Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare

« Older   Newer »
  Share  
Firestorm
view post Posted on 13/3/2009, 20:38 by: Firestorm

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Già quando uscì Pirati dei Caraibi 3 e si iniziò a parlare di un eventuale quarto episodio, Keira Knightley si dichiarò dubbiosa su un suo eventuale ritorno nel film: l'attrice non voleva sentirsi troppo legata al personaggio di Elizabeth Swann, e riteneva di dover interpretare ruoli diversi.

Ora che il quarto film è stato ufficializzato (la sceneggiatura è in fase di scrittura, e la pellicola uscirà nel 2012), la Knightley si dichiara non interessata a tornare. Parlando a Moviefone, l'attrice è stata categorica:

"E' stata una esperienza davvero fantastica, e ha occupato una porzione enorme della mia vita, ma non penso di aver bisogno di tornarci di nuovo. Penso proprio che sia finita. Ma sono molto eccitata di vedere il prossimo film. A Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow è perfetto. Penso che sarà grandioso."

Insomma, sembra ormai definitivo che il personaggio di Elizabeth Swann non avrà ruolo nel film, e di conseguenza sembra assai improbabile (visto anche il finale del 3° film) che ritorni anche Orlando Bloom.

Il protagonista del nuovo episodio sarà, come già detto, Jack Sparrow. Girano da parecchio tempo dei rumour che vedrebbero coinvolto Russell Brand nei panni di suo fratello - l'attore recentemente ha spiegato di aver avuto occasione di parlare della cosa, ma è ancora molto presto. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del film...

Il film verrà diretto da Gore Verbinski, che probabilmente lo girerà in Digitale 3D.
Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012.

da BadTaste
 
Web  Top
81 replies since 19/9/2008, 22:25   1516 views
  Share