. Stanno realizzando il montaggio a riprese in corso, per poter realizzare gli effetti visivi. Ovviamente mi fido tantissimo di chi sta realizzando il film. Non ho dovuto recitare alcuna sequenza d'azione con i cavi, ma ci sono stati altri personaggi che hanno dovuto farlo, e c'erano momenti nei quali dovevi immaginarti cosa stava succedendo, e dovevi reagire a degli elementi che sarebbero stati inseriti solo dopo. E' stata la mia prima esperienza con questo genere di cose. Quello che ho visto finora è stato fantastico, anche solo Emma Frost nella sua forma di "diamante" è qualcosa di incredibile, non ho mai visto niente di simile prima d'ora."

   "Posso dire che questo film sembra un film d'epoca. Ci sono aspetti storici nella trama, e alcuni degli oggetti e delle scenografie sono vintage, ma il film è molto moderno. E' ambientato nel 1962. Ci sono aspetti tipici di quell'epoca, come l'Hellfire Club, che ricorda quel genere "conigliette - club di Playboy", ti immagini di trovarci dentro Frank Sinatra. I set sono veramente belli."

   "Non scopriamo molto della storia passata di Emma Frost. Il legame tra lei e Sebastian Shaw è un mistero, e non sappiamo molto del suo passato o dei motivi che la spingono a reagire in un certo modo a certe cose. Penso che i fan del fumetto che conoscono il suo passato scopriranno per quale motivo si comporta in un certo modo, ma non credo che il pubblico che non conosce i fumetti rimarrà confuso. Sappiamo che è dalla parte dei mutanti. Faccio sempre fatica a capire chi sono i buoni e i cattivi, perchè in effetti sono tutti pro-mutanti. Il problema è chi si fida degli umani. Quindi non so dirvi se lei è veramente buona o cattiva..."

   "Mi piacerebbe molto tornare per un sequel. E' stato molto divertente, ed eccitante. Mi sono sentita di nuovo una bambina, anche se gli abiti che indossavo non erano molto infantili [ride]!"


da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2011, 11:05

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' ufficiale: il trailer di X-Men: First Class arriverà online tra poche ore, sulla pagina ufficiale Facebook del film.

Lo annuncia la Fox inaugurando la pagina, nella quale è stato pubblicato il logo ufficiale. Intanto, EW ha pubblicato una foto inedita tratta presumibilmente proprio dal trailer: potete vedere entrambe le immagini direttamente qui sotto.

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2011, 00:49

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Trailer ufficiale

 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2011, 21:05

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nel nuovo numero di Empire è presente un articolo dedicato a X-Men: First Class. Il sito del magazine ha pubblicato una immagine inedita del film, che mostra la base del Club Infernale, guidato da Sebastian Shaw (Kevin Bacon). Nella foto vediamo Shaw assieme alla telepata Emma Frost (January Jones):

image

da BadTaste
 
Web  Top
27 replies since 18/9/2009, 10:54   569 views
  Share