Cosa sareste disposte a fare per incontrare Michael?

« Older   Newer »
  Share  
lexangy
view post Posted on 19/3/2008, 21:48




Vorrei sentire i vostri pareri...

poi vi dico il mio...anche se qualcuno già lo sa!! :ihih:
 
Top
piripallina
view post Posted on 19/3/2008, 23:09




Beh, io credo che fare davvero di tutto pur di incontrarlo, e non solo teoricamente.
 
Top
lexangy
view post Posted on 20/3/2008, 12:02




Io qualunque cosa, e dico qualunque.
l'unica cosa che non farei è uccidere, ovviamente! :D
ma per il resto, tutto...
non mi interessa se violo la legge!!

cmq, sto risparmiando x tornare a Vancouver, viste le buone probabilità che faccia almeno qualche episodio...
 
Top
piripallina
view post Posted on 20/3/2008, 17:32




Bravissima, angy!!! Magari sarai più fortunata e riuscirai ad incontrarlo, forse perfino a parlarci, chissà!!
 
Top
lexangy
view post Posted on 10/4/2008, 21:15




Si, magari lo spero tantissimo...non mi riterrò soddisfatta nella mia vita, se non riuscirò a vedere almeno da lontano dal vivo Mike...magari anche quando SV sarà finito da tempo...ma non posso non incontrare qsto uomo che per me ha rappresentato e rappresenta così tanto....
Lo so sembro matta...ma se sono innamorata che ci posso fare??
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 21:19

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Lo si può capire Angela non ti preoccupare Angela ;)
 
Web  Top
Lex4Fashiongirl
view post Posted on 13/4/2008, 10:03




L'ho già detto e lo ripeto...per Mike?? Cosa farei??? Sarei disposta a rasarmi la testa come la sua se volesse dire incontrarlo e anche solo magari stringerli la mano...tanto i capelli ricrescono..e poi al massimo me ne vado in giro con un cappellino x qualke mese...magari con la scusa me ne faccio regalare 1 suo :shifty: ..così il calvario sarà più dolceeee :lol:
 
Top
Michaelia
view post Posted on 25/7/2008, 08:23




Tutto!! Anche se devo prima infrangere la barriera dei miei genitori, poi comprendere meglio i mei sentimenti (come sapete sono innamorata da pochissimo, neanche 1 mese) e poi vincere la timidezza. Ne ho di strada da fare :P Anche se sono realista e so che sarà quasi impssibile incontrarlo. Non me ne rammarico a me basta averlo nella mia vita, nel mio pensiero, ha fatto e sta facendo una cosa grandissima per me, alleviarmi i dolori e la tristezza per Franz... Non lo dimenticherò mai!! Lo seguirò sempre!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 10:44
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
55,600

Status:


Pur d'incontrarlo cosa farei? ... Sembra scontato dire qualunque cosa, ma è proprio ciò che farei... Ci saranno molti problemi da risolvere, le risorse economiche, i genitori, le mie paure (mettermi in viaggio da sola, senza neanche conoscere bene la lingua nel paese in cui andrei per incontrarlo) e naturlamente la mia timidezza...Potrebbe giocarmi un terribile scherzo, ossia trovarmelo da davanti e per paura non direi neanche una parola.... Facendo così la figura della stupida :D
 
Web  Top
8 replies since 19/3/2008, 21:48   285 views
  Share