The Amazing Spider-Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2008, 12:10

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Spiderman 4

image



All'inizio il film era affidato allo sceneggiatore David Koepp che aveva fatto intendere i primi nemici del film che sarebbero Lizard come lo stesso Dylan Becker l'attore che interpreta Curt Conners ha lasciato intuire ed in più Carnage che essendo un personaggio misterioso darà ancor più dark al film

Un serial killer di nome Cletus Kasaday viene in contatto con il Simbionte di Eddie Brock ovvero Venom quando cade dal campanile della chiesa e cade addosso a Kasaday che in quel momento si trovava proprio lì e mentre entrambi vengono condotti in prigione diventa quindi Carnage

Successivamente però Koepp lascia la sceneggiatura del film e Sam Raimi il regista mette tutto in mano al nuovo sceneggiatore ancora assente e un'aggiunta sui nemici e dovrebbero apparire anche i Sinistri Sei

Poco dopo viene data la notizia che James Vanderbilt è il nuovo sceneggiatore

Su vari siti internet compare la notizia che Tobey MaGuire e Kirsten Dunst non prenderebbero parte al film e verrebbero sostituiti da i due attori del musical Spiderman che hanno interpretato la parte di Peter Parker e Mary Jane Watson cioè Jim Sturgess e Evan Rachel Wood

image image

Nel frattempo Vanderbilt ha interrotto la sceneggiatura per lo sciopero degli script in corso in America

Le ultime notizie danno da parte di Sam Raimi la piena indipendenza da Vanderbilt e non dirigerà il film anch e se lavorerà fianco a fianco con la produzione infatti ne da la notizia su Variety Rob Tapert socio di Raimi e marito di Lucy Lawless la Xena della TV che Raimi uscirà con il suo prossimo film Drag me to Hell e forse avrà la possibilità di dirigere Lo Hobbit nel 2009 per cui la data del film non sarà prima del 2010

Edited by Firestorm - 28/5/2008, 19:03
 
Web  Top
°°TOY SOLDIER°°
view post Posted on 20/1/2008, 15:03




no.. ma se cambiano tutto.. mah.. non so cosa ne verrà fuori.. :(
 
Top
lexangy
view post Posted on 21/1/2008, 00:47




noooooo...allora sarà una pasticciata tipo Spoon...
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 22/1/2008, 13:08




non sono affatto convinta del cambio di spiderman. per niente. ogni cambio attore di supereroi è stato pressochè un disastro...no voglio ancora Tobey! e poi quanti cavolo di cattivi ci mettono dentro? già mi ha deluso un po' il 3,si preannuncia un gran pasticci. se vogliono cambiare attori non possono farlo così repentinamente.
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 14:52

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Comics2Film riporta le parole di James Vanderbilt, che di recente ha scritto Zodiac per David Fincher e che sta per mettersi al lavoro su Spider-Man 4.

Il nuovo episodio della saga è attualmente sospeso, nel senso che lo sciopero degli sceneggiatori lo sta tenendo in sospeso come sta facendo per molti altri film. Vanderbilt sostiene di aver molto apprezzato i primi tre film della serie, e che potrebbe sentirsi fuori posto a lavorare con persone che hanno partecipato alla lavorazione fin dal primo episodio:

Ho davvero adorato i film, ma sarà un processo molto strano perché mi trovo a lavorare seduto davanti a persone che hanno fatto i primi tre film e che ora mi chiederanno cosa devono fare.

Comunque sono stato così fortunato, perché queste persone sono molto interessate a me e io sono un grande fan di questa saga, così abbiamo concluso (il contratto, ndt) prima dello sciopero. E una volta che questo sarà finito, mi metterò al lavoro.

Quindi ora sappiamo che appena lo sciopero si concluderà la Sony inizierà a pianificare l'uscita del film e le varie tempistiche della produzione, compresa la scelta del regista (che probabilmente non sarà Sam Raimi) e del cast (che potrebbe non essere lo stesso).

da BadTaste
 
Web  Top
robertina82
view post Posted on 11/2/2008, 17:27




Ma noooooooooo se mi tolgono Tobei McGuire e Kirsten Dunst, non ci vado proprio a vederlo <_< sperimao nn sia così ^_^
 
Top
Elvia Zapata Lex
view post Posted on 12/2/2008, 11:03




CITAZIONE (robertina82 @ 11/2/2008, 17:27)
Ma noooooooooo se mi tolgono Tobei McGuire e Kirsten Dunst, non ci vado proprio a vederlo <_< sperimao nn sia così ^_^

ti capisco roby,però non credo ci siano molte speranza.è già da molto tempo che l'avevan detto.... :arrabbiato:
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 18:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Come vi riportavamo qualche giorno fa, la Sony sta ragionando attualmente sul da farsi per Spider-Man 4. Lo studio ha tutta l'intenzione di girare il film, e anzi secondo alcune indiscrezioni sembra voglia girare due sequel contemporaneamente, e distribuire il primo film nel 2010. Ma il problema da affrontare prima di tutto è quello del cast e del regista: vanno rifatti i contratti, e sembra che questa volta salteranno non poche teste.

LatinoReview, che ormai si è conquistato la nomea di anticipatore ufficiale di interpreti (dopo averne indovinati diversi, l'ultimo dei qual è Jake Gyllenhaal in Prince of Persia), ha pubblicato un interessante scoop.

Sembra infatti che non solo la Sony stia procedendo con l'idea di girare due sequel assieme, ma che il nome attualmente in ballo per interpretare Peter Parker sia il giovane Patrick Fugit. Che, peraltro, è straordinariamente simile a Tobey Maguire.



I produttori Laura Ziskin e Grant Curtis stanno attualmente scegliendo una ristretta rosa di nomi ai quali proporre la parte (nessuna richiesta è stata ancora inoltrata), e in cima alla lista c'è Fugit, noto per piccoli ruoli fino al recente Quasi Famosi.

Se Fugit non fosse disponibile, la parte andrà proposta al giovanissimo Michael Angarano (The Forbidden Kingdom). Ma effettivamente, Fugit sembrerebbe perfetto.

Ovviamente, prima di qualche mese non avremo conferme ufficiali, ma LatinoReview è sempre stato estremamente affidabile. Inoltre, ci sono altri problemi da risolvere: ora che sembra praticamente certo un nuovo casting per Spider-Man, anche Mary Jane avrà bisogno di un'altra attrice? E che ne sarà del regista Sam Raimi: rimarrà come produttore?

Speriamo di scoprirlo presto.

da BadTaste
 
Web  Top
LUKE 91
view post Posted on 2/6/2008, 21:50




ki sa kome sara' questo nuovo film? speriamo ke sia emozionante come gli altri..e pure cn lo stesso attore.. :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 10:40

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Tre anni.

Laura Ziskin ha quantificato in tre gli anni necessari alla Sony per avere un buono script per Spider-Man 4, mettere insieme cast e troupe e realizzare il film.

Lo ha rivelato la stessa produttrice della Sony parlando agli esercenti americani, almeno questo è quanto riporta il Los Angeles Times.

La Ziskin ha spiegato che una buona data di uscita per il film sarà maggio 2011, e che la Sony attualmente pianifica la produzione del kolossal tenendo quella come data. James Vanderbilt attualmente sta lavorando allo script definitivo, che non è ancora pronto: sarà su di esso che si baseranno le trattative con il cast e la troupe principale, Sam Raimi compreso, perché tornino nel film.

Recentemente Raimi stesso si era detto molto curioso di leggere tale script: non c'è che da aspettare che Vanderbilt lo consegni...

da BadTaste
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 21/6/2008, 13:00




Troppo presto per dare conferme...Andiamo su si parla del 2011 :D...Cmq mi sembra strano, avevo letto che i due attori principali erano d'accordo nel fare perfino una nuova trilogia...Mah...Staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 11:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Nikki Finke è la più famosa blogger di Hollywood, qualsiasi cosa lei dica di solito è la verità.

Quindi se questa sera annuncia sul suo blog che Tobey Maguire e Sam Raimi sono stati "bloccati" (ovvero hanno chiuso un contratto) dalla Sony per Spider-Man 4, c'è da essere certi che a giorni arriverà una conferma da parte della major.

Effettivamente gli indizi che la Sony stesse premendo l'acceleratore verso la produzione del film c'erano (giusto qualche giorno fa ha messo all'asta una parte nel film), e tutti si aspettavano (se non a giorni, a settimane) conferme.

Secondo la Finke, solo qualche settimana fa Amy Pascal stava ancora discutendo con altri executive della Sony l'ipotesi di rimpiazzare Maguire con un nuovo attore, visto che le trattative si stavano facendo molto dure. La fonte della blogger, interna alla Sony, sostiene tuttavia che negli ultimi giorni la situazione si è sistemata. Ancora problematico invece l'accordo con Kirsten Dunst: l'insider spiega che "Mary Jane sarà nel film", e che nonostante i problemi con l'alcool dell'attrice la Sony non ha intenzione di sostituirla, ma della trattativa non si sa nulla.

Una cosa sembra essere certa: nel quarto film non ci sarà il costume nero, anche se i "lati oscuri" dei personaggi vanno molto di moda grazie al successo del Cavaliere Oscuro. I produttori, comunque, non prenderanno ispirazione dall'ultimo film di Batman perché "Spider-Man è una cosa a sè. Sam Raimi ha fatto il primo film di supereroi veramente serio, e gli altri lo hanno seguito. La differenza con Batman è che Batman combatte con un suo lato oscuro, mentre Peter Parker no. Non ha lati oscuri".

La Finke continua dicendo che le riprese non inizieranno prima dell'autunno 2009, e che nel frattempo la Sony cercherà tranquillamente l'attore giusto per fare il villain. Il film uscirà nel maggio 2011.

La parte più interessante di tutte, comunque, arriva ora. Sembra che la Sony stia effettivamente tentando di fare quando si sospettava già mesi fa: girare il quarto e il quinto episodio insieme. Convincere tutti gli attori a tornare non è un lavoro facile, e unire due episodi farebbe risparmiare tempo, fatica e soprattutto un mucchio di denaro.

Non appena sapremo ulteriori notizie ve le segnaleremo...

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2008, 10:59

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Alla fine ha deciso: dopo la chiusura positiva delle trattative di Tobey Maguire per tornare nel ruolo di protagonista in Spider-Man 4 e 5, ci si chiedeva se anche Kirsten Dunst avrebbe accettato.

Durante l'uscita di Spider-Man 3 l'attrice aveva più volte lasciato intendere di voler terminare la sua partecipazione alla saga, ma ora sembra aver cambiato idea. Parlando a MTV, la Dunst ha esclamato "sarò nel cast!", per poi subito correggere la sua risposta in "Non posso dire nulla..."

Non è la prima volta che l'attrice si lascia scappare qualcosa: dalla sua prima risposta si intuisce che le trattative, se già non si sono concluse, sono comunque in corso, e che il risultato sembra essere positivo.

Con la conferma ufficiosa del ritorno di Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, i nodi più difficili dei nuovi episodi di Spider-Man sembrano ormai sciolti: non resta che aspettare che escano notizie ufficiali sulla data d'uscita e conferme sul cast...

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2008, 13:24

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Quando Elizabeth Banks apparve per la prima volta in Spider-Man non era praticamente nessuno.

La giovane attrice interpretava Betty Brant, la segretaria di James Jonah Jameson, il direttore del Daily Bugle. E anche grazie a questo ruolo, che saltava decisamente all'occhio, la Banks ha sfondato, e attualmente è una delle giovani attrici più interessanti di Hollywood (tra poco sarà al cinema con Zack and Miri Make a Porno , il nuovo film di Kevin Smith).

E proprio per questo motivo l'attrice non ritiene più necessaria la sua partecipazione ai prossimi film di Spider-Man



da BadTaste
 
Web  Top
62 replies since 5/1/2008, 12:10   8096 views
  Share