Terminator 4, Terminator Salvation: The Future Begins

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2009, 15:30

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


IGN ha pubblicato un nuovo poster di Terminator Salvation.

image

Si tratta di una locandina decisamente forte: una testa di robot strappata, tra le mani di quello che è facile pensare sia John Connor.

L'immagine rimane coerente con quelle degli altri poster, che mostrano i personaggi del film come fossero durante una sanguinosa battaglia tra uomini e macchine.

Potete vedere la locandina cliccando sulla miniatura a lato.

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2009, 20:29

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono uscite ben quattordici nuove foto ufficiali di Terminator Salvation: ecco alcuni dei protagonisti, dei robot e degli scenari post-apocalittici che vedremo nel kolossal in uscita a giugno... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7176&Itemid=162
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:00

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


I nuovi cartonati di Terminator Salvation svelano tutti i protagonisti principali del kolossal: Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard... tutti con la testa afferrata da robot! http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7185&Itemid=162
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2009, 11:42

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


E' uscita la prima, incredibile immagine di Helena Bonham Carter nei panni di Serena in Terminator Salvation. Si tratta di una foto molto spoiler... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7364&Itemid=162
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2009, 16:37

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono usciti tre nuovi spot di Terminator Salvation, con alcune scene inedite in ogni filmato. Il kolossal di McG con Christian Bale e Sam Worthington uscirà a giugno da noi... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7377&Itemid=162
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:15

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Ecco due nuove locandine americane di Terminator Salvation: nei poster vediamo i due protagonisti Sam Worthington e Christian Bale assieme a un minaccioso robot...

image image

da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2009, 16:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Sono usciti nuovi concept dei mototerminator di Terminator Salvation: nelle immagini vediamo nel dettaglio come sono fatti i robot. Inoltre, nuove foto del film... http://www.badtaste.it/index.php?option=co...7728&Itemid=162
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2009, 10:26

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


People ha pubblicato la prima foto di Robert Downey Jr. nella nuova armatura da supereroe in Iron Man 2 - una foto scattata durante le riprese del film in questi giorni, con Downey Jr. seduto dentro alla ciambella (lo si vedeva in piccolo nella foto di ieri).

Guardando l'immagine possiamo notare alcuni cambiamenti rispetto all'armatura finale del primo film, soprattutto nella zona del torace e delle mani, con inserti d'oro in alcuni punti.



da BadTaste
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:31

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Quando venne annunciato il visto censura di Terminator Salvation, molti fan della saga storsero il naso: si trattava del primo film PG-13 (sconsigliato ai minori di 13 anni) della serie, mentre gli altri episodi erano tutti R (scongiliato ai minori). Per ottenere questo visto (considerato più "commerciale", e purtroppo i risultati sperati al botteghino non ci sono stati, anzi probabilmente è stato più dannoso) la Warner tagliò alcune scene, prima tra tutte una sequenza con Moon Bloodgood in topless, giudicata troppo "spinta".

La clip è ora disponibile online, e sarà presente nell'edizione Home Video (qui tutti i dettagli) di Terminator Salvation. A giudicare dal filmato, viene da chiedersi: per così poco? E tornano alla mente le parole della stessa Moon Bloodgood:

"Abbiamo saputo che hai combattuto perché la tua scena in topless rimanesse nel film.
Lasciatemi chiarire: non combattevo perché rimanesse, sentivo semplicemente che non mi piace, come donna, sentirmi in colpa della mia sessualità, né volevo dare l'impressione di aver fatto una scelta forzata. Penso che quella scena fosse appropriata, e che fosse bella. Ho una percezione molto europea della nudità. Quindi non ho combattuto per tenerla, né ho combattuto quando mi hanno chiesto di girarla. Voglio solo quello che ritengo giusto per quella scena.

Detto questo, dovrebbe essere nel dvd?
I miei seni o l'intera scena? Voglio dire, ho mostrato i miei seni a Robert De Niro: alla fine sono solo seni. Non credo sia così importante.

Ma di che scena si trattava?
Essenzialmente, è una scena nella quale sto pulendo una ferita. E sento la presenza di Sam Worthington che mi guarda. Mi giro e ci sono delle inquadrature in cui si vede che mi sto coprendo con le mani. E' una silhouette molto veloce, non è che vengono sbattuti i miei seni in faccia al pubblico. E' un momento nel quale si vede che mi sento nuda e che sono una donna forte."

Potete vedere la clip qui sotto:



da BadTaste
 
Web  Top
54 replies since 20/6/2008, 14:26   1449 views
  Share