Avete mai fatto dei sogni su Michael o Lex?, raccontate

« Older   Newer »
  Share  
lexangy
view post Posted on 19/3/2008, 21:41




Credo che ognuna di noi lo abbia sognato almeno una volta nella sua vita...per lo meno ad occhi aperti...

vediamo chi ha fatto il sogno più...da "sogno"!!!! :D
 
Top
piripallina
view post Posted on 19/3/2008, 22:58




Sì, che l'ho sognato!! E' stato un sogno pure parecchio...hot. Praticamente eravamo a letto insieme e...beh, si sa che succede in quelle situazioni. Però non prendetemi per una pervertita, non ho deciso io cosa sognare. So solo che quando mi sono svegliata avevo un sorriso da 150 denti, poi però ho pensato: Cavoli, era solo un sogno!! Lui nel sogno però era nei panni di Lex, completamente calvo.
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 23:09

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Come fate io non lo so a me per Kristin non succede mai e voi per Michael sempre, lo sognate tutte e che sogni :rolleyes: molto "particolari" :ridere:
 
Web  Top
piripallina
view post Posted on 19/3/2008, 23:22




Beh, ma è sempre così: più vorresti una cosa, più quella non arriva. Io in quel perioso a Michael non ci pensavo proprio, non ero ancora neppure una vera e propria fan, olo che...è entrato nei miei sogni!! E lo ha fatto anche in vesti molto particolari, dato che non ne aveva :lol: :sbavo:
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 23:32

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (piripallina @ 19/3/2008, 23:22)
E lo ha fatto anche in vesti molto particolari, dato che non ne aveva :lol: :sbavo:

Ne ho sentite parecchie fare questo tipo di sogni :ihih:
 
Web  Top
piripallina
view post Posted on 19/3/2008, 23:36




:lol: Beh, ma lo sai: Michael è un tipo generoso con le sue fan, e dato che non può incontrarci una per una dal vivo, si introduce nel nostro sonno, per la gioia dei nostri occhi :ihih:
 
Top
lexangy
view post Posted on 20/3/2008, 12:05




:shifty: :devil: Chiedo il permesso ai miei due boss...(Alain lo sa io che genere di persona sono su qste cose...:ihih:) posso raccontare i miei sogni?

vi dico solo che quelli di Piri sembrano quelli dei puffi, in confronto...:rideretanto:
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 12:16

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Per me non c'è problema credo non si scandalizzi nessuno :ihih: del resto sono sogni uno non ci può fare niente
 
Web  Top
piripallina
view post Posted on 20/3/2008, 17:39




Vai, Angy, sono proprio curiosa
 
Top
darkstefy
view post Posted on 20/3/2008, 21:30




ehm, io sn l'unika a non averlo sognato!
 
Top
lexangy
view post Posted on 21/3/2008, 11:07




Tu sogni qualcun'altro Stefy!! Lo sappiamo!! :ihih:

Cmq, eccone uno mio..questo è il più casto, così vi regolate se devo postare gli altri!! :rideretanto:

L'ho fatto circa 2 anni fa..ma ancora lo ricordo vivamente..(e te credo!)

eravamo in un locale con i miei amici, e qualcuno di loro aveva portato un suo amico, Lex x l'appunto.
ci eravamo guardati tutta la sera, e non sò come, ma da quelli sguardi si era capito che ci stavamo giurando amore eterno (vabbè i sogni sò strani..) e e io stavo capendo, xò, che lui era un tipo molto vulnerabile e complicato.
così, ad un tratto, il mio ex ragazzo delle superiori, Emiliano, (che tra l'altro non vedo più da 6 anni..che cacchio voleva a rompermi le uova nel paniere! :angry: ) spunta fuori, anche se non fa parte della mia attuale comitiva, ma nel sogno non si sà xkè si, e palra con me x un bel pò.
io e Lex non ci eravamo detti nulla, ma io sapevo che era come se fossimo insieme e lo vedevo che lui mi fissava come x dirmi : mi stai tradendo con lui.
così ha preso ed è uscito fuori dal locale.
io ho piantato Emiliano e gli sono corsa dietro, l'ho cercato con lo sguardo ma non lo trovavo.
fuori pioveva. Io bagnandomi tutta, corro in strada chiamandolo (che nessuno me lo aveva presentato, quindi come facevo a saper il suo nome!?! :ihih:), finchè arrivo ad una fermata del tram poco distante e lo cerco tra la gente che aspettava.
poi ad un tratto mi giro e lo vedo in lontananza, che mi guarda, tutto bagnato come un pulcino, e fa una faccia più serena perchè ha capito che sono uscita per cercare lui, ma si gira e se va, forse per vedere se gli vado ancora dietro.
così io corro, e lo raggiungo mentre lui stava accelerando il passo, lo fermo x una mano e lui si gira.
Mi guarda in faccia con quegli occhi stupendi e io gli faccio : scusa..
lui fa uno sguardo più dolce e si avvicina.
mi prende una mano e ci intreccia la sua e cominciamo a baciarci.
....ehm...e poi ci spogliamo nudi in mezzo alla strada e facciamo l'amore sotto la pioggia, per terra...xò non era sporco lì per terra!! :lol:...lo facciamo lentamente ed è bellissimo!!

i particolari non ve li racconto, ma erano dolci!!...oh, non pensate che sono depravata, come disse Piri, non si può decidere cosa sognare...

poi se vi sembro depravata con questo...lasciamo perdere gli altri!! :tongue: :ihih:
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 11:29

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


L'unica cosa che posso dire è che era muto :ridere:
 
Web  Top
lexangy
view post Posted on 21/3/2008, 11:33




CITAZIONE (Firestorm @ 21/3/2008, 11:29)
L'unica cosa che posso dire è che era muto :ridere:

Oddio, Founder, tu hai degli sprazzi di genio che mi fai morire!! :ridere: :ridere:
sei troppo forte!! è vero..lui sembra muto...madò, me la sto facendo sotto dal ridere!! :ridere: :rideretanto: :ridere: :rideretanto: :ridere: :rideretanto:
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 11:55

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Buon per lui che c'ha questo sguardo "acchiappesco" (termine che voi romani conoscete :ihih: ) ce l'avessi anch'io sarebbe molto più facile
 
Web  Top
darkstefy
view post Posted on 21/3/2008, 12:09




CITAZIONE (lexangy @ 21/3/2008, 11:07)
Tu sogni qualcun'altro Stefy!! Lo sappiamo!! :ihih:

Infatti :woot1: :applausi: :ihih: :hurrah: :ihih: :ihih:
 
Top
84 replies since 19/3/2008, 21:41   1166 views
  Share