Wonder Woman, Il Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2008, 17:23

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Dopo Eva Longoria con la Marvel, ecco che Beyoncé bussa alla porta della DC/Warner per parlare di Wonder Woman.

Piccola digressione: il film di Wonder Woman è uno di quei progetti mai andati in porto veramente, eppure rumoreggiati per trent'anni. Negli ultimi tempi Joss Whedon aveva iniziato a scrivere la sceneggiatura, abbandonando la lavorazione poco dopo a causa di "divergenze creative" con i produttori Joel Silver e Leonard Goldberg, i quali si sono rivolti ai Fratelli Wachowski per avere qualche idea.

Nel frattempo, la Warner Bros. ha espresso il desiderio di far dirigere il film a McG (già regista per lo studio di Terminator Salvation, e si pensa anche del sequel, doveva inizialmente girare Superman Returns), una scelta approvata da molti blogger - ma per ora si parla solo di "trattative iniziali".

E intanto Beyoncé rivela a Hero Complex, il blog sui supereroi del Los Angeles Times, che se mai il film venisse realizzato lei vorrebbe interpretare la protagonista.



"Voglio partecipare a un film su un supereroe, e quale sarebbe meglio di Wonder Woman? Sarebbe grandioso, e sarebbe una decisione molto coraggiosa scegliermi come protagonista. Una Wonder Woman di colore sarebbe molto interessante. Credo sia venuto il momento, giusto?"

Il riferimento ben poco velato è ovviamente quello al neopresidente Barack Obama, tuttavia alla DC/Warner sanno molto bene che già di per sè raramente un film d'azione che si regge su una protagonista femminile ha grosso successo. Tuttavia, sembra che prima o poi il film verrà realizzato davvero, ed è per questo che la cantante e attrice si è recata agli studi della DC e Warner per discutere della cosa.

"Dopo aver interpretato ruoli emotivi ho pensato: "Devo interpretare una supereroina." Anche perchè, guardando i film odierni, i supereroi sono personaggi molto complessi e necessitano molto lavoro, anche emotivo. Ma anche gli elementi d'azione mi attirano."

Vedremo come la pensano alla DC/Warner...

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/11/2008, 22:43




Che splendida notizia! :woot1:
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 11/11/2008, 16:13




Ma quale Wonder Woman di colore??? Ah beh iniziamo bene allora...consiglierei a questo punto anche i capelli rossi :wacko:....ma via!
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 20:37

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Questa volta l'amazzone potrebbe farcela davvero, almeno questo sostiene IESB, solitamente attendibile quando si parla di notizie sui film di supereroi.

Secondo un loro "insider", un film su Wonder Woman sarebbe molto vicino all'essere approvato grazie a un cambiamento di direzione della Silver Pictures, la casa di produzione che detiene i diritti di sfruttamento cinematografico del personaggio dei fumetti. Il nuovo presidente Andrew Rona sarebbe infatti molto interessato a realizzare un film con i partner della Warner Bros., da sempre disposti a produrre la pellicola e che starebbero già pensando di piazzare il film tra Lanterna Verde (2010) e Batman 3 (probabilmente 2012) - se poi si pensa che probabilmente il 2013 sarà l'anno del nuovo Superman, la scaletta dei film Warner/DC dei prossimi anni è fatta.



Ma chi potrebbe vestire i panni della supereroina? Lynda Carter, che ha interpretato Wonder Woman nella serie degli anni settanta, è convinta che Eliza Dushku sia perfetta, e qualche giorno fa ha dato la sua benedizione a un film con lei come protagonista e con la regia di Joss Whedon, che da tempo si rumoreggia stia cercando di avviare un vero e proprio franchise.

Secondo IESB, la Warner ha già preso accordi per avere uno script di Wonder Woman a breve, sul quale decidere se proseguire e dare il via alla produzione o meno: vi terremo aggiornati a riguardo...

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2009, 12:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Qualche giorno fa vi abbiamo riferito che i ragazzi di IESB si dicono assolutamente sicuri che la Warner Bros stia per lanciare - e questa volta per davvero - il film di Wonder Woman.

Oggi il sito riporta nuove informazioni dall'interno della Warner che vanno a confermare quanto detto precedentemente: la major starebbe premendo l'acceleratore sull'adattamento cinematografico del celebre fumetto DC.

Se l'ultima volta che se ne era parlato sembrava che la Warner fosse alla ricerca di sceneggiatori, questa volta la major e la Silver Pictures stanno cercando un regista. Gli studio infatti stanno lavorando con entusiasmo insieme per far partire la produzione molto velocemente.

Se fosse vero, dovremmo avere delle conferme molto presto. La possibilità che il film di Wonder Woman stia per diventare realtà, comunque, è molto plausibile: la Warner e la DC hanno in produzione solo Lanterna Verde, mentre il sequel del Cavaliere Oscuro non uscirà prima del 2012 e qualsiasi progetto su Superman è stato congelato . Forse è davvero la volta buona per l'amazzone, dopo tante false partenze...

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 29/3/2009, 13:34




CITAZIONE
è convinta che Eliza Dushku sia perfetta

Essendo fan di Wonder Woman, non può non piacermi se questo ruolo venga dato a Eliza, la miglior cacciatrice di vampiri in Buffy! :woot:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 30/6/2010, 21:29




Ecco la nuova Wonder Woman: la vedremo presto al cinema?

La DC Comics ha appena rilanciato Wonder Woman con un nuovo look molto più moderno. L'intenzione è, chiaramente, anche quella di prepararla a una eventuale trasposizione cinematografica...

Da anni si parla di un film su Wonder Woman, ma solo negli ultimi mesi sembra che, con la nascita della DC Entertainment e la strutturazione di una strategia più precisa per quanto riguarda i film dell'Universo DC (incluso il ritorno dei diritti di produzione dalle mani di Joel Silver a quelle della DC Entertainment), la cosa sembri davvero fattibile.

E ora, il celebre personaggio dei fumetti si rifà a nuovo per poter meglio affrontare l'era moderna... e, chissà, anche l'eventuale trasposizione cinematografica.

Sul numero 600 dell'albo a fumetti appena uscito negli Stati Uniti, infatti, il costume della supereroina è stato infatti cambiato completamente rispetto all'originale. Il nuovo look è opera dell'artista Jim Lee: la DC ha pensato di affrontare così l'arrivo del nuovo team creativo formato da J. Michael Straczynski (Babylon 5) e Don Kramer. "Indossava lo stesso identico costume sin dal suo debutto, nel 1941," ha dichiarato Straczynski al New York Times. "Se intendiamo portare Wonder Woman nel 21esimo secolo, dobbiamo farlo in maniera netta, e rendere tutto questo anche dal punto di vista visivo. Volevo renderla più aggressiva, darle una sensibilità moderna. Quale donna indossa gli stessi abiti per sessant'anni?"

In realtà, già negli anni sessanta Wonder Woman aveva cambiato costume, in occasione della rinuncia ai propri poteri; inoltre negli anni novanta indossò per un breve periodo una tuta di pelle nera. In entrambi i casi, tornò a indossare l'abito tradizionale dopo alcuni numeri.

Nell'articolo viene sottolineato anche il fatto che "il nuovo costume servirà a rendere il personaggio più contemporaneo, e più semplice da raffigurare in un franchise cinematografico internazionale". Spiega infatti Lee: "Il costume originale era la bandiera americana fatta persona, questo nuovo costume è decisamente più universale."

Nella nuova versione di Straczynski, forze sconosciute hanno cambiato la storia e distrutto l'isola mitica dalla quale proveniva Wonder Woman. Diana, ora, è stata cresciuta nel mondo esterno da alcune Amazzoni sopravvissute, ed è rimasta legata a entrambi i mondi. E' quindi meno potente, ma potrebbe recuperare alcune sue abilità mano a mano che la serie procederà.

Qui sotto potete vedere il disegno di Lee, una pagina del nuovo albo e un artwork disegnato da Don Kramer e inviato a Deadline.com dopo un articolo al fulmicotone scritto da Nikki Finke riguardo questo cambiamento:







Da Bad Taste
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 16:29

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' da parecchio tempo che il regista Nicolas Winding Refn sostiene di voler realizzare l'adattamento cinematografico delle avventure di Wonder Woman, possibilmente con la co-protagonista di Drive Christina Hendricks nei panni dell'eroina.

wonder%20woman

Lo scorso weekend Refn ha parlato della cosa durante la convention di Empire Big Screen, e ha rivelato che sarà il successo o meno di Logan's Run, che dirigerà per la Warner Bros. su produzione di Joel Silver, a consentirgli o meno di chiedere alla compagnia di fargli dirigere Wonder Woman:

"Mi piacerebbe davvero fare Wonder Woman. E penso che Christina Hendricks sarebbe un'ottima Wonder Woman, ma la Warner Bros. non mi ha ancora chiesto nulla. Mi ci sto avvicinando con Logan's Run. Penso che qualcuno di loro mi abbia detto, durante una riunione, che se farò bene Logan's Run allora mi faranno fare Wonder Woman."

Il remake dell'adattamento della Fuga di Logan, con Ryan Gosling come protagonista, è in lavorazione da molti anni, e ci vorrà ancora un po' prima che arrivi sul grande schermo: Refn infatti prima di questo dirigerà Only God Forgives.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2011, 16:45

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La situazione intorno all'adattamento cinematografico del fumetto di Wonder Woman è quanto mai nebulosa. Tuttavia, se un regista come Nicolas Winding Refn afferma di essere interessato al progetto e che apprezzerebbe vedere la Regina delle Amazzoni interpretata da Christina Hendricks, star di Mad Men, possiamo essere certi che, qualora la Warner Bros, dopo Logan's Run, incaricasse davvero Refn di dare corpo al progetto, il regista danese farebbe di tutto per rispettar le sue dichiarazioni.

Il filmmaker è, infatti, noto per la sua "lealtà" professionale nei confronti degli attori con cui lavora e considerato che la Hendricks ha già preso parte alla sua prima opera americana Drive, tutto quadra alla perfezione. Ma cosa ne pensa la diretta interessata? Ecco cosa ha rivelato a Vulture:

christina%20hendricks

" Nicolas è un tuo grande fan, e ti vorrebbe nei panni di Wonder Woman; lavoreresti al suo film?
Certamente! Sono cresciuta con il serial televisivo, da piccola avevo l'intimo di Wonder Woman, mio fratello aveva una bambola del personaggio - scusa Aaron, ormai l'ho detto (risate). Quando eravamo sul set di Drive Nicolas mi ha detto 'Ti voglio nei panni di Wonder Woman'. Ritengo Nicolas un regista straordinario e, se me lo chiedesse, lo farei senza battere ciglio!

Quando sembrava che Joss Whedon dovesse dirigere il film, anche in quel caso eri fra le attrici prese in esame. Così ti ritrovi con due registi che ti vedono perfetta per la parte.
Mi piace pensare che Joss mi avrebbe ingaggiato. Ho lavorato molto bene con lui in Firefly. Sono emozionata al pensiero di vedere cosa farà con I Vendicatori. Comunque per Wonder Woman le star si metterebbero in fila. Sarebbe divertente no? Dovrei prendere la gente a calci!

Come vorresti che sia la tua Wonder Woman? Dark e sessualmente liberatoria?
Farei quello che Nicolas mi chiederebbe di fare. Posso solo supporre come sarebbe la sua versione. Sono cresciuta col fumetto e ora sono persino sposata con un fanatico dei fumetti e penso sia importante mantenersi fedeli all'originale. I fan amano ogni più piccolo dettaglio, sono questioni che contano per loro. Nel caso devo prepararmi a dovere leggendo e studiando i fumetti."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2012, 14:27

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ci sono rumor su Internet che dicono che la campionessa Divas della WWE, Beth Phoenix, è considerata per il ruolo di Wonder Woman nel prossimo film di Wonder Woman che sarà rilasciato. Quando questo rumor ha cominiciato a montare, Beth Phoenix ha prontamente scritto su Twitter "#wonderGlam."

BethPhoenix

da ZonaWrestling
 
Web  Top
9 replies since 10/11/2008, 17:23   452 views
  Share