Iron Man 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2009, 10:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono uscite ben 26 immagini dal set di Iron Man 2: ecco Robert Downey Jr. nella nuova armatura del supereroe e Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury! http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7855&Itemid=84
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:29

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' online un filmato girato sul set in esterni di Iron Man 2, e che mostra le colossali attrezzature montate per girare alcune spettacolari sequenze finali del film. Poco o nulla si sa della trama, e altrettanto delle scene che la produzione sta girando in questi giorni, se non che necessitano di un colossale green-screen per una "colossale scena d'azione finale".



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 10:18

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


In attesa che arrivino ad alta risoluzione, ecco due scansioni a risoluzione veramente bassa del nuovo numero di Entertainment Weekly, nelle quali possiamo dare una primissima occhiata a Scarlett Johansson in Iron Man 2.

L'attrice interpreta la Vedova Nera, e nelle immagini si trova a fianco di Robert Downey Jr. (Tony Stark) e Mickey Rourke (Whiplash).




da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2009, 08:19

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono uscite tre immagini ad ottima risoluzione di Iron Man 2, tra cui Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera: il numero di Entertainment Weekly che le pubblica svela anche nuovi dettagli... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=8730&Itemid=84

 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2009, 09:29

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Slashfilm ha pubblicato altre tre foto di Iron Man 2 uscite su Entertainment Weekly questa settimana. http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=8745&Itemid=84
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono uscite sette nuove foto ufficiali di Iron Man 2, tra cui una nuova immagine di Scarlett Johansson in abiti "civili". Inoltre, ecco il primo trailer dello spettacolare videogame del film... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=8795&Itemid=84
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2009, 08:46

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


La Marvel presenta il trailer di Iron Man 2 al Comic-Con di San Diego, e iniziano a circolare in rete le prime immagini di Whiplash e War Machine. E alla conferenza stampa il cast parla del film...



http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=8868&Itemid=84
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:57

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Collider ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Iron Man 2: nella foto vediamo Tony Stark (Robert Downey Jr.) davanti al modellino della Stark Expo, la fiera del 1974 organizzata da suo padre. Nel film, a quanto pare, avrà un ruolo molto importante:

image

E intanto proprio mr. Stark Senior, interpretato nel film da John Slattery (Mad Men), ha parlato del proprio ruolo a Sci-Fi Wire:



"Tutto quello che posso dirvi è che sarà un flashback, non sarà una scena lunga. Alla fine, è la storia di Tony: la scena sarà una introduzione. Magari ci saranno altri flashback in futuro: spero ce ne siano anche nei Vendicatori! Sarebbe ottimo.

Per interpretare il ruolo ho fatto un po' di ricerca, per capire chi era il padre di Tony Stark. Mi piaceva Iron Man, ma preferivo i fumetti di Batman e Superman da giovane..."

Marvel.com ha pubblicato una serie di dettagli nascosti nell'immagine di Iron Man 2 che vi abbiamo mostrato ieri, e che raffigura Tony Stark (Robert Downey Jr.) davanti al modellino della Stark Expo, la fiera mondiale del 1974 organizzata da suo padre. Il sito, infatti, ha visitato il set dove è stata girata la scena, ovvero il workshop di Tony Stark. Attenzione, perchè potrebbero esserci degli SPOILER:

* La pavimentazione del laboratorio è composta da piastre nere riflettenti: questo per permettere al sistema informatico di Stark di proiettare immagini olografiche ovunque nella stanza.
* La nuova armatura di Iron Man, la Mark IV, ha spalle più larghe e polsiere. Sulla Mark III ci sono ancora i segni del combattimento con Iron Monger.
* Iron Man è una cultura pop ormai: nel laboratorio si vede un poster con la silhouette di Iron Man come quelle della campagna elettorale di Barack Obama.
* Nella scena raffigurata nella foto, Tony fissa il modello della Stark Expo e mormora: "La chiave del futuro è... qui da qualche parte?" Si ipotizza quindi che il padre (interpretato da John Slattery, nella foto a lato, che vedremo in un flashback) sia legato a una scoperta, inserita in quella Expo, molto importante. Si sospetta inoltre che il padre di Tony abbia una parte più importante di quello che la Marvel vuole farci credere, con coinvolgimenti anche nel film di Capitan America e in quello dei Vendicatori.
* In un'altra scena Tony discute con il suo computer Jarvis, che gli ricostruisce olograficamente il padiglione dell'Expo, aiutandolo ad arrivare a un colpo di scena. "Sto scoprendo, o meglio riscoprendo, un nuovo elemento..." esclama Tony.
* L'intera questione dell'Expo, oltre ad alcune insegne di multinazionali petrolifere, lasciano immaginare che la crisi energetica avrà un ruolo importante nel nuovo film.
* Sembra infine che i legami con i personaggi russi del film come Vedova Nera e Whiplash arrivino direttamente dal passato di Tony Stark, e più precisamente dal padre, Howard Stark...

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2009, 10:18

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Intervistata qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego, Scarlett Johansson parla per la prima volta di Iron Man 2: la sua esperienza sul set, il confronto con gli altri attori del cast e... vestire i panni della Vedova Nera. Ecco cosa ha rivelato l'attrice a IO9:

image



"Eri agitata all'idea di indossare una tuta aderente?
Me l'aspettavo, avevo visto le recenti incarnazioni del personaggio e sapevo che vestiva una tuta di qualche tipo. Mi sono un po' agitata, ma è durata solo mezza giornata: poi me ne sono fregata. E dopo di che non ho più avuto dubbi o ripensamenti.

Puoi parlarci di come è stato girare le scene d'azione con la tuta?
Sono abituata all'idea che milioni di persone vedano cosa faccio e come lo faccio. Il mio costume si muove, ed è un aspetto importante. Il mio personaggio è esperta in combattimento con le arti marziali, ha un passato nel settore della danza, mescola gli stili di combattimento con mosse da ginnasta, tutto insieme in una sorta di macchina da combattimento. Quindi parte di me si chiedeva: posso muovermi e correre con questa roba? L'avrei capito allenandomi, ripetendo tutto, facendo amicizia con il team degli stunt. Ho passato giorni e giorni a lavorarci sopra.

Che relazioni ha il tuo personaggio con gli altri personaggi del film?
Il mio personaggio ha due lati. Cambia faccia, credo. C'è un lato del personaggio che è schivo e quasi segreto - sta cercando di mescolarsi al team delle Industrie Stark (è una assistente). L'altro lato è aggressivo: è un personaggio molto duro e forte, sicuro di sè, nulla le impedisce di ottenere quello che vuole. Questo è quello che posso dirvi, e potete intuire come si relaziona con gli altri personaggi.

Nei fumetti, il passato del tuo personaggio riguarda il Comunismo - è aggiornato in questo film?
In questo film il mio personaggio rimane abbastanza avvolto nel mistero. Il film non riguarda l'identità della Vedova Nera. Speriamo che il personaggio torni presto, nei Vendicatori, così potremo esplorare il suo passato. Il film è ambientato ai giorni nostri, quindi proporre l'intera prospettiva del comunismo sarebbe un po' antiquato. Ma ci sono molti modi di introdurre elementi diversi della sua storia nel film.

image



Come si relaziona con Whiplash e gli altri villain? Molti dicono che ci sono troppi villain, cosa aggiunge a tutto questo il tuo personaggio?
Non sappiamo nemmeno se è una villain. Ha un passato oscuro, è molto seducente e distrae facilmente. Non sappiamo bene da dove venga, e quali siano le sue intenzioni, e non sto dicendo che questo verrà rivelato per intero. Ma ci sono un sacco di nuovi personaggi in questo film, ci vuole equilibrio. Oltre all'azione, che sarà davvero esplosiva, al romanticismo e alla battaglia tra bene e male (anche interiore), c'è un ottimo equilibrio tra tutti noi. Penso che i fan saranno contenti di essere coinvolti in più percorsi. Sono tutti percorsi che si intersecano, e non sembra di guardare più film in uno. Sembra un pezzo d'insieme.

Nei fumetti il tuo personaggio lavora con Nick Fury, hai avuto delle scene con lui?
Ho lavorato con Samuel Jackson."

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Certo la Marvel sa come far rimanere i riflettori puntati su un proprio film 24 ore su 24. Ecco online una nuova foto di produzione di Iron Man 2, scattata sul set del film: nell'immagine vediamo Robert Downey Jr. poco prima delle riprese di una scena, con il produttore Kevin Feige al suo fianco.

image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2009, 09:57

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Rimarranno online molto poco, probabilmente, ma per ora sono disponibili le scene di Iron Man 2 mostrate al Comic-Con di San Diego: ecco lo spettacolare filmato! http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=9034&Itemid=84
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2009, 10:32

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


SuperHeroHype ha pubblicato una nuova immagine di Sam Rockwell in Iron Man 2.

L'immagine, tratta da una scena del film, mostra l'attore nei panni del miliardario e industriale delle armi Justin Hammer, rivale di Tony Stark e per questo intenzionato a distruggere Iron Man con qualsiasi mezzo a disposizione.



da BadTaste
 
Web  Top
MarieSV
view post Posted on 27/8/2009, 01:32




I cant wait for the movie.. but scarlett johanson is not my favorite actress i can't stand her i dunno why
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 11:34

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Kino-Govno ha pubblicato il primo banner promozionale internazionale di Iron Man 2.

Si tratta di un poster verticale russo che mostra il supereroe interpretato da Robert Downey Jr.:



da BadTaste
 
Web  Top
67 replies since 9/6/2008, 17:56   2554 views
  Share