Alessandro Mario, The Sexy Man

« Older   Newer »
  Share  
Lady Macbeth
view post Posted on 9/9/2010, 18:37




Ma non e' vero che lo violento!!! <_< Gli faccio solo di peggio :sisi: Poi potro' dire: oh ti ho avuto finalmend!!! :drool: :drool: :drool: Mado' ma smettetela voi due di pensare che sono una persona perversa non lo sono! :look:
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 9/9/2010, 20:22




nono...perversa è un complimento! xD
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 12:40

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Alessandro prenderà parte ad una grande produzione americana chiamata No God No Master che uscirà quest'anno interpretando Bartolomeo Vanzetti, ed insieme a lui tanti attori famosi come il candidato Oscar David Strathairn ed il nostro Sam Witwer!

Purtroppo non ci sono ancora video esaustivi, l'unico è quello che riprende Sam e che ho postato nel suo topic dove si può vedere Alessandro per 2 secondi, comunque queste sono alcune foto :)

image image
image image
image
 
Web  Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 22/9/2010, 13:31




sbav sbav sbav sbav ç____ç
 
Top
Antonio Jackson
view post Posted on 22/9/2010, 13:58




CITAZIONE (Lady Macbeth @ 9/9/2010, 19:37)
Ma non e' vero che lo violento!!! <_< Gli faccio solo di peggio :sisi: Poi potro' dire: oh ti ho avuto finalmend!!! :drool: :drool: :drool: Mado' ma smettetela voi due di pensare che sono una persona perversa non lo sono! :look:

Cosa ti piace di lui? Perchè è impossibile che stravedi per lui in questo modo...
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 22/9/2010, 14:27




bhe dai...è un bell'uomo..molto affascinante,misterioso...e bravo
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 22/9/2010, 18:32




CITAZIONE (Firestorm @ 22/9/2010, 13:40)
Alessandro prenderà parte ad una grande produzione americana chiamata No God No Master che uscirà quest'anno interpretando Bartolomeo Vanzetti, ed insieme a lui tanti attori famosi come il candidato Oscar David Strathairn ed il nostro Sam Witwer!

Purtroppo non ci sono ancora video esaustivi, l'unico è quello che riprende Sam e che ho postato nel suo topic dove si può vedere Alessandro per 2 secondi, comunque queste sono alcune foto :)

(IMG:http://img178.imageshack.us/img178/5381/al...rioinnogodn.jpg) (IMG:http://img826.imageshack.us/img826/5381/al...rioinnogodn.jpg)
(IMG:http://img84.imageshack.us/img84/5381/ales...rioinnogodn.jpg) (IMG:http://img705.imageshack.us/img705/5381/al...rioinnogodn.jpg)
(IMG:http://img203.imageshack.us/img203/5381/al...rioinnogodn.jpg)

Quanto sei bello! :wub: :wub: :wub: Per rispondere ad Antonio: di lui mi piace tutto. La voce, le mani, la bocca, il naso, quando dico tutto dico tutto!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 26/9/2010, 18:27




Non so cosa mi hai fatto ma questa cosa non mi piace per niente!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/12/2010, 19:29






No...vabbè.........anche col codino è bellissimo!!!
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 27/12/2010, 11:30




Auguri Alessandro! :cor:
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/8/2012, 18:36




Io non sono tipo di ragazze che alla vista del proprio beniamino da' di matto.
Nell'arco di un anno ho incontrato per ben due volte questo uomo. della quale nutro un sentimento di profonda stima e affetto. Si, proprio così. L'ho incontrato e per mia grande sorpresa tutte le cose belle lette sul suo conto sono risultate vere. Nei miei confronti si è mostrato un vero uomo di cui mi ha dedicato quel poco del suo tempo libero.
Non posso che ringraziarlo per aver "perso del tempo prezioso" con me, semplice ragazza con un sacco di sogni... La mia speranza è quella di rivederlo al più presto come ha giurato.
 
Top
Telefo
view post Posted on 21/8/2012, 22:04




CITAZIONE (Lois (Uragano) Lane @ 21/8/2012, 19:36) 
Io non sono tipo di ragazze che alla vista del proprio beniamino da' di matto.
Nell'arco di un anno ho incontrato per ben due volte questo uomo. della quale nutro un sentimento di profonda stima e affetto. Si, proprio così. L'ho incontrato e per mia grande sorpresa tutte le cose belle lette sul suo conto sono risultate vere. Nei miei confronti si è mostrato un vero uomo di cui mi ha dedicato quel poco del suo tempo libero.
Non posso che ringraziarlo per aver "perso del tempo prezioso" con me, semplice ragazza con un sacco di sogni... La mia speranza è quella di rivederlo al più presto come ha giurato.

Ma smettila! L'uomo della tua vita sono io, devi solo capirlo! ;)
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 22/8/2012, 20:53




CITAZIONE (Telefo @ 21/8/2012, 23:04) 
Ma smettila! L'uomo della tua vita sono io, devi solo capirlo! ;)

Piuttosto mi uccido, ma per me rimane lui il mio tipo idelae!
 
Top
Telefo
view post Posted on 27/8/2012, 18:39




CITAZIONE (Lois (Uragano) Lane @ 22/8/2012, 21:53) 
CITAZIONE (Telefo @ 21/8/2012, 23:04) 
Ma smettila! L'uomo della tua vita sono io, devi solo capirlo! ;)

Piuttosto mi uccido, ma per me rimane lui il mio tipo idelae!

Adesso concetrati su persone più serie! Basta vederlo e fare altre cose, ci siamo capiti. Sei solo una zozzona!
 
Top
Telefo
view post Posted on 1/9/2012, 16:57




Marco Della Rocca

Marco Della Rocca è stato un personaggio di CentoVetrine interpretato da Alessandro Mario, vincitore nel 2005 e nel 2006 di due premi Telegrolla d'oro come miglior attore protagonista di soap.

Marco, pilota di rally con la passione per la velocità, è un uomo dal carisma e dalla personalità magnetica, grazie ai quali riesce a ottenere favori sia da parte delle donne che dagli uomini.

Da sempre in contrasto col padre Edoardo, abile uomo d'affari tra i più importanti d'Europa, a soli 18 anni lo denuncia per un'azione illecita e questo gesto cambia per sempre la vita della sua famiglia. La madre scappa di casa, abbandonando il marito e i figli, ed Edoardo ruba al figlio la fidanzata Asia, affascinata da lui ma forse non innamorata. Incinta di Vittoria, la sposa e parte con lui per gli Stati Uniti insieme al figlio di lui Stefano, per tentare di rifarsi un nome lontano dalle malelingue; Marco invece, da sempre fedele ai suoi ideali, si trasferirà a Londra, dove riuscirà a imporsi come abile manager, collezionando numerosi successi.

In questi anni di lontananza dal padre e dal fratello, Marco ha una relazione con Patrizia, che non esiterà a tradirlo per conto di Ettore Ferri, modificandogli il motore di una macchina il giorno prima di una gara. Marco scopre il sabotaggio e insegue la ragazza non avendola riconosciuta. Nel corso dell'inseguimento la ragazza, incinta, perde la vita per un incidente. Da quel momento, Marco giura vendetta nei confronti di Ettore Ferri e della sua famiglia. Ma Ettore morirà da lì a poco e Marco rivolge il suo odio verso Anita Ferri, figlia del magnate. È così che entra nella storia di CentoVetrine.

A Torino per compiere la sua vendetta con un cinismo senza precedenti, Marco trova subito due sorelle complici d'eccezione, Chiara e Anna Baldi, che si fingono Priscilla e Angelica Levi agli occhi di Anita per ottenere una cospicua eredità. Marco, che aveva avuto in passato una storia con Anna, le ricatta: le due dovranno fungere per lui da informatori segreti. Il piano di Marco gli permette in poco tempo di arrivare alla presidenza e mettere fuori gioco Ivan Bettini, facendolo finire in prigione: solo una cosa non ha considerato, l'amore. Conoscendo meglio la figlia di Ettore, Anita, se ne innamora, ed è infatti combattutissimo tra la coerenza e questo nuovo sentimento.

Redento e dispiaciuto per il dolore provocato ad Anita per aver minacciato ripetutamente la sua holding, sale su un elicottero per lasciare Torino. Ma proprio lì si fa trovare Anita per dichiarargli il suo amore: qui i due si chiedono perdono, e Marco confessa alla ragazza la verità sulle finte cugine. Il destino si rivelerà ancora una volta fatale: nel tragitto, una turbolenza fa cadere l'elicottero su cui viaggiavano su una montagna innevata della Cina, il Tian Shan. I due piloti muoiono, mentre Marco e Anita resistono per molti giorni in una baita abbandonata, facendosi forza l'un l'altro, ma Anita cede e, per un'infezione alla gamba a cui Marco non riesce a porre rimedio, muore. È la fine non solo di un grande amore, ma anche di una ragazza che si è sempre prodigata per il Gruppo Ferri ed è sempre stata dalla parte dei commercianti di CentoVetrine. Le autorità non riescono intanto a trovare Marco. A salvarlo sarà una spedizione privata capitanata dal padre Edoardo, che non rivede da 18 anni. Edoardo, cinico e disposto a tutto per il potere, vorrebbe dimostrare di tenere alla vita del figlio e tentare una riconciliazione con lui.

A Torino tutto è piuttosto difficile. Ognuno si è rifatto una vita e Marco non vede i suoi familiari e l'ex fidanzata da moltissimo tempo. Conosce sua sorella Vittoria, figlia di Edoardo e della seconda moglie Asia. Il Gruppo Ferri versa in pessime acque ed Edoardo Della Rocca, stimato da tutti nonostante il passato, sembra l'unico in grado di poterlo risollevare. Così, si fa nominare presidente e offre un ruolo di prestigio al figlio Marco, che non rinuncia a seguire da vicino le sorti del Gruppo a cui ormai è così legato per motivi affettivi.

Vittoria si affeziona molto al fratello Marco, mentre il rapporto tra quest'ultimo e Stefano è di accennata rivalità. Stefano, secondogenito, ha sempre vissuto all'ombra del padre e soffre molto per questo, al contrario del fratello che invece può dire di essersi fatto con le sue sole mani. Asia e Marco, reincontrandosi, ricordano i bei tempi vissuti assieme e, complice la vicinanza, tra i due scoppia di nuovo la scintilla. Asia ha però un segreto: Vittoria, di cui già era incinta ai tempi del matrimonio con Edoardo, è in verità figlia di Marco.

Edoardo scopre la loro relazione e per vendicarsi fa finire in carcere il figlio per il tentato omicidio di Ivan Bettini. Responsabile è in realtà Stefano, ubriaco alla guida, che voleva far pagare all'uomo la colpa di essere stato a letto con la moglie Anna il giorno del suo matrimonio. Una volta uscito dal carcere, aiutato da Asia, i due iniziano a vivere la loro relazione alla luce del sole e, assieme, dirigono CentoVetrine.

Edoardo, assetato di vendetta, fa rapire il figlio, che passa del tempo in una cella prima e in un'isola deserta poi, e assolda un sosia, Lorenzo Marasco [7], per screditarlo agli occhi di tutti e per rovinare la vita ad Asia, che sposa l'uomo, ignara della sua vera identità. Lorenzo ha inoltre una storia con Laura e finisce per lasciare Asia. L'uomo infine, scoperto che Marco è ancora vivo per volere di Edoardo, riesce a raggiungerlo e, in uno scontro fatale tra i due, Asia spara per sbaglio a Marco: sarà Edoardo però a prendere il colpo di pistola al posto del figlio e per un periodo finisce in coma, mentre Lorenzo si dà alla fuga morendo però in un incidente poco dopo. Asia e Marco non riescono a ritrovare l'intimità di un tempo e la donna, che temeva di essere incinta di Lorenzo, decide di lasciarlo e tornare a New York con la figlia Vittoria, che odia il padre non sapendo che per molti mesi Lorenzo aveva preso la sua identità. Marco e Stefano decidono di non raccontare publicamente ciò che è successo.

Curato per un'infezione agli occhi dalla dottoressa Silvia Saint Clair, figliastra di Carol, la nuova azionista del gruppo, inizia a frequentare la donna, ma è ancora chiuso alla vita e così preferisce non darle corda per non farla soffrire. Dopo aver lasciato Silvia ha un breve flirt con Lavinia Grimani che, involontariamente, gli ha procurato l'antipatia di Matteo De Gregorio. La relazione con Lavinia, che finalmente dopo un lungo periodo di avances era riuscita a conquistare Marco, però termina velocemente, quando lei capisce di amare veramente Matteo.

Marco e Stefano, tra cui è nel frattempo scattato un rapporto di amicizia e complicità come non c'era mai stato, vogliono contrastare insieme la presidenza di Carol, che si era sposata con Edoardo, e scoprono che Marina Kröger, la moglie di Ettore Ferri, primo proprietario della holding, è latitante da qualche anno ma potrebbe essere viva. Marco riesce a rintracciarla. Dopo alcune peripezie, durante le quali i due hanno una storia, Marina torna a Torino e viene arrestata, perdendo la fiducia di Marco, che è però realmente innamorato della donna.

Marco è geloso di Stefano che passa molto tempo con lei: tra i due fratelli sembra possano ricominciare i contrasti perché Stefano passa molto tempo con la donna fino a finirci a letto anche se per una sola volta; si riappacificano dopo l'incidente del minore dei Della Rocca durante una corsa, causato da Carol. Nel frattempo, anche Marina riacquista fiducia in Marco e i due possono finalmente pensare al matrimonio.

Proprio quando tra Marina Kröger e Marco sembra andare tutto per il verso giusto, dal passato dell'uomo riaffiora una donna che è appena uscita dal carcere, Rita Santacroce: era la sua promessa sposa per un matrimonio saltato all'improvviso nel 1992 dato l'arresto di lei per l'omicidio del suo ex marito e padre di sua figlia Noemi, nel quale Marco è implicato. Rita, che si è sempre professata innocente, si vuole vendicare per quello che ha subito in questi lunghi anni. Noemi aiuta la madre nel suo piano, riuscendo a diventare la babysitter del piccolo Pietro.

Il giorno del matrimonio di Marco e Marina, Rita rapisce Pietro. Marina si fida di Noemi e nasconde per qualche giorno quello che è successo a Marco, che però ben presto scopre tutta la verità, dando il suo aiuto alla neomoglie. Ma ancora non sa di essere proprio l'uomo che Rita vuole colpire. Intanto, Carol Grimani scopre a casa sua e di Stefano un ritaglio di giornale con i volti di Marco e Marina cerchiati e un giocattolo di Pietro, che qualcuno deve aver messo sotto un mobile. Pensa così subito che la colpevole sia la donna che qualche giorno prima si era presentata come la nuova vicina e che adesso non riesce più a rintracciare.

Mentre i sospetti di Marina si concentrano su Carol, della quale non è mai più riuscita a fidarsi da quando ha tentato di ucciderla, per Marco e Stefano non è facile arrivare alla verità. Marco riesce a trovarla e lei riesce a estorcergli una falsa confessione dell'omicidio di Tommaso Calvi, il suo ex compagno, che però successivamente distrugge. Rita impone a Marina di uccidere il marito se vuol riavere il bambino e lei fa credere a tutti che Marco è morto. Noemi riesce a scoprire che l'uomo è vivo e Rita non vuole più riconsegnare Pietro a Marina. Carol, perdendo il suo bambino, riesce a salvare Pietro mentre Marco vuole salvare Noemi dal plagio della madre. Infine Rita viene arrestata da Valerio Bettini e Marco riesce a far fuggire Noemi, chiaramente plagiata dalla madre, all'estero. Successivamente Marco raggiunge Marina e Pietro a Lugano e lì finalmente trovano la pace tanto cercata.

 
Top
75 replies since 16/6/2008, 22:40   5857 views
  Share