Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 19/9/2008, 22:25




AICN riporta le parole di un insider della Disney secondo il quale lo studio starebbe pianificando l'uscita di Pirati dei caraibi 4 nel 2011, assieme a numerosi sequel di altri film...
In un articolo di Ain't It Cool News viene confermato quanto si specula da mesi, cioè che un quarto episodio di Pirati dei Caraibi sia effettivamente nelle intenzioni della Disney.

L'articolo si basa su alcune informazioni inviate da un insider dello studio che parla di una serie di sequel di franchise della Disney, tutti pianificati per il 2011.

Si tratta di Tron 2, pronto per la primavera 2011 e distribuito in digitale 3D, National Treasure 3, Cars 2 e infine Pirati dei Caraibi 4.

Proprio riguardo quest'ultimo film pare che sia in corso una discussione sulla direzione da prendere per svilupparlo. Da un lato il film potrebbe essere molto ridotto, con budget limitato, meno effetti visivi e un solo protagonista (probabilmente Jack Sparrow). Dall'altro, facendo leva sull'enorme fandom del franchise, potrebbe essere un film colossale, ultra-fantastico, con dinosauri e riferimenti all'universo steampunk.

Da qui al 2011 ne manca di tempo, anche se è ormai quasi sicuro che la Disney stia considerando l'idea di tornare a parlarci di Pirati. Mesi fa sia Johnny Depp che Geoffrey Rush si erano detti disponibili a tornare in un nuovo film, mentre recentemente Gore Verbinski ha detto di essere disposto a girare un quarto episodio solo se lo script gli piacerà e sarà terminato entro l'inizio delle riprese (il riferimento è a quanto accaduto con i due sequel del primo film, le cui riprese iniziarono quando la sceneggiatura ancora non era ultimata).
 
Top
dadone87
view post Posted on 20/9/2008, 15:18




speriamo..
 
Top
.~BittenBells
view post Posted on 2/10/2008, 19:45




fino al 2011 *me sconvolta!!* troppo lontano.. mi manca il capitan Jack Sparrow!!!
 
Top
Jill'92
view post Posted on 3/10/2008, 13:51




CITAZIONE (.~BittenBells @ 2/10/2008, 20:45)
fino al 2011 *me sconvolta!!* troppo lontano.. mi manca il capitan Jack Sparrow!!!

:ihih: a chi lo dici... :sisi:
"CAPITANO!"
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/10/2008, 22:36




AOL Australia sostiene che Johnny Depp verrà pagato ben 56 milioni di dollari per interpretare nuovamente Jack Sparrow, il protagonista di Pirati dei caraibi 4. E così diventerà l'attore più pagato di Hollywood...


Fonte: AOL

Che la Disney volesse Johnny Depp nuovamente nel ruolo di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 4 si sapeva, ma questa volta la frase "a tutti i costi" sembra essere stata presa veramente alla lettera.

AOL Australia cita una fonte la quale riferisce che l'attore verrà pagato ben 56 milioni di dollari per girare il film. Depp, 45 anni, finirà così in cima alla lista degli attori più pagati di Hollywood: attualmente c'è Will Smith, con 70 milioni di dollari all'anno, ma con questo contratto Depp sfiorerà i 125 milioni di cachet in un anno. Per i sequel di Matrix, il protagonista e produttore Keanu Reeves guadagnò 20 milioni di dollari più il 15% degli incassi, per un totale di 194 milioni di dollari (97 milioni a film).


E' pur vero che solo Johnny Depp può interpretare ancora una volta Jack Sparrow, e gli interessi per la Disney nel realizzare il quarto episodio della saga sono altissimi, visto che il secondo e il terzo film hanno incassato oltre due miliardi di dollari complessivi nel Mondo.

Il film verrà prodotto ancora da Jerry Bruckheimer e scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, i quali si presuppone siano già al lavoro; mentre non è chiaro se Gore Verbinski tornerà alla regia.

E' escluso invece il ritorno sia di Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo nel film.

Pirati dei Caraibi 4 uscirà presumibilmente nel 2011
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 17/10/2008, 21:11




Conferme e smentite su Pirati dei Caraibi 4

No, non sarà Tim Burton a dirigere Pirati dei Caraibi 4, e sembra che a Johnny Depp non siano stati offerti i famosi 56 milioni di dollari per tornare. Teddy Rossio smentisce molti rumor, ma ha anche delle conferme...

Da quando la Disney ha annunciato la produzione di Pirati dei Caraibi 4 la macchina dei rumour è partita alla grande, e ne ha sfornati alcuni veramente incredibili, riportati dai quotidiani e dai siti di tutto il mondo. Il più folle, che noi non abbiamo neanche segnalato, è stato quello che vedeva coinvolto Tim Burton come regista del film, con Sacha Baron Cohen nel cast.

Più sottile e sinceramente neanche incredibile era quello sul cachet di Johnny Depp, al quale sarebbero stati offerti ben 56 milioni di dollari per tornare nel ruolo di Jack Sparrow.

Con un breve e laconico messaggio su Wordplayer, lo sceneggiatore Teddy Rossio ha fatto piazza pulita smentendo tutti i rumour: niente Burton, niente Coen e niente cifre da capogiro per Depp (ma a quest'ultima smentita ci credono in pochi):
" Per la cronaca, nessuno dei rumour più recenti su Pirati 4 è vero, incluso il cachet ritenuto da record di 50 milioni di dollari per Depp. Alcune cose erano davvero divertenti. Sacha Cohen? Tim Burton? Le major sono troppo protettive nei confronti dei loro franchise per permettere cose come quelle.

...Le parole di Rossio hanno un che di acido nell'ultima frase: forse anche lui avrebbe visto bene un coinvolgimento di Burton. Ad ogni modo, rimangono confermate ufficialmente due cose: il film si farà, e la star sarà Johnny Depp.

Prodotto ancora da Jerry Bruckheimer e scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, i quali si presuppone siano già al lavoro, Pirati dei Caraibi 4 dovrebbe vedere ancora alla regia Gore Verbinski.

E' escluso invece il ritorno sia di Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo nel film.
Pirati dei Caraibi 4 uscirà presumibilmente nel 2012.

Da Bad Taste
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 10:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ho letto da qualche parte che girano voci in cui anche Zack Efron potrebbe partecipare al film
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 24/10/2008, 12:19




CITAZIONE (Firestorm @ 24/10/2008, 11:34)
Ho letto da qualche parte che girano voci in cui anche Zack Efron potrebbe partecipare al film

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

Zac Efron in Pirati dei Caraibi 4??? :ph34r: Spero che queste voci vengano smentite al più presto! :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 12:53

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Vedo che lo amate in tanti :ihih:
 
Web  Top
dadone87
view post Posted on 25/10/2008, 17:08




zac efron come attore non mi dispiace, per cui se mai dovesse fare parte del quarto film dei pirati, bene, sennò, pazienza xD
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 13:04

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Comingsoon.net ha parlato con Jerry Bruckheimer di Pirati dei Caraibi 4, e il produttore ha confermato che il film uscirà nell'estate del 2012.



Ted Elliott e Terry Rossio, sceneggiatori degli altri episodi, stanno lavorando attualmente allo script, che è quasi terminato. La fase successiva sarà, ovviamente, il casting. Nessuna notizia per quanto riguarda il regista, anche se si presuppone che sarà Gore Verbinski. Brukheimer ha invece detto che possibilmente verranno girate alcune sequenze in IMAX - ma girano rumour che la produzione punti ancora più in alto, possibilmente girando alcune sequenze in 3D stereoscopico e presentando il film nei cinema 3D.

E nel frattempo continuano gli strani rumour, il più recente è di ieri: il Daily Mail e il Sun (quotidiani decisamente inaffidabili) hanno annunciato che Russell Brand avrebbe firmato il contratto per interpretare il fratello di Jack Sparrow, Jonathan Sparrow. Non è la prima volta che i due quotidiani annunciano casting che poi si rivelano bufale, quindi vi consigliamo di considerare questa informazione non confermata.
Nel film invece non ci saranno Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo: nel film lui e Depp dovrebbero andare alla ricerca della Fonte della Giovinezza, intravista alla fine del terzo episodio.Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012.

da BadTaste
 
Web  Top
Lady Macbeth
view post Posted on 30/11/2008, 23:11




PIRATI DEI CARAIBI 4 IN 3D?

La Disney sta puntando sempre più al Digitale 3D, e proprio nel giorno dell'annuncio che rimasterizzerà La Bella e la Bestia diventa sempre più realistica che Pirati dei Caraibi 4 venga girato in 3D...

La Disney punterà, da qui a qualche anno, a produrre molti film in Digitale 3D. Ma prima la major sta sviluppando una efficace tecnologia di conversione in 3D stereoscopico di film realizzati in tradizionale 2D: ne parlavamo proprio oggi a proposito di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Questa mattina la Walt Disney Pictures ha annunciato che oltre a rimasterizzare e ridistribuire nei cinema 3D Toy Story e Toy Story 2, metterà mano anche sulla Bella e la Bestia. La major ha una libreria di film rimasterizzabili praticamente infinita, e con l'aiuto della tecnologia che sta sviluppando assieme alla Pixar non dovrebbe avere problemi.

Ma non è tutto, perché come insegna James Cameron con il suo Avatar il 3D può essere impostato direttamente in fase di riprese, e per la Disney il primo caso potrebbe essere nientemeno che Pirati dei Caraibi 4, la cui sceneggiatura verrà scritta a breve da Ted Elliott e Terry Rossio. Gore Verbinski e Johnny Depp realizzeranno assieme, prossimamente, un film proprio in 3D, animato, che si chiamerà Rango: con le conoscenze acquisite, suggerisce Anne Thompson su Variety, il regista potrebbe decidere di girare il prossimo film dei Pirati proprio con questa tecnologia, che coinvolge l'utilizzo di complessi setup di illuminazione e doppie cineprese stereoscopiche.

Il produttore della saga, Jerry Bruckheimer, si sta lanciando nel 3D proprio in questo periodo, realizzando G Force: a chi gli ha domandato se gli piacerebbe realizzare Pirati dei Caraibi in IMAX, ha detto che ne sarebbe entusiasta: figuriamoci il 3D. E c'è chi si aspetta un annuncio da parte della Disney molto presto...

Nel film invece non ci saranno Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo: nel film lui e Depp dovrebbero andare alla ricerca della Fonte della Giovinezza, intravista alla fine del terzo episodio.

Da Bad Taste
 
Top
Joffrey de Peyrac
view post Posted on 30/12/2008, 14:44




Io sono contento che facciano un quarto capitolo, anche perchè il finale del terzo mi ha rimasto un pò così...Spero vivamente che nel quarto i registri si decidono a far mettere insieme Jack e Elizabeth! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 00:08

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


MTV ha parlato di Pirati dei Caraibi 4 con Bill Nighy.

L'attore, che nel secondo e terzo film della saga fantasy ha interpretato Davy Jones, ha detto con convinzione di voler tornare nei panni del "tentacolare" villain, nonostante sia... morto.

"Tecnicamente sarei morto, ma a chi importa?" ha commentato. "In Pirati dei Caraibi muoiono sempre tutti. Hanno ucciso Johnny Depp e Geoffrey Rush. La morte non dura, nel mondo dei Pirati. Vorrei veramente tornare nel quarto film."

Per ora si sa ben poco del quarto, annunciato episodio. Qualcosa si era intuito alla fine del terzo film, quando Jack Sparrow srotolava la mappa del percorso verso la Fonte della Giovinezza. Sembra che il quarto episodio sarà incentrato proprio su quella ricerca, e che ancora una volta Sparrow e Barbossa (Geoffrey Rush) si troveranno insieme. Chissà che anche Davy Jones non trovi posto in questa avventura.

Scritto come sempre da Ted Elliott e Terry Rossio, che stanno lavorando alla sceneggiatura, il film verrà diretto da Gore Verbinski, che probabilmente lo girerà in Digitale 3D.
Nel film invece non ci saranno Keira Knightley che di Orlando Bloom. Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2009, 20:38

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Già quando uscì Pirati dei Caraibi 3 e si iniziò a parlare di un eventuale quarto episodio, Keira Knightley si dichiarò dubbiosa su un suo eventuale ritorno nel film: l'attrice non voleva sentirsi troppo legata al personaggio di Elizabeth Swann, e riteneva di dover interpretare ruoli diversi.

Ora che il quarto film è stato ufficializzato (la sceneggiatura è in fase di scrittura, e la pellicola uscirà nel 2012), la Knightley si dichiara non interessata a tornare. Parlando a Moviefone, l'attrice è stata categorica:

"E' stata una esperienza davvero fantastica, e ha occupato una porzione enorme della mia vita, ma non penso di aver bisogno di tornarci di nuovo. Penso proprio che sia finita. Ma sono molto eccitata di vedere il prossimo film. A Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow è perfetto. Penso che sarà grandioso."

Insomma, sembra ormai definitivo che il personaggio di Elizabeth Swann non avrà ruolo nel film, e di conseguenza sembra assai improbabile (visto anche il finale del 3° film) che ritorni anche Orlando Bloom.

Il protagonista del nuovo episodio sarà, come già detto, Jack Sparrow. Girano da parecchio tempo dei rumour che vedrebbero coinvolto Russell Brand nei panni di suo fratello - l'attore recentemente ha spiegato di aver avuto occasione di parlare della cosa, ma è ancora molto presto. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del film...

Il film verrà diretto da Gore Verbinski, che probabilmente lo girerà in Digitale 3D.
Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012.

da BadTaste
 
Web  Top
81 replies since 19/9/2008, 22:25   1515 views
  Share