Le stagioni di Lex
Poll choicesVotesStatistics
Terza7 [70.00%]
Sesta2 [20.00%]
Quinta1 [10.00%]
Prima0 [0.00%]
Seconda0 [0.00%]
Quarta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Le stagioni di Lex, in quale da il meglio di sè

« Older   Newer »
  Share  
L.L.&L.L.
view post Posted on 28/4/2008, 12:04




Tempo addietro proposi un sondaggio su quale fosse la versione di Le Luthor dal quale eravate maggiormente affascinate e, come era abbastanza prevedibile (siamo sempre su un forum di Sv) fu l'edizione "smallvilliana" a stravincere.
Ora invece vi domando in quale delle stagioni di questa bellissima serie (posto che in tutte riesce ad esprimere una gamma completa di sentimenti e stati d'animo, oltre a mostrare le mille e una sfaccetature della sua contorta personalità) il nostro caro Lex riesce a farsi amare di più, raggiungendo i picchi più alti della vostra approvazione
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 12:31

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Io ho votato la sesta perchè il personaggio di Lex Luthor deve essere cattivo e non amico di Clark per cui le ultime stagioni sono le migliori, io comunque preferisco in assoluto Lex
SPOILER (click to view)
nella settima stagione per me da il massimo che si possa dare
 
Web  Top
piripallina
view post Posted on 28/4/2008, 14:35




Terza stagione, per me lì il personaggio di Lex è stato ben utilizzato
 
Top
clark 4ever
view post Posted on 2/5/2008, 08:47




Anche io ho votato terza stagione
 
Top
lexangy
view post Posted on 2/5/2008, 18:40




Dunque sondaggio interessante...
se pensiamo al personaggio di Lex Luthor dei fumetti ha ragione Alain...La 6a e la
SPOILER (click to view)
7a
sono le migliori, xkè lui è davvero un supervillain,
ma la 3a stagione è stata x Mike una grande prova di attore...con punte di emozione altissime!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 2/5/2008, 18:59




Lex Luthor interpretato da Michael Rosenbaum mi ha stupito ogni stagione, ma la terza è quella che è entrata di più nel mio cuoricino, e, infatti, ho votato proprio quella. ^_^
 
Top
Jill'92
view post Posted on 2/5/2008, 19:32




anche a me è piaciuta molto la terza serie... :wub:
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 16/5/2008, 10:52




Do la risposta al mio stesso sondaggio in notevole ritardo ma sono tornato da poco dopo un lungo periodo d'assenza (iniziato il giorno dopo che ho postato il sondaggio).
Il mio preferito è senza dubbio quello della terza (oggi su FOX ho rivisto "Inganni e Segreti"....wow, che nostalgia), quello in cui il personaggio ha più spessore e interagisce meglio con gli altri personaggi (in particolare Clark e il padre)
Dalla terza in poi scivola sempre di più verso i panni del classico cattivo (pur regalandoci scene e momenti indimenticabili) e sinceramente mi piace di meno.
Vedo che voi la pensate diversamente però, più è cattivo, più mi piace....bah, forse mi sarò affezzionato troppo al primo Lex!
 
Top
Lord Voldemort-83
view post Posted on 20/7/2008, 18:10




Nella terza stagione Michael Rosenbaum ha dato il massimo, ho votato per quella.
 
Top
onyx rosey
view post Posted on 21/7/2008, 14:04




io ho votato per la quinta, perchè è la mia stagione preferita! :P Lexana sempre :wub: :wub: :wub:

ho notato che la più votata è la terza... :( ...a me mette tristezza! povero Lex...io sono del parere che non sia mai stato pazzo! <_< è un'incompreso... <_<

:lol: :lol: :lol: cmq mike è un grande in tutte le stagioni! :hurrah: :hurrah:
:woot1: :woot1: :woot1:
 
Top
Lord Voldemort-83
view post Posted on 21/7/2008, 14:32




Si, però devi anche dire che nella terza stagione Michael ha dato il meglio di se, su questo non si discute. Anche nelle altre ha dato il massimo, ma nella terza ha proprio mostrato di essere un grandissimo attore.
 
Top
clark 4ever
view post Posted on 21/7/2008, 17:03




Si, infatti nella terza è stato molto bravo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 19:28
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


Ho votato per la terza serie, anche se il Lex che preferisco è quello delle prime 3 stagioni...Mi piace molto la sua evoluzione serie dopo serie...Sono più che convinta che anche in quelle più recenti, Michael, abbia dato il meglio di se, purtroppo quando trasmettevano la 4° e le stagioni sucessive, non lo seguivo :( ..... Michael è un bravissimo attore, e spero che riesca a continuare ad emozionarmi anche nelle serie future (naturalmente le seguirò in tv :D )
 
Web  Top
Kal-El_93
view post Posted on 18/8/2008, 09:44




secondo me la sesta
 
Top
cavaliere oscuro91
view post Posted on 18/8/2008, 10:58




Io direi la settima, senza dubbio! :ihih:
 
Top
14 replies since 28/4/2008, 12:04   296 views
  Share