The Flash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2008, 17:32

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Bartholomew "Bart" Allen II creato da Mark Weid e Mike Wieringo nel 1994, conosciuto come Impulso o in americano Impulse ed è interpretato da Kyle Gallner in due episodi di Smallville

image
Bart Allen Flash

La sua prima apparizione su Flash n. 91 nato nel XXX secolo da Melony Thawne e Don Allen arriva nel XX secolo dotato di un metabolismo iper-accelerato crescendo molto rapidamente infatti era già dodicenne a soli due anni e per evitare ciò venne creata intorno a lui una realtà virtuale che avrebbe dovuto rallentare la sua crescita ma questo metodo non servì a molto allora sua nonna Iris Allen lo spedì nel presente dove Wally West lo portò a fare un giro intorno al mondo forzando Bart a correre con velocità estrema ed egli riuscì nel suo intento di regolarizzare il suo metabolismo poi Wally lo affida a Max Mercury che lo istruì e lo portò con se in Alabama.

Batman lo chiamò "Impulso" non come complimento ma come avvertimento ed entrò a far parte dei Teen Titans e poco dopo formò insieme a Robin e Superboy gli Young Justice, abbandonerà il gruppo parecchie volte e Jay Garrick il primo Flash lo accoglierà a casa sua dopo la sparizione di Mercury e si riunirà ai Teen Titans dopo lo scioglimento della Young Justice.

image
Bart Allen Impulso

Poco tempo dopo dell'entrata di Bart nei Titani Deathstroke gli sparerà ad un ginocchio che sarà ricostruito artificialmente dopodiché leggerà ogni libro contenuto nella San Francisco Public Library e deciderà di diventare Kid Flash

image
Bart Allen Kid Flash

Negli ultimi albi di fumetti durante la saga Crisi sulle Terre Infinite Wally West il terzo Flash muore allora Bart decide di prendere il suo posto diventando il quarto Flash anche se decide di non vestire i panni dell'Uomo più veloce del mondo dopo che durante la Crisi no riesce a salvare Wally e nemmeno suo nonno Barry Allen il secondo Flash morto nella prima Crisi ma ritornato dal passato e quindi rimane nei Giovani Titati facendo il doppio gioco con quelli dell'Est

Nel futuro ha una relazione con Rose Wilson figlia di Deathstroke e purtroppo morirà nell'ultimo volume del fumetto The Flash: The Fastest Man Alive noto in Italia come Flash: Un anno dopo

Le sue abilità sono la super-velocità, memoria fotografica e controllo totale delle proprie molecole, nei fumetti lo vediamo spesso anche dialogare con i parenti e lui è nipote di Barry Allen il secondo Flash deceduto e Iris West Allen deceduta la futura Kid Flash, figlio di Don Allen e Melony Thawne, cugino del terzo Flash Wally West e fratellastro di Owen Mercer

image
Kyle Gallner nei panni di Bart Allen/Impulso in una puntata di Smallville

 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2009, 10:40

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Geoff Johns To Work On Flash Movie
The Hollywood Reporter today did a feature about DC Comics adaptations for movies, and within it was revealed that Geoff Johns, the writer of the Smallville episode "Legion," has turned in a new treatment for a movie of The Flash. The film will be written by Dan Mazeau and Johns will act in a producer capacity on the project, which does not yet have an announced director.

Johns is also currently the writer of the Flash: Rebirth comic for DC Comics.

da Kryptonsite
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2009, 09:20

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ieri vi avevamo riportato la notizia che la Warner Bros/Dc Entertainment aveva chiesto indietro a Charles Roven i diritti di produzione del film di The Flash, dopo che il produttore per anni aveva tentato, senza successo, di sviluppare un adattamento cinematografico del celebre fumetto DC. La conseguenza diretta, si pensava, era il riavvio totale del progetto, e quindi uno stop a quanto sviluppato finora.

In realtà oggi lo sceneggiatore Dan Mazeau rivela che lo stato del film è tutt'altro che fermo:

"Vorrei precisare che The Flash non è stato rallentato. Tutto procede come pianificato fin dall'inizio. Io sto ancora lavorando allo script. Geoff Johns figura ancora come consulente. I fan di The Flash non hanno nulla di cui preoccuparsi e, secondo me, hanno invece molto di cui essere felici."

Insomma, sembra che la Warner/DC abbia deciso di aspettare la fine dello script, leggerlo e decidere il da farsi, semplicemente riprendendo possesso della produzione del film senza fermarla. Va detto che Geoff Johns è tra gli sceneggiatori assunti dalla Warner a luglio come consulente per lo sviluppo di progetti tratti dalle proprietà DC: ecco quindi che in realtà questo processo di "controllo" della produzione era già in corso.

da BadTaste
 
Web  Top
Beta*Lyrae
view post Posted on 30/1/2011, 17:27




io guardavo la serie tv di Flash che hanno fatto un bel pò di tempo fa..
qualcuno se la ricorda?

 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 18:01

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Beta*Lyrae @ 30/1/2011, 17:27) 
io guardavo la serie tv di Flash che hanno fatto un bel pò di tempo fa..
qualcuno se la ricorda?


Certo la vedevo anch'io, con il padre di Dawson :lol:, l'ho rivista un anno fa quando un mio amico me l'ha passata scaricata
 
Web  Top
4 replies since 3/1/2008, 17:32   959 views
  Share